Stefano pov's
Stavo passando uno dei periodi più belli della mia vita, con gli amici che volevo bene e con la ragazza che amavo.
All'improvviso mentre mi baciavo con Silvia mi squillò il telefono.:"Amore chi è?" disse Silvia sbirciando.
:"Amore è la Marina." dissi ridendo sotto i baffi. (Che non ho)
:"COSA?!" disse prendendo il mouse per tirarmelo.
:"No ferma! È la Sabri." dissi facendole vedere il telefono.
:"Rispondile va." disse buttandosi nel letto abbracciata ad un cuscino.Dio solo sa quanto la amo.
Misi il vivavoce e risposi a Sabri.
:"Ohi Sabri!" dissi.
:"Ste..." disse con voce tremante, sono sicuro che stava nascondendo qualcosa.
:"Dimmi Sabri." dissi rassicurandola.
:"Silvia è lì con te?" disse.Io feci segno a Silvia di non parlare per il momento, forse Sabri voleva dire qualcosa di privato a me.
:"No Sabri." dissi.
:"Perfetto, sai della litigata tra Asia e Angela?" mi chiese lei.
:"Purtroppo si." risposi spostandomi il ciuffo.
:"Ecco...sono stata io." disse.Io guardai di scatto Silvia, era sconvolta.
Come poteva Sabrina aver fatto una cosa del genere?:"Sabri, ma perché?" dissi sconvolto.
:"I-io volevo..." disse cercandosi una scusa.
:"No Sabri, la verità." dissi con tono freddo.
:"Sono gelosa dell'amicizia di Asia e Silvia." disse.Guardai Silvia, era incazzata nera con Sabrina, lanciava cuscini ovunque.
:"Senti non dirle niente a Silvia!" mi avvertì.
:"Certo Sabri, ciao." dissi e chiuse la chiamata.:"Puoi parlare." dissi a Silvia.
:"MA COME CAZZO SI PERMETTE! IO CONFIDAVO IN LEI! PERCHÉ CAZZO METTE IN MEZZO MIA SORELLA! NON VOGLIO CHIARIRE CON LEI, PERCHÉ SE LA VEDO LA RIEMPIO DI SCHIAFFI." urlò Silvia.:"Cosa cazzo è successo." disse Angela entrando in stanza.
:"CHE SABRINA ERA ASIA." urlò Silvia.:"What?" disse Angela confusa, la capisco.
:"Che Sabrina si è finta Asia nelle chat." dissi.
:"E anche su instagram?" chiese Angela.
:"Purtroppo si." dissi.:"MA IO RIMANGO SCONVOLTA." urlò Angela.
:"Aspetta. C'è anche una notizia migliore." disse Silvia sorridendo, per poi incrociare il nostro sguardo.
:"Silvia non fare cazzate, come lo chiamate il bambino?" disse Angela con un braccio appoggiato al muro.
:"Ma quale bambino! Conviviamo." disse Silvia.
:"Oddio che bello!" disse Angela saltellando.
:"Ora se ti dispiace, ho fame." disse Silvia uscendo dalla felpa un pacco di pan di stelle.:"Ma che cazz?" dissi.
:"No tranquillo è normale, lei gira con il cibo nascosto." disse Angela ridendoGuardai Silvia in modo strano, stava ridendo, e io mi innamoro sempre dei suoi sorrisi.
Mentre scherzavamo mi arrivò un messaggio:
Marina: ehi ❤
:"Amore chi è?" mi chiese Silvia.
:"No nessuno." dissi per poi spegnere il telefono.S P A Z I O A U T R I C E
sciao!
SIAMO ANCORA IN CLASSIFICA.
A-D-O-R-O
vi adoro tutte ❤
Ma siete le migliori se mi seguite su instagram (pubblicità occulta)
mi chiamo @fedem074_
Angela: 77_Hope_88Ps: adoro Angela ❤
STAI LEGGENDO
La mia metà. ||Stefano Lepri||
FanfictionSilvia è una ragazza di 18 anni che frequenta il liceo Artistico, è migliore amica di Asia, sorella di Surry, e con quell'amicizia conosce un ragazzo...Stefano Lepri! 22/06/17 #975 in fanfiction