Ep. 23, Go-Crash!

569 9 7
                                    


Episodio 23 - Go-Crash

Dopo l'exploit notevole di Don, conclusosi col botto (in tutti i sensi), era tempo di ritornare alla "normalità"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo l'exploit notevole di Don, conclusosi col botto (in tutti i sensi), era tempo di ritornare alla "normalità". Una parola MOOOOLTO grossa per A Tutto Reality e per Chris McLean.
Che piani aveva per quella settimana il conduttore preferito dai fan? C'era solo una maniera per scoprirli: accendere il monitor della TV sul canale della Teletoon alle 15:00 in punto.

-Ecco il riassunto della puntata precedente di A Tutto Reality Alla Riscossa: ah, gli avvocati... una razza che dovrebbe estinguersi all'istante. In particolar modo quelli di Don, che per tutta una giornata mi hanno reso la vita un inferno.- subito Chris era partito in quarta nel prologo, come suo solito. E la vittima della sua arringa fu ovviamente Don.
-Il conduttore di serie B mi ha così sostituito durante la sfida di un paio di giorni fa, mettendo in piedi qualcosa di ben più noioso e scontato rispetto a ciò che potrei fare io.- beh, se si può definire un gioco investigativo a tinte horror come qualcosa di noioso... siam messi bene.
Le immagini mostravano una Scarlett vincere quasi tutte le manche della sfida: -In questo gioco investigativo per bambini ritardati, Scarlett ha saputo mettersi in mostra e risolvere quasi tutti gli enigmi previsti, fino a quando non è scivolata giù da una parete rocciosa. Manco fosse un clown con le scarpe di Pippo.-
Il conduttore continuò -Ennui è così riuscito a concludere la sfida e a vincere, facendoci anche capire come Don non sia in grado di sorprendere nessuno... bah.- e stavolta si riferì all'inespressività di Ennui ai "twist" finali della puntata.
-Dopo una votazione al cardiopalma (almeno quella), Kitty era pronta per essere eliminata. Ma a quel punto è arrivato come un angelo dal cielo... moi! Il sottoscritto!- beh... più che un angelo, direi un demone.
-E dato che non avevo nessuna intenzione di rendere valido un risultato di una sfida di Don, ho deciso di mettere nel cannone Mr. Avvocato Facile e rispedirlo da dov'era arrivato, al posto di Kitty. Ihihih...- Chris non riuscì a trattenere il sorriso e la risata, ovviamente.
-Ahahahaaaa... va bene, è ora di concentrarsi sulla sfida di oggi: una corsa di abilità, astuzia, alleanze ma anche una gran dose di buco del c... di fortuna, eheh. Allacciatevi le cinture, ricomincia A TUTTO - REALITY: ALLA RISCOSSA!-
Niente da fare, il migliore è sempre lui.

Mamma e papà sto bene ormai
Qui non mi annoio mai
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà
I wanna be... famous

C'è la vittoria sulla mia via
Fate i bagagli perché è già mia
Tutto arriverà, niente svanirà
Ed è già storia
I wanna be... famous

NA NA NANANANAAA
NANANANANAAA
NANANANANAAA
I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!
I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!

A TUTTO REALITY: ALLA RISCOSSA!

TUM TUM TUM! TU-TUM! PRRRRRRRRH!
Erano appena scattate le otto di mattina, eppure i cinque concorrenti rimasti dovettero portare pazienza e sopportare il rumore infernale proveniente da fuori delle casette.
-E basta con questo casino!- la prima a urlare disperata fu Courtney, che provava a tapparsi le orecchie con il suo cuscino. I suoi occhi, a quei suoni metallici, erano iniettati di sangue.
-Ah... ora so come si sente mia sorella quando dorme poco per gli esami di giurisprudenza.- anche Kitty fu abbastanza esasperata, mentre quella più "neutra" in quel momento era Scarlett. Anzi, la sapientona stava guardando fuori dalla finestra parecchio incuriosita, ma da cosa?
-Ragazze, abbiamo un problema.- -Chris, ecco qual è il problema!- rispose subito Courtney, ma Scarlett non aveva finito -No, c'è un problema all'orizzonte.- -Ovvero?- -Non c'è orizzonte.-
Anche le altre tre sventurate andarono a guardare dalla finestra scioccate.
-Oooh ca**o.- -Condivido in pieno Dawn.-
{Kitty nel confessionale}
-Non sto dicendo che forse abbiamo superato dei limiti... ma dico solo che aver spedito la nostra casetta tra le nuvole mentre dormivamo forse è stato un po' troppo, ecco tutto.- disse Kitty ironicamente. Ma cosa era successo alle quattro ragazze? Ed Ennui dov'era?
{/}
Dalla piccola finestrella non si vedeva altro se non il cielo e le nuvole. Niente terra, niente isola, niente Chris... NIENTE!
-Ehm... sentite... c-chi va a vedere?- provò a chiedere Kitty. E quindi le altre tre vittime di Chris scelsero democraticamente...
-Buona fortuna Kitty!- ... sbattendo fuori l'asiatica dalla porta. -AAAAAAAAH!- si spaventò a morte la sorella di Emma. Ma poi cercò, sul portico della casetta, di comprendere cosa stava succedendo.
Le due casette, quindi anche quella con Ennui, erano su una struttura in cemento mastodontica, collegata a un nastro d'asfalto... assomigliava quasi a una pista di Formula 1 o di motociclette.
Da quella posizione non vedeva molto altro, ma una cosa di certo la vedeva: i GIGANTESCHI pilastri che tenevano sospeso il tutto! Erano mastodontici, quasi il doppio di una colonna di un tempio greco... e tenevano sospesa la "pista" ad almeno due km di altezza!
-Gulp... meglio non cadere da qua...- Kitty prese un pochettino di coraggio e finalmente mise i piedi sul cemento. Dopodiché avvertì le compagne -Qui tutto apposto! Potete uscire.-
Gli occhi con le quali le tre sbirciavano "rientrarono" in casa, e finalmente anche Dawn, Scarlett e Courtney furono fuori.
-Siamo nel punto più alto di Pahkitew presumo. Nemmeno quel monte laggiù ci eguaglia in altezza.- Scarlett osservò subito l'orizzonte, per poi guardare verso il basso con timore.
-Cosa c'è ora? Soffri di vertigini?- -No, non è questo...-
{Scarlett nel confessionale}
-Il problema è che il mio covo segreto potrebbe essere scoperto da Chris e da quell'altro scemo di Chef! Da quest'altezza non posso di certo scendere e far finta di perdermi per andare a vedere se qualcuno ha ficcato il naso. Argh, la vita è dura per i veri geni...- anche lei a livello di modestia non scherzava, ovviamente.
{/}
Mentre le fanciulle cercavano di rimanere in piedi alle forti raffiche di vento, dall'altra casetta sbucò fuori anche Ennui finalmente. Ma... perché aveva delle macchiette rosse stile ketchup sul volto?
-Ennui... ma cos'hai alla faccia? Hai sbattuto da qualche parte?- -Meglio rimanere nell'oscuro dubbio Dawn.- il gotico oramai era totalmente solo nella sua casetta e ciò che faceva era un mistero per tutti.
Roba da matti.

A Tutto Reality: Alla Riscossa!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora