Uscì dalla camera di Angela.
Notai un'ombra dietro di me molto inquietante, mi levai la ciabatta, mi girai e
:"Sbam!"
:"Stefano mi hai fatto prendere un cazzo di colpo!" dissi rimettendomi la ciabatta.
:"Sei carina quando ti spaventi." mi disse.
:"Dai scemo! Domani ho il giorno libero." dissi indifferente.
:"Ah ora fai la fredda!" disse.
:"Si!" dissi avviandomi in camera.
:"Ok, la bambina non obbedisce? Andiamo con le maniere cattive." disse.Avevo già capito cosa intendeva.
Iniziai a correre verso la stanza più veloce che potevo.
Lui mi raggiunse, mi buttò sul letto e, solletico fino allo sfinimento.
:"Dai basta." dissi mentre mi dimenavo.
:"No!" disse ridendo.
:"No dai sono seria." dissi.
:"Ok, hai avuto la tua punizione." disse guardandomi fisso negl'occhi, non ho resistito e l'ho baciato.~~~
:"SVEGLIAAA!" urlò Sascha e si buttò sopra il nostro letto.
Poi arrivò tutta la mandria, cioè Sal Giuse, Asia e Sabri, compresa mia sorella!
:"B-buongiorno." disse Stefano alzandosi di scatto.
:"Vedo che hai fatto amicizie." dico riferendomi a mia sorella.
:"Tua sorella è troppo simpatica!" disse Sabri.
:"Chi arriva per ultimo in cucina non si mangia i pancake!" urlò Sal e tutti (compresa io e Ste) iniziammo a correre verso la cucina, come dei bambini dell'asilo che fanno a gara per chi usa lo scivolo.
:"Primo!" urlò Sascha.
:"No io!" disse Sabri.
:"Tra i due litiganti il terzo gode!" disse Angela e si rubò i pancake.
:"Non ti azzardare oppure gli dico a Lore che..." dissi cercandomi di inventare una scusa.
:"Che cosa?!" disse Angela alzando il piatto e sbam...Mi arrivarono 2 pancake dritti in faccia, se non era mia sorella sarebbe volata via!
:"L'hanno sempre detto che l'uovo fa bene ai capelli!" disse Sabri e iniziarono a ridere
:"Menomale che state fino a oggi pomeriggio sennò vi avrei fatto fare un giro in un posto..." dissi.
:"Nono già ci sono stato!" disse Sal.
:"Vabbe dai, vi voglio bene." dissi e anche io iniziai a ridere.
Mi piaceva vedere mia sorella già "integrata" nel nostro gruppo, è una ragazza di solito molto timida con gli sconosciuti, infatti non ha molti amici in Italia, però mi rende felice sapere che qui si trova bene.
S P A Z I O A U T R I C E
salve! Ringrazio la bellissima,
simpaticissima e
favolosissima (?)
77_Hope_88 per far parte del
"cast" di questa storia.Leggete la sua fanfiction
che è BELLISSIMA.
STAI LEGGENDO
La mia metà. ||Stefano Lepri||
FanfictionSilvia è una ragazza di 18 anni che frequenta il liceo Artistico, è migliore amica di Asia, sorella di Surry, e con quell'amicizia conosce un ragazzo...Stefano Lepri! 22/06/17 #975 in fanfiction