Episodio 10 – Dolore di Ghiaccio e Fuoco
Sparsi per il mondo c'erano parecchi fan del coniglietto Loki, e di riflesso dei due gotici, Crimson ed Ennui. Di certo la notizia dell'eliminazione della ragazza dark e del coniglietto col nome nordico fu sconvolgente per queste persone, ma non a tal punto da non seguire il nuovo episodio.
Che stava per andare in onda proprio ora!-Nella precedente puntata di A Tutto Reality Alla Riscossa!: tranquilli, non lasciatevi ingannare dalle zucche e dai pipistrelli di carta: è agosto qui, ma i nostri perdenti preferiti fanno paura ogni giorno come non mai, ahahah. E pensare che non li avevamo nemmeno mascherati!- il presentatore amato da (quasi) tutti cominciò a parlare e a riepilogare, come suo solito, gli avvenimenti dell'ultima puntata, la nona.
-Scott e Courtney hanno saputo regalarci uno dei momenti più no sense di tutta la storia del nostro amato Reality. Ma si sa, "dio li fa e poi li accoppia"- le parole di Chris raccontavano i fatti visti, dove si vide effettivamente una delle risse più esilaranti tra due concorrenti! Courtney ne aveva un bel po' al suo attivo.
-Non che gli altri siano stati da meno... abbiamo imparato che dare un'arma a Max può essere nocivo, ma per LUI STESSO!- disse Chris che a stento tratteneva le risate. Ma in fondo si sa la regola: tenere lontano questi oggetti dalla portata dei bambini.
-La sfida degli ologrammi alla fine è stata vinta dai Coccodrilli Cibernetici, e in uno strano finale thrilling l'eliminata è risultata essere Crimson.- l'eliminazione della ragazza con la parrucca fu parecchio a sorpresa, ma voluta da lei stessa. –Beh, almeno metà dei miei incubi spariranno.- concluse Chris sollevato.
-Chissà se stasera sarà il turno del suo ragazzo Ennui... e chissà se avremo a tutte le altre domande di questa mitica stagione una risposta! Non vi resta che scoprirlo proprio su A TUTTO – REALITY: ALLA RISCOSSA!-
Anche Chris, eccitato e con lo sguardo rivolto alla telecamera, fece capire che era ora della sigla e di cominciare la magia!Mamma e papà sto bene ormai
Qui non mi annoio mai
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà
I wanna be... famous
C'è la vittoria sulla mia via
Fate i bagagli perché è già mia
Tutto arriverà, niente svanirà
Ed è già storia
I wanna be... famous
NA NA NANANANAAA
NANANANANAAA
NANANANANAAA
I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!
I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!A TUTTO REALITY: ALLA RISCOSSA!
-Secondo me stai esagerando.- -Secondo me no.- -Secondo me sì.-
L'episodio iniziò con una discussione nella squadra dei Coccodrilli, tanto per cambiare. E sempre per cambiare... i protagonisti della discussione erano Duncan e Courtney.
I due, svegliatisi da poco, stavano già parlando di strategia; o meglio, Courtney parlava e Duncan ascoltava in silenzio: -Dobbiamo eliminare Samey. La sua relazione con Brick potrebbe danneggiare la squadra.- disse la brunetta molto seria, ma la faccia di Duncan non era per nulla convinta delle idee della sua ex –Ma perché dovremmo buttare fuori lei? Non potresti convincere... "a modo tuo"... Scott così che venga eliminato Brick?- propose Duncan, e la sua idea non era nemmeno così stupida... Brick come avversario era molto più preparato di Sammy.
-Non ho intenzione di parlare con Scott! Quel sudicio maiale non ha voluto aiutarmi, quindi che vada a quel paese.- -Ok... relax cara.-
{Courtney nel confessionale}
-Quel maledetto di Scott non ha voluto aiutarmi? Bene, il buzzurro se la caverà da solo, e quando tornerà strisciando al mio cospetto, gli farò capire che quella che comanda a Pahkitew sono IO!- disse Courtney, sul piede di guerra (STRANO VERO? NO? Eh va beh).
{Duncan nel confessionale}
-Non biasimo Scott... quando stavo insieme a Courtney il massimo che avevo di libertà era la libera circolazione a casa mia. Da lei non potevo distaccarmi oltre i 6 metri... ma anche io mi faccio rispettare eh! Dopo 5 mesi sono riuscito a guadagnare mezzo metro!- disse Duncan raccontando una di quelle VERE soddisfazioni: resistere al volere della propria best... donna.
{/}
-Senti, se proprio non sei interessato ad eliminare Samey, uniamo i nostri voti per eliminare qualcun altro.- propose nuovamente la principessina, e come risposta Duncan cominciò a grattarsi il pizzetto pensando ad un possibile nome da dire. –Beh... nella nostra squadra non ci sono elementi così preoccupanti... forse Jacques?-
Il canadese effettivamente, prima dell'eliminazione di Carrie, si era dimostrato parecchio utile alla sua squadra. Su una cosa di certo era bravo, oltre al pattinaggio su ghiaccio: origliare! Era riuscito a sentire ogni sillaba della conversazione tra l'ex-coppia.
{Jacques nel confessionale}
-Ci mancava solement questa. Pappa e Ciccia mi vogliono eliminare. Mais... se fingerò di essere ancora smemorato, si concentreranno veramente su Sammy. Oh, guarda e impara Josee.- con voce spavalda Jacques concluse il discorso, ma proprio mentre stava per lasciare il confessionale... solita lettera dalla sommità del gabinetto. –Oh, un'altra lettera da Josee: -Fait atténtion. Ti sto osservando 3:)-
Con quel messaggio ben poco rassicurante e la faccina malefica, il sangue si gelò nelle vene del canadese. -Brrr... sento freddo adesso...-
{/}
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: Alla Riscossa!
FanfictionSiete stanchi di aspettare la tanto agognata sesta stagione? Vorreste rivedere e risentire i vostri personaggi più amati combattere con i "novellini" del terzo cast e di Missione Cosmo Ridicola? Beh allora io, AlyxF1, kriskekka sunburst e Daniele Ma...