Iniziamo a prepararci, prima di tutto andiamo in bagno per dedicarci al trucco; decidiamo di farci uno smokey eye nero con l'interno dei marroni, eyeliner, mascara e decidiamo anche di farci il contouring. Pronto il trucco andiamo in camera mia per scegliere la roba da vestire, per fortuna abbiamo quasi lo stesso fisico: Abbie sceglie una gonna nera attillata che le arriva poco sopra il ginocchio, con uno spacco sul lato destro della gamba e un top argento che mette in evidenza la sua pancia piatta, io invece scelgo di mettermi un vestito nero con le spalline, ha uno scollo profondo sul seno e lascia la schiena scoperta, la parte inferiore dell'abito devo ammettere che é molto corta e attillata e mette in risalto alla perfezione le mie curve. Finito ci guardiamo ed entrambe rimaniamo senza parole, devo ammettere che sta sera siamo proprio carine "Wow" dice Abbie "Già" rispondo. La guardo bene e penso che certe volte vorrei essere come lei, bionda occhi azzurri, invece sono l'opposto, capelli castani, occhi verdi... Abbie mi distoglie dai miei pensieri e mi trascina dalla scarpiera che ho in corridoio "Ora é il momento dei tacchi" annuncia "Ti va di culo che portiamo lo stesso numero" Lei si sceglie dei tacchi neri con il plateau argento, mentre io i miei tacchi rossi lucidi preferiti. In men che non si dica sono arrivate le otto, ci prendiamo due borse e scendiamo, ci prepariamo un tost e ce lo mangiamo per strada. Dopo 15 minuti di autobus siamo arrivati, vedo gli altri e inizio a parlargli di sta storia...sono contenta del fatto che siano stati comprensivi e che non si siano incazzati, finito di parlare entriamo...
La musica é assordante, non me la ricordavo cosí alta, era un po' che non venivo in discoteca e devo dire che non mi mancava per niente. Arriva Andrew con dei drink per tutti, brindiamo e iniziamo a bere e a ballare.
1 ora dopo
Mi esplode la testa, nel giro di un'ora ho bevuto 3 drink e si e no 5 shottini, non ero più abituata a bere infatti c'è Abbie che mi sta accompagnando in bagno a vomitare...
2 ore dopo
La serata é finalmente finita e io sto malissimo, arriviamo a casa di Abbie che ci buttiamo sul letto senza neanche cambiarci e struccarci; ci siamo addormentate nell'arco di dieci minuti...
La mattina ho la testa che mi esplode, ci svegliamo intorno alle undici ,andiamo in cucina per fare colazione e poi andiamo in bagno per darci una sistemata perché abbiamo un aspetto orrendo.
Decidiamo di passare la giornata a casa con gli altri a guardarci un film.
La sera arriva presto e io mi incammino verso casa, devo dire a mia madre che partirò venerdì.
Entro e la cerco per la cosa ma non la trovo, trovo solo un post-it sul frigorifero che dice "Giulia io sta notte mi fermo a dormire da Ben, ci vediamo domani" ecco come non detto, glielo dirò domani...
Domenica mattina
Mi alzo per fare colazione e poi mi metto un po' a studiare prima di pranzo.
Finito di mangiare sento mia madre rientrare, entra in cucina dicendo "Buongiorno" "Giorno...Mamma ti devo parlare" "Dimmi" "Venerdì parto, vado da papà" "Ok, se é quello che vuoi lo accetterò, però fatti sentire qualche volta e vieni a trovarmi!" "Certo".4° capitolo!!
STAI LEGGENDO
Tutto ciò di cui ho bisogno.
RomanceLei, Giulia 18 anni, vive con la madre a New York, dopo vari litigi decide di andarsene da suo padre a Seattle dove conosce Brajan. Lui, Brajan 19 anni, tipico bad boy, bellissimo ed irresistibile, gioca nella squadra di football della scuola; il ti...