Episodio 7 – Passi da Mostro, Cuore da Star
Dopo i grossi colpi di scena dell'ultimo episodio, l'hype di tutti era a mille! Produttori, conduttori, fan... persino i concorrenti sembravano entusiasti! Beh magari loro no và...
Ma erano finalmente arrivate le 15:00, e quindi...!
-Nello scorso episodio di A Tutto Reality Alla Riscossa!: la bravata di Scott della puntata precedente aveva messo tutta la sua squadra contro di lui. Ahiahiahi Scott... te la sei vista brutta per metà puntata.- come al solito, il buon Chris McLean cominciò la sua presentazione; la sua voce faceva da sottofondo alle immagini della sesta puntata, dove Scott ignorava gli sguardi storti dei compagni.
-In particolar modo, il sudicio ha concentrato su di sé le ire di Dawn, che ha provato in ogni maniera a cercare di convincere la sua squadra a farlo fuori.- disse Chris, riferendosi alla forte rivalità tra i due. Non che l'altra squadra se la fosse passata molto meglio: le immagini andarono alla sfida sulle domande svolta il giorno prima, ed ovviamente anche a...
-Il cibo di Chef di cui andiamo tanto fieri! Ohoh, Chef stavolta ha superato i suoi limiti. E anche quelli di sopportazione dei concorrenti! Ahahahah!- Effettivamente alcune di quelle "squisitezze" sarebbe stato meglio non riproporle. Capolavoro indiscusso il cheesecake di cimice fetente (e viva), che Duncan ebbe il piacere di assaggiare.
-Bleah! Nauseante... alla fine la sfida fu ristretta a Brick e a Jacques. Ma alla sua domanda il soldato, in un incredibile gesto di gentilezza (e di stupidità) in favore di Samey, ha sbagliato di proposito, regalando così la vittoria ai Coccodrilli per la terza volta di fila.- Si sa: non c'è due senza tre, e il quattro vien da sé.
-Brick era pronto per beccarsi un calcione leggendario sulle sue natiche patriottiche, ma purtroppo per le Tigri, e per me, si trattava di una sfida ricompensa... chissà per quanto ti salverai Brick... eheh.- sogghignò Chris, mentre da dietro stava arrivando Chef per completare con lui la presentazione. E...
-Tu giù nell'acqua!- urlò Chris ad uno Chef che si ritrovò buttato nel lago di Pahkitew! –UAAAAH! MA CHE FAI?!- -Non voglio che mi rubi la battuta stavolta.- disse Chris con fare spavaldo.
Ma era finalmente il momento di iniziare la puntata: -Orsù, basta perdere tempo Chef! Abbiamo centinaia di domande che necessitano una risposta: Brick sarà eliminato oggi? Riuscirà Gwen a diventare ancora più stramboide di quanto non lo sia già? E CHI SI PORTERA' A CASA IL MILIONE DI DOLLARI? Perché non lo scoprite qui, su A TUTTO – REALITY: ALLA RISCOSSA!- -Ah qualcosa mi ha sfiorato la gamba!- urlò Chef ancora in mezzo all'acqua ed agli scogli.
Ma basta con i giochi in acqua, it was time for some magic!Mamma e papà sto bene ormai
Qui non mi annoio mai
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà
I wanna be... famous
C'è la vittoria sulla mia via
Fate i bagagli perché è già mia
Tutto arriverà, niente svanirà
Ed è già storia
I wanna be... famous
NA NA NANANANAAA
NANANANANAAA
NANANANANAAA
I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!
I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!A TUTTO REALITY: ALLA RISCOSSA!
L'episodio finalmente iniziò, e il primo ad essere in visuale di telecamera fu Duncan. Il bullo sembrava abbastanza tranquillo, nonostante stesse sospirando con un filo di tristezza. Si trovava sulla riva del laghetto con in mano un banalissimo ramoscello di legno ed uno spago all'estremità. Stava pescando per caso?
{Duncan nel confessionale}
-Un duro come me che subisce la solitudine così tanto... bah.- esordì Duncan nel confessionale. Anche se non si capiva perché si facesse tutti questi problemi: era stato lui stesso a dire che questa stagione l'avrebbe fatta completamente da cattivo qual era. –Vedere Gwen che sta completamente impazzendo e Courtney sbavare per Scott, mi fa pensare che forse dovrei concentrarmi sul vincere i soldi finalmente.- disse Duncan rimostrando un po' di vigore. In quel momento non aveva veri alleati, e nemmeno veri nemici su cui concentrarsi. O forse sì?
–L'unica persona che attualmente mi preoccupa nella mia squadra è quello scherzo naturale di Dakota; anche quel Jacques non me la racconta giusta in realtà, ma non è il problema numero uno ora...-
{/}
Mentre il duro continuava con dei sospiri non proprio da duro, improvvisamente dalla foresta sbucò... proprio Scott! Era apparso dalla foresta tutto sporco di fango, ansimante e senza fiato.
-Anf... Anf... Anf... dovrei essere in salvo.- disse il campagnolo tra sé e sé, e Duncan vedendolo lo salutò –Ehilà Scott!- -AH!- sobbalzò Scott dalla paura. E il bello che Duncan lo aveva solo salutato.
-Oh, sei tu Duncan. Che diavolo fai?- -Nulla. Ho ancora i conati di vomito per il cibo di Chef di ieri, quindi stavolta la colazione me la prendo a modo mio.- disse con un sorrisetto alla bocca ed una leggera bavetta sul labbro; giustamente la fame è FAME.
A sua volta Duncan chiese a Scott cosa stesse facendo, e perché era tutto sporco di melma e fanghiglia.
Scott rispose nonostante stesse ancora ansimando: -Anf... beh, da quando ieri ho rivelato di aver quasi sterminato una colonia di topi, alcuni di quei castori preistorici mi danno continuamente la caccia!-
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: Alla Riscossa!
FanfictionSiete stanchi di aspettare la tanto agognata sesta stagione? Vorreste rivedere e risentire i vostri personaggi più amati combattere con i "novellini" del terzo cast e di Missione Cosmo Ridicola? Beh allora io, AlyxF1, kriskekka sunburst e Daniele Ma...