A casa della famiglia Weasley

1.8K 84 1
                                    

Pov Severus

La cena era stata piuttosto noiosa,e dopo aver finito di mangiare mi diressi velocemente nelle mie stanze,una volta entrato vidi Angel ancora sotto le coperte che dormiva,
Sorrisi pensando che finalmente mia figlia e io ci fossimo riconciliati e che lei fosse finalmente lì con me,e sta volta nessuno me la avrebbe portata più via,mi avvicinai al letto mi sedetti sul bordo accarezzando i capelli corvini della mia bambina "papà.........dormi con me?" Disse con la voce ancora impastata dal sonno,ridacchiai a quelle parole togliendomi il mantello e mettendomi sotto le coperte accanto a lei stringendo il suo piccolo corpo al mio petto "papà,mi mancherai..." "anche tu cucciola,ma questo ti aiuterà a fare amicizia" "per ora non mi interessa,voglio solo stare con te,buonanotte papi" "sogni d'oro Angel,mi mancherai anche tu" e dopo questo tutti e due scivolammo tra le braccia di Morfeo

Pov Angel

Mi svegliai tra le braccia di mio padre,mi sentivo protetta,al caldo e avrei voluto non distruggere quell'abraccio meraviglioso,quando apri gli occhi mi guardò e sorrise "buongiorno piccolina" "giorno papino" "hai dormito bene?" "Si benissimo" dissi facendo un sorriso a 32 denti,mio padre si alzò e andò in bagno,io mi alzai e andai nel mio dormitorio,arrivata li mi resi conto che erano le 4:57 non avevo sonno così decisi di preparare le valigie,finite le valigie uscì per fare un giro visto che l'ultimo giorno a scuola prima delle vacanze,stavo uscendo in giardino quando andai a sbattere contro qualcuno,che per miracolo,mi prese prima di cadere "Hey stai bene?" "Si...'' era quel.....aspetta come si chiamava?..........Ah si Bill "che ci fai sveglia?" "Io......ecco....stavo facendo una cosa..tu?" "Un giro.... a dire il vero speravo di incontrarti per dirti che, verso le 7:30 partiremo per andare a casa e visto che tu dovrei fare il progetto con noi dovrei passare le vacanze a casa nostra no?" "Ehm....si"
"Allora alle 7:00 alla stazione,ciao"
"Ciao....." non faccio in tempo a salutarlo che lui già aveva girato l'angolo,passai e non so quanto tempo in biblioteca a leggere libri di pozioni libri e di Difesa contro le Arti Oscure, così controllai l'orologio,erano le 6:30 'di sicuro Draco,Blaize e Pansy sono svegli,anche perché vorranno sapere come mai non sono tornata questa notte' pensai,poi mi diresti nel mio dormitorio è appena entrata in camera Pansy mi si lanciò praticamente addosso facendomi cadere all'indietro,"Pansy che ti succede?" "che è successo a te? non sei tornata stanotte mi hai fatto preoccupare" "è vero Angel,Pansy è venuta sei volte questa notte in camera,non ho potuto riposare infatti, guarda che occhiaie" disse Draco facendomi ridere da ma come una matta "mi dispiace signor principino che non hai potuto dormire stanotte, comunque sono stata da mio padre,ho dormito lì perché mi seccava venire qui,scusate se vi ho fatto preoccupare" "la prossima volta che decidi di passare una notte con tuo padre,almeno avvertici" "hai ragione Blaise scusa" dissi alzandomi e prendendo i bagai "ehi ragazzi,voi con chi siete capitati a fare il progetto" chiesi rompendo il silenzio che si era formato nella stanza "io sono capitato con un certo tassorosso,mi pare che si chiami Cedric diggory" "pensa che io sono capitata con un Grifondoro,un certo Paciock mi pare che si chiami" "io sono capitato con una Corvonero che si chiama Luna Lovegood" "wow, non so chi è stato più fortunato di noi, io sono capitata con i Weasley" "mi sa che siamo stati più fortunati noi,tu sei stata la più sfortunata" "tu dici?" "per noi Serpeverde stare con i Weasley è quasi una punizione" "se lo dici tu" dissi prendendo le valigie e dirigendomi verso la porta posando le valigie lì davanti tornai indietro e li abbracciai a uno a uno "devo andare ragazzi,ci si vede dopo le vacanze" "ciao scrivici mi raccomando" disse Draco "certo che vi scriverò,ciao" detto questo uscì dalla stanza e dal dormitorio andando nelle stanze di mio padre,però passando davanti al portone per uscire da Hogwarts lo vedi lì ad aspettarmi "andiamo?" disse porgendomi la mano,io accettai prendendogli la mano,subito dopo ci allontanammo parecchio dalla scuola e poi senti come un vuoto allo stomaco e subito dopo ci trovavamo nella stazione,preferì non chiedere cosa era successo,mi guardai in giro e vidi che c'erano i Weasley che mi aspettavano,questa volta c'erano anche quella che forse era la loro madre e anche loro padre "papi io devo andare mi stanno aspettando" dissi rivolgendomi a mio padre mentre i Weasley mi avevano notata in lontananza "mi dispiace che non possiamo passare le vacanze insieme, ma ti prometto che ci rifaremo questa estate" disse sorridendo era strano che stesse sorridendo,anche perché eravamo circondati da studenti ma secondo me non gliene fregava molto "mi mancherai papà" "anche tu mi mancherai piccola" disse sorridendomi e abbracciandomi dopo non so quanto tempo mi staccai da mio padre sorridendo e dirigendomi verso i Weasley "ciao...." dissi imbarazzata loro mi sorrisero e subito la donna che pensavo fosse loro madre mi venne incontro abbracciandomi,era un abbraccio affettuoso molto affettuoso di solito ricevevo questi abbracci soltanto da mio padre,però quella volta era diverso,non avevo mai ricevuto un abbraccio così dalla mamma che aveva nel mondo babbano,quando si staccò mi mise le mani sulle spalle e sorridente mi disse "ciao,io sono Molly,sono la mamma di questi tempistelli che vedi qui,in questi giorni starai con noi a quanto pare, avremmo anche Harry ed Hermione con noi durante le vacanze,sono felice che starai con noi,Ron mi ha detto che sei una nuova arrivata a scuola e anche se sei Serpeverde,ma a noi non interessa" disse continuando a sorrideremi "grazie dell'ospitalità" "ma di che? piacere io sono Arthur Weasley" disse il Signore porgendomi la mano piacere "io sono Angel Eileen Piton" "aaaah,quindi sei la figlia di Severus Piton,questa mi è nuova" "sì, ecco......io.......purtroppo,non ho potuto passare la mia infanzia con mio padre nel mondo magico sono stata costretta a stare nel mondo babbano......" "ok allora partiamo?" "ok andiamo" dissi subito mi si affiancarono Fred e George è dopo esserci ''smaterializzati'' arrivammo in una specie di casa,era bella anche se strana "andiamo" dissero Fred e George prendendomi da sotto le braccia sollevandomi,portandomi in casa,sapevo che quelle vacanze sarebbero state belle,me lo sentivo.

La figlia di Severus PitonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora