N/A:
Questo è il continuo dell'immagina di Isaac precedente.Metto le mie braccia intorno al suo collo e stringendomi a lui. Il suo respiro torna ad essere regolare e dopo poco mi strinse anche lui a sé.
《Puoi essere la mia ancora Y/N?》
Mi sussurra all'orecchio.
《Sarò la tua ancora, Isaac》Mi sveglio colpita dai piccoli raggi di sole che filtrano dalla finestra. Guardo l'orario sul cellulare.
|7:13|
Ho ancora tempo per prepararmi al mio primo giorno di scuola a Beacon Hills. Mi alzo e vado a farmi una doccia veloce portandomi in bagno anche l'intimo, dei pantaloni strappati neri, una maglia a maniche corte nera e una camicia a quadri rossa e blu.
Dopo essermi preparata scendo velocemente pensando a ciò che era successo la sera prima col sorriso.Flashback
《Okay noi andiamo, ci vediamo domani》dice Stiles salutando gli altri e aprendo la portiera della Jeep. Mi volto verso Isaac e vedendomi preoccupata mi dice 《Tranquilla sto bene, ci vediamo domani,okay?》
Annuisco prima di abbracciarlo l'ultima volta per quella sera.
《Ti farò vedere io la scuola, così non starò in pensiero》sussurra stringendomi a sé. Ridacchio sulla sua spalla. Prima di staccarmi controvoglia e guardarlo negli occhi 《Okay, allora a domani》dico mentre mi stacco da lui
《A domani Y/N》dice lui lasciandomi la mano.
Fine flashback《Buongiorno Y/N》dice mio zio attirando la mia attenzione.
《Buongiorno zio》
《Buongiorni papà》dice Stiles mentre scende dalle scale subito dopo di me. Noah gli accenna un sorriso prima di ritornare a bere il suo caffè mentre legge il giornale. Stiles versa del caffè nella mia e nella sua tazza mentre dice 《Allora, sei pronta per il tuo primo giorno?》
《Prontissima》rispondo mentre prendo la mia tazza.
《Allora prima di tutto ti accompagnerò in segreteria poi ti farò vedere il laboratorio di chimica, visto che è vicino alla segreteria, poi ti accomp-》
《Macchina umana fermati! Già Isaac mi farà vedere la scuola》dico ridacchiando mentre lo interrompo. Vedendo la faccia stupita di Stiles incomincio a ridere seguita a ruota da Noah.
《Va bene ragazzi ora devo andare, ci vediamo stasera》dice mio zio prendendo la giacca e uscendo di casa.
《Ti accompagno a scuola o pensa anche a questo Is-》 questa volta Stiles viene interrotto dal suono di un clacson di una moto.
《Scusami Stiles》dico mentre prendo lo zaino e vado verso il vialetto dove mi aspettano Isaac e la sua moto.
***
Appena Isaac spegne il motore scendo dalla moto con la mia solita goffaggine mentre osservo l'enorme ingresso della scuola.
《Questo però è mio》dice Isaac apparendomi davanti e togliendomi il casco con una delicatezza inumana. Sorrido mentre lo guardo mettere i caschi a posto.
《Andiamo?》dice voltandosi verso di me; annuisco semplicemente e saliamo la numerosa scalinata.
Mano nella mano.
Guardo impaziente l'orologio appeso vicino alla lavagna sulla quale Malia sta cercando di risolvere un problema di matematica. Mancano dieci minuti alla fine del mio primo giorno, ma questi sembrano non finire. Guardo il mio vicino di banco che sembra dispiaciuto per Malia 《Avevamo studiato tanto》《Immagino come avete studiato voi due》dico guardando Stiles con un sopracciglio alzato guadagnandomi un'occhiataccia sia da mio cugino che da Malia la quale, grazie ai sui poteri soprannaturali, ha sentito tutto.
《Va bene Malia ti do una C》dice la prof con una voce annoiata. Subito dopo suona la campanella facendo correre tutti fuori dalla classe, me compresa.Isaac ha finito i suoi corsi da un'ora così mi ha detto che mi avrebbe aspettato lo stesso.
Appena esco dalla classe lo vedo appoggiato all'entrata principale.
《Ehi》dico con il fiatone per la corsa appena fatta.
《Ciao》risponde lui serio.
《Che succede?》chiedo io vedendo il suo sguardo cupo e dopo un profondo sospiro dice 《È che non so cosa pensare di noi, non vorrei darmi false speranze ecco》
Appena finisce di parlare prendo il suo viso tra le mie mani, incomincio a fare dei piccoli cerchi immaginari sulle sue guance e senza esitare rispondo 《Non so esattamente cosa siamo. Ci stiamo solo frequentando per ora, no?》
Dopo aver ascoltato le mie parole Isaac annuisce convinto prima di prendermi per mano e dirmi 《Andiamo?》
《Okay》sussurro io.💎💎💎
Lo so, lo so, lo so. Il finale fa un po' schifo ma non so scrivere quindi perdonatemi...Cercherò di scrivere di più, promesso.
Scrivetemi se avete qualche richiesta.
STAI LEGGENDO
Preferences and imagines ||Teen Wolf|| ITA
FanfictionPreferences e imagines anche a richiesta di Teen Wolf. I personaggi sono : Scott Stiles Derek Isaac Ma soprattutto tu!