Hana/Mirai

273 18 0
                                    

Mi fermo.
I giganti sembrano spariti...per ora.
Non ho piú nulla per lottare e mi sento inutile.
Levi:"Ora cosa vuoi fare?"
Io:"Mi servono le lame ed il gas ma non so dove trovarli"
Levi:"Penso che nel municipio ci sia qualcosa..."
Io:"Impossibile, siamo nel mio mondo non nel tuo"
Hanji:"Sì...ma ricorda che tutto ciò che abbiamo noi é stato trasportato qui"
Io:"Sì ma non saprei..."
Eren:"Oh, andiamo! Tentar non nuoce!"
Io:"Sì avete ragione, ma non voglio perdervi mentre raggiungiamo il municipio"
Míkasa:"Saremo prudenti, te lo prometto"
Io:"Ok, forza andiamo!"
Ci incamminiamo verso il municipio.
Non sembra esserci nessun gigante. Beh...meglio così.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dopo una lunga camminata arriviamo al municipio.
Sembra essere abbandonato da molto tempo, quando,invece, é solo da poche settimane che è accaduto ciò.
Apro il portone facendomi aiutare da Marco e Jean.
È tutto così silenzioso.
???:"Ehi! Chi siete voi?"
Questa ragazza dai capelli corti e biondi mi tende una spada verso il collo senza timore.
???:"Ho detto chi siete?"
Io:"Mi chiamo Laura...sono venuta qui per rifornimenti...tu come ti chiami?"
???:"Innanzitutto questa è zona mia quindi non penso di dare cose a me utili a degli sconosciuti, seconda cosa il mio nome non ti interessa..."
Io:"Ascolta...abbiamo bisogno di aiuto! Perfavore..."
???:"E va bene... vi darò qualcosina...il mio nome è Martina, Martina Hana."
Io:"Piacere"
Martina:"E lì c'è mia sorella Mariarosaria Mirai...è ferita e non abbiamo bende o farmaci"
Mariarosaria:"Aiuto...vi prego!
Levi:"Abbiamo delle bende nella nostra base. Se ci darete le vostre lame e condividerete con noi il gas, vi daremo le bende"
Martina:"Ci sto!"
Jean, Hanji e Mìkasa ritornano in base a prendere i farmaci e Levi, Eren, Martina,Sasha ed io rimaniamo con Martina e Mariarosaria.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Arrivati i farmaci curiamo Mariarosaria, che sembra stare già molto meglio.

Abbiamo creato un'alleanza e ci siamo aiutati.
Se continueremo
Un giorno
Troveremo
La salvezza
...


L'attacco dei giganti nel 21^ secoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora