Episodio 21 - Coltelli, Parenti e Fornelli
Sei concorrenti rimasti a sei puntate dal termine! Le aspettative per qualcosa di grandioso c'erano tutte! Chi si sarebbe avvicinato ulteriormente al milione di dollaroni?
I fan canadesi non aspettavano altro... e la loro pazienza venne premiata quando alle 15:00 il programma iniziò.-Nell'ultimo durissimo episodio di A Tutto Reality Alla Riscossa!: il torneo dei duelli uno contro uno si è risolto in una delle maniere più rocambolesche ed esagerate di sempre la scorsa settimana! Una lotta tra gladiatori dentro ad una struttura infernale e mortale!- esordì Chris ricordando l'epico scontro tra Duncan e Scott.
-I due spasimanti della nostra Courtney si sono dati parecchie legnate d'antonomasia all'interno di una gabbia elettrificata... se vi siete persi l'episodio, recuperatelo in tutte le maniere.- si raccomandò Chris, mentre le immagini mostrarono le scintille che volavano dalla cella quando i due impattavano... CHE MALE!
-E proprio mentre Duncan era ad un passo dalla vittoria, il furore di Scott si risvegliò al pensiero (scatenato dal sottoscritto) che Courtney lo stesse prendendo in giro. Non avevo mai visto un pestaggio così violento... giuro.- ammise il conduttore, che non aveva ancora finito il prologo.
-Alla fine, in un twist finale sorprendente, Scott ha potuto eliminare immediatamente il suo arcinemico... che però non ha lasciato l'isola poi così scontento, eheh... Duncan, che mattacchione!- e ciò di cui parlava Chris era il bacio che si erano scambiati Courtney ed il punk.
-Ma state tranquilli: anche senza il punkettone aggressivo, la situazione rimane rovente! Riuscirà Scott a concludere la sua vendetta contro Courtney? E parlando anche di tutti gli altri, riuscirà Dawn a scoprire se Scarlett nasconde per davvero qualcosa? Beh, a dire il vero, secondo me Dawn si fa troppi problemi... ma è un parere mio.- il conduttore, finalmente col favore di telecamera, fece spallucce, dopodiché... -Beh, se invece volete vedere solo tanto, MA TANTO, vomito e TANTA violenza, rimanete su A TUTTO - REALITY: ALLA RISCOSSA!-Mamma e papà sto bene ormai
Qui non mi annoio mai
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà
I wanna be... famous
C'è la vittoria sulla mia via
Fate i bagagli perché è già mia
Tutto arriverà, niente svanirà
Ed è già storia
I wanna be... famous
NA NA NANANANAAA
NANANANANAAA
NANANANANAAA
I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!
I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!A TUTTO REALITY: ALLA RISCOSSA!
-Grrr...- nella cara mensa del campo non si sentiva altro oltre quel ringhio rumorosissimo.
Era Scott, concentrato ad infilzare dei pezzi di pasta scotta da Chef con una forchetta, ma soprattutto con una violenza inaudita. Persino il piatto si stava crepando con i colpi che gli stava tirando il rosso.
Dawn, dall'altra parte del tavolo, si era persino coperta le orecchie dal frastuono.
{Dawn nel confessionale}
-E' da ieri sera che prova a spaccare qualsiasi cosa che mette a tiro. Lo so perché l'ho sentito fracassare l'altra casetta.- disse la ragazza stramba nel confessionale, riferendosi al suo arcinemico campagnolo.
-Mi chiedo come abbia fatto a sopportarlo Ennui... è rimasto solo con lui là dentro, nella baracca dei maschi.-
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: Alla Riscossa!
FanfictionSiete stanchi di aspettare la tanto agognata sesta stagione? Vorreste rivedere e risentire i vostri personaggi più amati combattere con i "novellini" del terzo cast e di Missione Cosmo Ridicola? Beh allora io, AlyxF1, kriskekka sunburst e Daniele Ma...