Genuine Goals, why do we love it?

54 4 0
                                    

Molti avranno notato che sulla copertina di questo volume campeggia il logo di Genuine Goals.

Ma cos'è Genuine Goals?

Genuine Goals é un'associazione Wattpadiana che mira a debellare fenomeni quali "votoxvoto", "readxread" e altri tipi fastidiosi di spam, contrari oltretutto al regolamento di Wattpad.

Genuine Goals esalta gli scrittori che non hanno bisogno di questi metodi scorretti per raggiungere i loro risultati e cerca di aiutare a far emergere chi tra i meno notati ha rinunciato alla pratica dello spam per seguire la difficoltosa "retta via".

Ho scelto di aderire a Genuine Goals per due motivi principali:

1) Sono contraria allo spam, alla pubblicità incessante e sono una ferma sostenitrice del fair play, perciò trovo che Genuine Goals sia un'associazione che merita tutta la notorietà e l'appoggio possibile.

2) In seguito ad accurate riflessioni, sono giunta purtroppo alla conclusione che questa comunità rischia di diventare un'occasione per gli spammer, poiché la regola#4 prevede che un autore, se ha paura per l'incolumità del suo copyright, può decidere di postare il suo lavoro sul suo profilo.

Ciò comporterebbe da parte mia, giustamente, una sorta di pubblicità per la sua pagina, in modo che i membri della comunità possano rintracciare la sua storia senza problemi.

Purtroppo, uno spammer potrebbe chiedermi per l'appunto questa autorizzazione solo per ricevere pubblicità alla sua pagina, che sarebbe perfettamente legale (secondo Wattpad) poiché lo avrei pubblicizzato di mia iniziativa.

Quindi, aderisco a Genuine Goals in modo da costruire una barriera d'aglio contro questi vampiri: se cercate un luogo fertile per lo spam, siete nel posto sbagliato. Non esiterò a segnalare, sappiatelo.

Se siete anche voi contro lo spam, vi consiglio di aderire a Genuine Goals e di aiutare a diffondere il loro messaggio, in modo che anche le storie meno quotate possano ricevere il giusto merito.

E ricordate, sia in questa piccola comunità sia in generale su Wattpad, siate sempre fieri dei vostri risultati!

Creative Writing ExercisesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora