28

364 17 7
                                    

Alex

Mi sveglio accanto a Mario. È davvero una bella sensazione averlo accanto; adesso potrò baciarlo, abbracciarlo, potrò sentirlo mio. Lo sveglio e gli dico:"promettimi che non mi farai soffrire."
"Alex io te lo giuro, ti prometto che non ti farò mai soffrire,  che non ti lascerò mai e poi mai andare, ti amerò in questa e se non riusciremo a stare insieme il questa vita, ci ameremo nella prossima vita ed in quella dopo ancora"
Lo stringo a me e lo bacio. Le sue labbra sono così morbide, è stupendo; i suoi occhi hanno una luce particolare, sembrano stelle , e poi il suo sorriso, amo tutto di lui. Oggi non lavorerò, lui non si allenerà.  È il nostro giorno. Abbiamo deciso di uscire. Io ho messo un abitino floreale e lui una camicia e un paio di pantaloncini. Andremo in centro.

Mario

Siamo in centro. È la nostra prima uscita da fidanzati. Stiamo passeggiando mano nella mano, ci baciamo; siamo felici. Lei è la donna della mia vita. Mentre la sto baciando mi arriva un messaggio che mi avvisa dell'arrivo di una mia amica d'infanzia. Non so che fare. Perché si presenterà dopo tanti anni da me? Devo avvertire Alex. Le  mostro lo schermo del cellulare e le dico "Alex questa è una mia amica d'infanzia. Verrà tra una settimana a Torino e vuole vedermi. Ovviamente la porterò a casa nostra perché voglio che ci sia tu. Non mi fido di lei, è stata una mia fidanzata ma lei mi ha lasciato per un altro gettandomi nella disperazione, ero perso senza di lei, non  avevo più voglia di vivere. Alex ti chiedo di rimanermi accanto durante questo confronto perché io non ho ancora capito che cosa vuole da me. Ti chiedo solo di non lasciarmi"
" Mario io ti starò vicino, nel bene e nel male ma tu non farmi soffrire, non lo sopporterei, lo sai"
"Te lo prometto amore mio"
E così Mario si avvicina, mi accarezza i capelli e mi bacia. Quando sono con lui non so più chi sono. Andiamo al parco in cui ci siamo conosciuti,  ormai è il nostro parco.  Ci sdraiamo e sotto la luce di mille ci baciamo. Ci baciamo una, due, mille volte. Stiamo guardando le stelle, quando una stella cadente squarcia il cielo, è uno spettacolo puro, la traiettoria della stella disegna una linea bianca e luminosa. Ho sempre pensato che le stelle cadenti fossero degli Angeli che scendono dal cielo per proteggerci. Mario si avvicina e mi sussurra "Alex, guarda... esprimi un desiderio"
"già fatto amore, e tu hai espresso il tuo desiderio"
"Sì." E mi baciò. Ci baciammo fino a perdere il fiato. Lo amavo  con tutta me stessa. Il mio desiderio era vivere il più grande amore di sempre insieme a lui

Mario

Il mio desiderio era vivere il più grande amore di sempre insieme a lei. Era lei il mio desiderio. 

Marko

Io non ho più voglia di uscire. Mi trascino ubriaco per la casa pensando alle immagini del loro bacio... Non ho il coraggio di uscire fuori, anche se ci sono molte cose che potrei fare non ho voglia di fare nulla, mi sento a pezzi, ho il cuore in pezzi. Alex era la donna di cui mi ero innamorato subito ma la nostra per lei è sempre stata solo un'amicizia. Lei era sua adesso ed io mi ero arreso, tutti si arrendono prima o poi ...

Narratore esterno

Il loro era un amore platonico ma era destinato a durare per sempre? E se una vecchia presenza apparisse e si prendesse ciò che un tempo era suo? Il vero amore avrebbe trionfato? E se non tutto andasse come dovrebbe?

Angolo autrice: su chi vorreste la prossima storia? Io ho già idee sulla  trama ma non so il soggetto... aiutatemi, scrivete un commento e fatemi sapere, un bacio.

Superhero~ Mario Mandzukic~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora