Ep. 17, San Valentino di Mazzate

944 15 13
                                    


Episodio 17 - San Valentino di Mazzate

Il ritorno di Izzy della settimana precedente è stato sicuramente gradito, ma il passato era passato e mancavano pochissimi minuti ad un nuovissimo episodio! Cosa avrebbe ideato Chris in questa puntata?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il ritorno di Izzy della settimana precedente è stato sicuramente gradito, ma il passato era passato e mancavano pochissimi minuti ad un nuovissimo episodio! Cosa avrebbe ideato Chris in questa puntata?

-Nell'ultimo emozionante episodio di A Tutto Reality Alla Riscossa!: la nostra carissima e pazza Izzy è tornata a trovarci facendoci... impazzire e preoccupare. E di certo è molto più "pazza" che "cara", visto che ha legato come salami me e Chef per condurre l'episodio!- la presentazione di Chris iniziò con un filo di ostilità nella voce del conduttore, dato che per l'ennesima volta era stato rapito da un concorrente. Prima Alejandro, poi Izzy... e non c'è due senza tre.
-Però devo ammettere che ha fatto un lavoro niente male: la sua sfida mangereccia è stata esilarante, ahahahah! E nauseante.- ed fu ancora più nauseante quando il video strinse sui resti di carne norvegese di Ennui. Madonna...
-Per completare la frittata, la nostra non proprio benvenuta Izzy (o forse dovrei chiamarla Explosivo) ha indetto una gara di corsa su un campo minato, e qui la rivalità tra Scott e Duncan per l'amore di Courtney ha raggiunto fino ad ora il suo picco massimo, quando Scott ha buttato il punk su una trappola per orsi! Un attimo di silenzio per le chiappe di Duncan adesso.- e dato che i fan di Chris sanno stare al loro posto, rispettarono quei due secondi per le condoglianze alle natiche di Duncan.
-Il vincitore è stato Scott, ma Izzy, in un attimo di follia amorosa e gelosia verso Kitty ed Owen, ha scelto di far votare per forza di cose uno dei due romanticoni. E la fine da "palla di cannone" se l'è beccata purtroppo il nostro simpatico amico panciuto... insieme alla sua ex da manicomio, che sia chiaro!-
La voce di Chris tornò un attimo seria alla vista della ragazza che l'aveva rapito, ma poi tornò a concentrarsi sul suo show.
Quel giorno si presentava con uno spettacolare smoking bianco, con tanto di papillon rosso sangue; era tirato a lucido (più del solito s'intende): -Tutto questo amore nell'aria, queste vicende sul confine tra passione e gelosia, non vi fanno emozionare? No? Beh... allora non sono l'unico, bleah! Ma tranquilli, ci penserà il Dottor McLean ad estrapolare il germe della bontà dai contendenti rimasti... a modo mio, muahahahah!- rise in maniera malvagia Chris, così tanto che minchia Max levati.
-Direi che è ora di iniziare l'intervento, su A TUTTO - REALITY: ALLA RISCOSSA!-
Magia amorosa questa volta, ma pur sempre magia.

Mamma e papà sto bene ormai
Qui non mi annoio mai
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà
I wanna be... famous

C'è la vittoria sulla mia via
Fate i bagagli perché è già mia
Tutto arriverà, niente svanirà
Ed è già storia
I wanna be... famous

NA NA NANANANAAA
NANANANANAAA
NANANANANAAA
I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!
I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!

A TUTTO REALITY: ALLA RISCOSSA!

La mensa per i concorrenti rimaneva sempre un incubo da vivere: il cibo di Chef assumeva gusti (e forme anche) sempre più infernali. Ma quel giorno la purea colma di mosche di Chef non era bastata ad abbattere parte del morale che si respirava sull'isola.
Brick e Sammy erano oramai diventata come delle mani colme di supercolla: inseparabili! Stavano ridacchiando tra di loro del più e del meno, ignorando completamente gli sguardi infastiditi di chi invece era tutt'altro che soddisfatto dalle ultime puntate.
{Sammy nel confessionale}
-I tempi in cui mi chiavano Samey per leccare i piedi a mia sorella sono finiti!- disse felice la gemella buona, sollevando le braccia al cielo (o meglio, al tetto del confessionale). -Brick è perfetto! Non esiste nulla di meglio in questo pianeta o in qualsiasi altro. Per una volta non è stata Amy a trovare uno bravo come lui... me l'avrebbe fatto decapitare seduta stante. Ha persino un'ascia sotto al letto quando provo a rapportarmi con qualcuno, o ad alzare la voce con lei.-
Era interessante il fatto che per Sammy stessa fosse NORMALE un'ascia sotto il letto.
{Dawn nel confessionale}
-Sono felice per Brick. La sua onestà è stata ricompensata, come spero che la mia devozione alla Madre Terra prima o poi dia i frutti sperati... letteralmente anche. Nel mio giardino crescono ogni giorno margheritine stupende.- disse pure Dawn riguardo alla coppietta ed al suo prato.
{/}
Chi invece non aveva proprio nulla da festeggiare era Kitty. Si era seduta a poco più di un metro dai suoi due amici, ma non aveva ancora detto una parola che fosse una dalla sera precedente.
Se ne stava lì a giocare con la forchetta ed il suo piatto, e quasi inconsapevolmente fece la faccia stilizzata di Owen con la purea, con le mosche come occhi.
Sammy osservò l'amica, e si staccò un secondo da Brick per andarle a parlare; Brick la seguì e si mise in piedi ad osservare e sentire la conversazione.
-Ehi, sorella... tutto bene? Mica ci ha rimesso le penne Owen, sta bene.- la biondina mise un braccio attorno alle spalle della ragazzina cinese, ma lei sembrò non accorgersene nemmeno. -Sì... ne son sicura. Al 1000%o. E' solo che... a Owen sarebbe piaciuto tantissimo questo piatto.- la voce della ragazza era parecchio insicura, ed il suo sguardo rimaneva fisso sul piatto.
-Come posso farti star meglio? Ci terrei davvero tanto...- -Stai tranquilla Sammy. Col tempo mi passerà.-
La sorella di Emma accennò un piccolo e timido sorriso, che venne ricambiato da un abbraccio dell'amica, che a quel punto tornò al suo posto insieme al soldatino.
Il finto sorriso di Kitty non durò molto, tanto che si alzò e, senza dire una parola, lasciò la mensa.
{Sammy nel confessionale}
-Mi piange il cuore vedere Kitty così. Per colpa di Izzy Owen è stato eliminato ingiustamente, e adesso non so proprio come tirarla su... Non ho mai avuto un fidanzato io prima di Brick. Sapete, l'ascia non perdona.-
disse la biondina incolpando Izzy. Giustamente anche.
{Scarlett nel confessionale}
-La mancanza di Owen si fa sentire parecchio. Era un buon amico... non proprio utile come compagno ma mi piaceva come persona.- la rossa occhialuta stranamente rimase sul vago, senza aggiungere un minimo dettaglio.
{/}

A Tutto Reality: Alla Riscossa!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora