Pov Harry
Non potevo crederci,rimasi un Po' a fissare Piton stupito,ma poi quando stavo per dire una cosa lui continuò a parlare"Si chiama Angel Eileen Piton,ha la tua stessa età ed è una maga anche se vive nel mondo babbano" "Lei non ha un'idea di dove possa essere?" "Forse,ma è un'ipotesi però..." lo guardai attentamente e notai che nello scudo di Severus Piton si era fatta una crepa che faceva trasparire un po' di tristezza e malinconia,"Va bene professore,la aiuterò a trovare sua figlia"dissi tutto d'un fiato lui si girò e mi guardò per poi salutare con un cenno della testa Silente, e andarsene.Poco dopo Silente mi congedo e andai nella sala dei grifondoro,dovevo parlare con hermione e Ron.
Pov Severus
Camminano per i corridoi della scuola in cerca di Draco per dirgli che Potter ci aiuterà a trovare mia figli,la mia bambina,colei che amavo,ma non ho potuto crescere come mia.Mi svegliai dai miei pensieri quando andai a sbattere contro chi stavo cercando,"Hey stai attento idio....oh se-severus c-ciao" disse sorpreso però anche un po' mortificato "Draco,devo parlare con te,in privato" "certo,Pansy,Blaise,ci vediamo nella sala comune"dopo ciò presi draco e lo trascinai velocemente in un posto molto appartato "Sev che succede?"
"Potter ci aiuterà,a trovare Angel" "cosa?! C-com'è lo ha saputo?" Sospirai rumorosamente per poi dire una sola parola "Silente" Draco mi guardò come impietosito e mi disse "Sev,tranquillo,la troveremo e potrai stare con lei per sempre sta volta"per poi andare insieme allo studio di Silente per parlare della situazione anche se ormai era sera.Pov Harry
Ero con Ron ed hermione e dopo aver spiegato loro la situazione,Ron aveva la faccia di quello che non ha capito niente mentre hermione aveva capito,ma sapevo che aveva un milione di domande,"Allora amico,Piton ha una figlia maga che vive nel mondo babbano e con cui non parla più?E avrebbe chiesto a te di aiutarlo a trovarla?" "Si" lui mi guardò stranito,e le uniche parole che uscirono dalla sua bocca furono "WOW" le domande di hermione erano come state risolte e tutti e due annuirono solamente prima di farmi un sorriso "Se hai bisogno di aiuto,siamo qui,Harry" disse hermione abbracciandomi mentre Ron mi guardava con un sorriso strano.E dopo anche noi ci dirigemmo ognuno nei nostri dormitori per finalmente riposare tranquilli.
Pov Silente
Dopo aver finito di parlare con Draco e Severus decisi di scoprire un po' di più di questa maga dispersa,così andai verso il pensatoio con alcuni ricordi che Severus mi aveva fornito.
Ricordi Severus
Era steso sul pavimento di non so quale casa,ma sicuramente vecchia e sporca,era solo e stava sanguinando dal collo,quando a un certo punto chiuse gli occhi mentre le lacrime scendevano dai suoi occhi,tutto cambiava era diventato tutto più luminoso,e si vedeva un letto a due piazze con le coperte verdi e Severus sotto le coperte,con una bambina dai capelli marroni gli occhi rossi,a bordo del letto è un gatto bianco ai piedi, la bambina lo guardava sorridendo egli chiese "stai bene,papino?" Lui la guardo negli occhi per poi rispondergli serenamente "Sì" la bambina disse "La mamma quando torna?" "Presto,per ora stiamo solo io e te,poi quando tornerà giocheremo tutti insieme" "Ok papà ora andiamo a fare colazione? ho fame" "Certo cosa vuoi da mangiare?" disse Severus alzandosi dal letto e prendendo la bambina in braccio,lei gli rispose con un'alzata di spalle e Severus rise,mentre scendevano le scale accompagnati dal gatto bianco.
Il ricordo fini quando severus la bambina e il gatto uscirono dalla stanza,così mi sedetti sulla mia,sedia è riflettei e su come trovare quella bambina,che ormai doveva essere non più una bambina ma una ragazza,riflettei pure al dolore che Severus doveva provare nel non vederla più da così tanto tempo.
STAI LEGGENDO
La figlia di Severus Piton
FantasiE se per puro caso Severus Piton avesse avuto una figlia con una donna di cui non si sa più niente? E se ad Angel non piacesse la magia? E se per qualche strano motivo Angel odiasse suo padre? E se succedesse qualcosa tra Angel e il-ragazzo-che-è-so...