Pov Severus
Ero scioccato,da una parte volevo uccidere Potter e dall'altra uccidere Voldemort,tutti e due stavano approfittando di Angel,'ci sono 3 cose che odio
1-chi tocca le mie cose
2-chi mi manca di rispetto
3-Potter' pensai.
Mi ero distratto dopo che Angel finì di parlare Per poi riportare lo sguardo su di lei quando mise la sua testa sulle mie gambe singhiozzando"Tranquilla piccola,ti proteggerò,da chiunque" "ho paura..." "lo stai facendo per una giusta causa,mi rendi fiero di te" mentre dicevo questo le accarezzavo i capelli corvini "starai con me?" "Sempre".
Usciti dalla mia stanza,lei riprese la sua espressione da serpeverde e camminammo fianco a fianco per il corridoio,tutti ci guardavano spaventati e alcuni addirittura cambiavano strada,quando incontrammo Draco lei se ne andò salutandomi con un bacio sulla guancia,due studenti tassorosso ci guardavano staniti e all'unisono parlammo "che avete da guardare?"lo avevamo detto con così tanto odio che loro scapparono senza dire niente.Pov Angel
Mi piaceva fare paura alle persone,nel corridoio a bassa voce raccontai tutto a draco,arrivata alla parte in cui ho baciato Harry lui fece la faccia più schifiata che poteva,e lo dico sempre...
Parlando del diavolo,spuntano le corna,eravamo in un corridoio dove non c'era praticamente nessuno,sentì 2 braccia abbracciarmi da dietro e sollevarmi,quando mi girai vidi i suoi occhi verdi e mi rilassai subito,Draco mi guardava schifiato,ma poi con una mano mi scompiglio i capelli e andò via,"come va?" "Tutto apposto,e a te?"dissi controvoglia
"Che hai?sembra che non vuoi parlarmi" "Harry io....." Volevo dirgli tutto è finalmente stare con lui liberamente,ma le parole mi morirono in gola "tu cosa...." lo guardai intensamente finché non lo presi per mano e lo portai in biblioteca,arrivati li lo baciai con foga,erano tutti a pranzo e quindi non c'era nessuno,era una cosa bellissima,le nostre lingue ballavano la danza del fuoco,non mi ero mai sentita meglio,la mia mano era persa tra i suoi capelli e l'altra era dietro il suo collo,invece le sue erano sui miei fianchi e mi accarezzavano la schiena,"Angel..." mugulava tra un bacio e l'altro poi lui scese e dalle mie labbra arrivò al collo,aveva le mani a contatto con la mia schiena nuda e ciò mi provocò diversi brividi,ma poi tutta la magia si interruppe,lui mi guardò stranito e io dovevo avere la stessa faccia "che hai sulla schiena?"
Solo in quel momento mi ricordai delle mie cicatrici "scusa devo andare ci vediamo dopo" dopo questo corsi nelle stanze di mio padre,ma un dolore alla schiena mi obbligò a fermarmi e in seguito mi accasciai per terraPov Harry
"Fammi capire amico,stai con Angel?"
"Si,ed è...." "bellissimo?" "Anche di più..." "ti stai rincoglionendo mi sa" "RON!" "Ho solo detto la verità'' era divertente vedere Ron ed hermione litigare,però Ron aveva ragione,stavo diventando un rincoglionito,Ancora lei non era arrivata e Piton non c'era,sicuramente erano insieme,se piton lo scoprisse mi ucciderebbe nei peggiori modi conosciuti,Draco mi stava trapassando la testa con lo sguardo,era visibilmente incazzato,probabilmente per la relazione tra me ed Angel,mi chiedo perché,decisi di andarla a cercare,la trovai dopo circa 20 minuti in giardino con suo padre,lei aveva la testa tra le mani ed era a terra,tutto successe in frettaIl suo grido
La sua maglia strappata violentemente sulla schiena
E due ali nere come la pece uscivano dalle sue spalle
Io ero nascosto dietro la casa di hagrid e li guardavo,poi piton la portò da qualche parte nella foresta oscura.
I giorni passavano ed Angel non mi parlava,mi ignorava totalmente,quando ci incontravano lei cambiava strada,cosa avevo fatto?
Perché mi ignorava?
Dovevo scoprirlo.
Un giorno dopo pozioni decisi di parlarle,così la seguì fino alla biblioteca dove non c'era nessuno Apparte 2 Corvonero,e andai dietro fino a bloccarle i polsi ad uno scaffale e dirle sottovoce "perché mi ignori?" Lei si dimenava,voleva scappare ma io la immobilizai con un abbraccio,"perché?che ti ho fatto?''
"scusa...."lo disse così piano che secondo me non voleva essere sentita,dopo si allontanò ed estrasse la bacchetta "expelliarmus"disse velocemente abbandonando il mantello per terra e correndo verso l'uscita della biblioteca,io nel frattempo era finito sopra una Libreria è appena realizzato quello che era successo mi rialzai e le corsi dietro,la cercai finché non la trovai quasi all'ingresso dove c'erano draco e suo padre che l'aspettavano,tutti gli studenti erano ammazzati ai lati del corridoio spaventati non so da cosa, corsi dietro ad Angel e le presi il braccio sinistro "che stai facendo me lo puoi spiegare?" "Harry,lasciami andare" disse in un sussurro "NO spiegami cosa diavolo sta succedendo qui,ORA" "ho detto lasciami andare!" disse tentando di scappare via ma io la tenevo per il braccio o meglio per la manica,finché quest'ultima non si strappo rivelando il Marchio Nero sul suo braccio "Angel....." ero scioccato non pensavo che lei fosse un Mangiamorte,solo quel punto capi che era stato tutto una finta,le cose che mi aveva detto,le cose che avevamo fatto era tutto finto,mi guardo per 2 secondi e notai nel suo viso profondo dispiacere,Mimó con le labbra un 'scusami' per poi alzarsi e correre verso suo padre e Draco,uscirono dal portone e poi dopo un paio di metri si smaterializzara no non so dove, avevano tutti gli occhi spalancati, anche io,però i miei erano pieni di lacrime "perché tutte a me..." dissi sussurrando per poi scappare in camera mia e chiudermi a chiave nella stanza a pensare alla persona che amavo e che mi era stata portata via......E che io non avevo saputo difendere.
STAI LEGGENDO
La figlia di Severus Piton
FantasíaE se per puro caso Severus Piton avesse avuto una figlia con una donna di cui non si sa più niente? E se ad Angel non piacesse la magia? E se per qualche strano motivo Angel odiasse suo padre? E se succedesse qualcosa tra Angel e il-ragazzo-che-è-so...