Capitolo 43

299 13 1
                                    

Angela pov's

Ero sul letto beata a parlare con Lorenzo, il mio principe.
:"Quindi hai capito cos'è successo?" chiesi a lui.
:"Oddio, ma il bordello è niente rispetto a quello che è successo!" disse e scoppiai a ridere.

Mentre parlavo con lui iniziai a sentire delle voci che provenivano dal piano di sotto.

:"Scusa ma o Stefano sta facendo un video o sta litigando con mia sorella." dissi preoccupata.
:"Vai a guardare amo." mi disse.
:"Ok amo ti lascio in attesa però." dissi.

Misi in attesa la chiamata e pian piano scesi in salotto.
Le urla si facevano sempre più forti, provenivano dalla camera di Stefano.
Purtroppo, capì che stava litigando con mia sorella.

È orribile vedere due fidanzati litigare, è come vedere due genitori che si odiano.
Perché il litigio non porta alla pace, ma porta solo all'odio reciproco dei due.
Io ho sempre sperato nella felicità del loro rapporto, ma forse un ragazzo che ragiona (Stefano) e una ragazza che non ragiona (mia sorella) insieme fanno il caos.

Quando mia sorella stava con il suo ex era uno di spirito libero che faceva il cazzo che voleva e tornava pure alle 4 di mattina.
Da quando sta con Stefano è più matura, forse l'età, forse perché per loro basta che stanno insieme per passare una bella giornata.

Con Lorenzo siamo fidanzati da 2 anni e penso che ancora staremo insieme.
Siamo una coppia tranquilla, a me basta lui, a lui basto io.
Non abbiamo mai avuto veri litigi e nelle giornate insieme era come vivere in paradiso.
Con lui vivo le emozioni più forti della mia vita.

Ma ritornando a noi, aprì la porta di scatto e notai Stefano al PC in lacrime e mia sorella sdraiata sul letto con gli occhi lucidi.
Stefano mi notò dal riflesso del PC e non osò girarsi.
Silvia mi vide e mi fece cenno di andarmene.

:"A-Angela, forse è meglio che tu vai." mi disse Stefano con lo sguardo fisso al PC.
:"Scusatemi, ma cosa è successo?" chiesi.
:"N-non sono cose che devi sapere." disse Silvia asciugandosi una lacrima con la mano.
:"Invece si! Perché per ancora 1 mese io starò qui quindi pretendo di sapere tutto!" dissi sbattendo 2 volte il piede.
:"Abbiamo litigato." disse Stefano.
:"Ma voi litigate con la stessa frequenza con cui io uso il telefono." urlai.
:"Cioè?" mi chiese Silvia.
:"SEMPRE." urlai.
:"Dai ti promettiamo che se vai sopra facciamo pace." disse Stefano.
:"Ok cià." dissi e chiusi la porta.

Però, rimasi fuori ad ascoltare dalla porta.


S P A Z I O    A U T R I C E
sciao!
Mancano 100 letture ad arrivare a 2k!
quanto vi adoro!
comunque farò una nuova storia come blog, come canale YouTube,
ma in scritto.
Vi parlerò della mia vita giornalmente,
di quello che mi succede e
di quello che faccio.

Angela: 77_Hope_88
(ti adoro sorella)

La mia metà.   ||Stefano Lepri||  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora