Funnymouths

27 1 0
                                    

Ho un problema che non riesco a spiegare. Non facilmente almeno.

Sono arrivato a conoscere il nome di "Funnymouth" in una maniera davvero strana, penso si adatti molto al tipo di cui parlo.

La notte in questione, quando tutto andò oltre il limite di "sbagliato", riguardava una chat, un video, e un incubo. Stavo svogliatamente navigando nel mio forum horror preferito, quando qualcosa attirò particolarmente la mia attenzione, grazie a un curioso titolo. In realtà stavo solamente cercando un vecchio post riguardante lo streaming di vecchi cult del cinema, ma penso che la mia missione deragliò molto velocemente.

"Funnymouth esiste davvero?"

Non avendo alcuna idea di cosa aspettarmi o chi fosse il soggetto della questione, decisi di esplorare quel misterioso thread.

Post di ArmyDad45

14 Aprile 2013, 15:45

So che probabilmente si tratta solo di cazzate e mi scuso in anticipo per la mia domanda, ma questa cosa di Funnymouth è davvero successa? Sono andato su quel sito e funziona.

Post di Scotch

14 Aprile 2013, 16:02

Non so esattamente di cosa tu stia parlando, ma stai tranquillo, è tutto falso. :3

Post di ArmyDad45

14 Aprile 2013, 16:05

"Funnymouth". La storia che circola in giro. Se vai sul sito bluud.com muori o vieni smembrato o qualcosa del genere. Avevo paura di andarci all'inizio, ma poi ho pensato che "Non me ne frega niente". Qualcuno sa cosa è successo a Charlie Watts, il tizio proveniente dal post originale?

Post di Gregor_K

14 Aprile 2013, 17:45

No, non è vera. È una stronzata sulla falsa riga di "Normal Porn for Normal People". Qualche ragazzino sta semplicemente inventando queste cazzate sperando che qualcuno abbocchi, ridendo di gusto.

Puoi anche controllare sul sito dell'autore. Si fa chiamare "Slimebeast".

Post di TheBigOhNo

14 Aprile 2013, 18:01

Sai che questo Slimebeast prende solo crediti per storie NON sue e che NON HA SCRITTO, vero? Gli hanno chiesto di provare che la storia fosse sua, ma ovviamente non ha potuto. Non c'è motivo di pensare che sia stato davvero lui ad inventare Funnymouth.

Scommetto che, cercando, vedrai che Funnymouth, il sito, e Lemonlimeskull (C.H. Watts) erano in giro sul web molto prima che il bugiardo iniziasse a postare.

Guarda qui: http://www.urbandictionary.com/author.php?...=LemonLimeSkull

Post di ArmyDad45

15 Aprile 2013, 14:15

Quindi questa cosa è reale o no?

Post di Gregor_K

15 Aprile 2013, 16:00

No, non lo è. Fammi un favore, metti la tua testa sott'acqua e rimani lì per almeno 10 minuti. Grazie

----

Ora, non sono nuovo a questo tipo di roba su internet: scam, siti fake, eccetera... Ho anche giocato a molti ARG e letto moltissime storie che poi si sono rivelate ovviamente finte. Ma comunque, ero interessato a questa storia: qualcuno aveva davvero dei dubbi sul fatto che fosse finta mentre altri erano completamente sicuri lo fosse. Dovevo saperne di più.

Creepypasta 😈💀👿Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora