Quasi una vita

454 26 13
                                    

Dopo che i miei compagni ed io abbiamo sconfitto i gruppi di giganti, apparentemente non c'è ne sono più.
Levi si avvicina a me.
(Penso mi sia innamorata di lui)

(Penso mi sia innamorata di lui)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui è perfetto.
Eren mi parla della sua epoca e del fatto che si è trovato all'improvviso qui. Li invito a casa mia a perché non hanno dove dormire.
Li guido verso casa mia e appena arrivati lì non trovo mia madre.
Penso di stare per piangere...non trovo nemmeno Ares.
Grido e corro dappertutto ma non rispondono. Sono morti o scappati ma comunque sono sicura di non ritrovarli mai più.
Eren:"So cosa si prova...fidati"

Dopo un deprimente discorso da parte di Eren assegno ad ognuno la propria stanza.
Petra sul divano, Eren e Mìkasa nella camera degli ospiti, Ymir e Christa sulle brandine del cane, Hanji nella camera di mia mamma, Sasha sull'altro divano (quello pieno di briciole di non so cosa) e Levi ed io nella mia camera.

Quella notte non ho dormito molto. Levi non ha riposato un attimo e stava continuamente rivolto verso la finestra ad osservare le stelle.
(A dire il vero lo osservavo anche io di nascosto)
Alle 3:45 mi dice:" Allora la smetti di fissarmi?"
Me:"C-cosa? Non ti g-guardavo mica!"
Levi:"Se non mi stavi guardando allora perché quando ti ho parlato mi hai risposto subito, come se fossi già sveglia?"
Gli dico di lasciar stare e mi addormento.

La mattina mi sveglio. Levi è nel letto e stranamente dorme ma sembra esserlo da meno di un ora.
Tutti dormono.
Preparo la colazione a tutti e poi vado in città a fare un giro.
Quando torno vedo che tutti, soprattutto Sasha, si stanno ingozzando di cibo.
Me:"Buona la colazione? "
Sasha:"Buonissima! Non è che hai delle patate?"
Faccio una faccia incredula.
Me:"Bleah! Di prima mattina!?!? Beh...se vuoi sono nel frigo"

Levi mi guarda dall'uscio della porta.
Levi:"Ora sono io che guardo te ragazza"

Arrosisco.
Mi piace proprio tanto.
Però meglio esercitarsi che innamorarsi.

Levi mi guida verso il giardino e mi insegna alcune tecniche.

Urla provengono da sud - ovest.
"Giganti!"urla Hanji.
"Ok Ragazza ora è il momento di combattere" dice Levi.
"Lo so...e daró tutta me stessa! Lo faccio per la mia famiglia!" Rispondo.
"Ora si che si ragiona..." sospira soddisfatto e insieme procediamo verso l'attacco.

L'attacco dei giganti nel 21^ secoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora