"Mh e cosa ne diresti di Brad e Angelina?" propose Niall frugando tra le riviste, il mio viso restò interdetto a quell'idea.
"Ehm.." sibilai pensierosa mentre in sottofondo sentii la porta aprirsi e chiudersi subito dopo.
"E' una pessima idea, Niall", arrivò Louis con in mano qualcosa, il che mi fece sorridere, perché era andato a comprarmi ciò che gli avevo chiesto da mangiare. "Questo è per te!" ma il mio sorriso si spense subito, non appena notai che in mano non aveva una vaschetta di pollo.
"Dov'è il mio cibo?" protestai alzandomi dalla poltrona, sentendo il bisogno di sedermi nuovamente per dondolarmi.
Louis mi guardò e ben presto un sorriso si aprì sul suo viso, era impossibile fare la parte dell'arrabbiata con un pancione grande quanto l'Antartide. Ero buffa.
Ma allo stesso tempo non potevo credere che non mi avesse portato da mangiare, dovevo pur nutrirmi, mi avrebbe avuto sulla coscienza.
"Aprilo", disse porgendomi la busta e feci come richiesto.
Era un libro.
"Il libro dei nomi", lessi ad alta voce, sorridendo alla figura del neonato sulla copertina.
"Figo, vero?" rise, "l'ho trovato ed ho pensato a te, così Niall smette di sparare cazzate", disse ricevendo uno sguardo truce dal biondo.
"E' davvero una bella idea, Lou grazie", lo abbracciai con un po' di difficoltà.
"Anche se, Alex e Grace non era male", ipotizzò di nuovo Niall facendomi scomparire quel piccolo sorriso.
Louis se ne accorse e mi portò un braccio attorno la spalla, rassicurandomi.
"Lo pensavo anch'io, ma dopo quello che è successo...preferirei...evitare quel..-"
"Scusami, Abbie. L'ho detto senza pensarci." Si scusò dandomi un bacio sulla guancia.
"Tranquillo", forzai un sorriso, dopotutto non era colpa sua.
"Beh che ne dici di cominciare a cercare?" propose Louis prendendo il libro tra le mie mani e sedendosi al mio posto sulla poltrona, cominciò a sfogliarlo.
"Lou? Davvero non sei andato a prendermi del pollo?" pronunciai triste.
"Abbie, ero andato a comprarlo ma ha chiamato Zayn dicendomi dell'ecografia che hai tra dieci minuti e lì mi son preoccupato." Spiegò velocemente lasciandomi perplessa.
"Ma..-"
"Ha paura che dallo schermo possa vedersi un pollo intero invece dei tuoi gemelli", urlò Niall dalla cucina.
"O peggio, se.." indugiò guardando sul libro. "Se Aaron e Aaliyah giocassero con quel pollo, possono farsi male sai?"
"Giocassero con il pollo?" ripetei incredula.
"Pollovolo", disse.
"LOUIS!" urlai e lui scoppiò a ridere, mentre dalla cucina, le risate di Niall riecheggiavano forti. Mi veniva da strozzarli. "Quindi non mi hai preso da mangiare per questo?!" sbottai.
"Calma tigre, stavo scherzando, il tuo pollo è in cucina", alzò le mani ed in quell'istante una strana serenità riuscì a sovrastarmi, ma poi ripensai al fatto che il biondo si trovasse proprio in cucina e scattai raggiungendolo.
"Non mangiare il mio pollo!" gli puntai contro un dito, lui rise mentre finiva il suo succo al lampone.
"Qui qualcuno ti ha superato, Niall", arrivò Louis sedendosi su una delle tante sedie attorno all'isola.
STAI LEGGENDO
Abbie Allison Styles 2 -Love me again-
Fanfiction-"Perché alle cose nuove ti ci abitui, ma disabituarsi delle abitudini è più difficoltoso." Ritornano le turbolente avventure di Abbie Allison Styles, la dolce ragazza che ha fatto innamorare il cupo e solitario Zayn Malik, migliore amico di suo fra...