Oggi è il mio primo giorno di scuola.
Mi sono appena trasferita a Beacon Hills per il lavoro di mia madre.
Direi fantastico... nuova casa, nuovo quartiere, nuovi amici e nuova scuola...
Sto camminando con Y/F/S nelle orecchie finché non arrivo davanti all'enorme struttura con tantissimi ragazzi che stanno aspettando che la campana suoni. Vedo tanti che si abbracciano come se non si fossero visti per tutta l'estate e sì, mi sento da sola...
Mentre faccio i miei discorsi motivanti in testa un ragazzo mi viene addosso distraendomi.
《Ehi!》dico cercando di non perdere l'equilibrio.
《Scusami non volevo》Dice il ragazzo; lo guardo meglio: è molto alto e ha i capelli e gli occhi marrone scuro.
《No tranquillo》
《Sei nuova? 》
《Si vede così tanto?》dico facendo un mezzo sorriso.
《È che ragazze così belle le noto subito》dice facendomi un occhiolino.
《come ti chiami?》aggiunge.
《Y/N, tu?》
《Scott. Allora...》dice, in un modo quasi imbarazzato, 《conosci già qualcuno qui a scuola?》
《No》dico semplicemente.
《Allora ti faccio conoscere dei miei amici,okay?》
《Okay》* * *
Come primo giorno di scuola non è andata male come credevo e grazie a Scott ho fatto nuove amicizie: ho subito legato con Lydia e Malia. Stasera andremo a mangiare fuori tutti insieme e sinceramente non vedo l'ora. Ho scelto di indossare una canotta beige, dei pantaloni bianchi a vita alta e una giacca di pelle nera come gli scarponcini.
Appena sento suonare il campanello capisco che Lydia che si era offerta di accompagnarmi è arrivata quindi prendo borsa e giacca ed esco.
《Ciao Lydia》dico appena entro in macchina.
《Ciao Y/N》dice guardandomi 《un'altra che ha buon gusto come me finalmente》finisce di dire iniziando a ridere e io la seguo a ruota cercando di dire un "grazie". È molto simpatica e sì, ha anche buon gusto nel vestirsi.
《Ci sarà anche Kira stasera, è un'altra del nostro gruppo》dice Lydia appena riesce a smettere di ridere.
《Okay, non vedo l'ora di conoscerla》
《Non te l'ho ancora chiesto ma come mai ti sei trasferita qui?》
《Per il lavoro di mia madre, l'ospedale in cui lavorava prima l'ha trasferita qui》
《Dottoressa?》
《Sì 》
Continuiamo a parlare fino a che non arriviamo davanti al chiosco. È molto carino, in stile anni '50. Quando entriamo vediamo che dentro ci sono già Scott, Stiles e Isaac.
《Ciao ragazze》ci dicono i ragazzi venendo verso di noi.
《Ciao》diciamo noi.
Sono entusiasta: primo giorno di scuola e già sono a mangiare fuori con degli amici.
Scott viene verso di me e inaspettatamente mi abbraccia sussurandomi 《Tutto bene?》annuisco in risposta mentre sento le guance andarmi a fuoco. E se provassi qualcosa per lui? No. Impossibile. Lo conosco appena.
Ma ho la conferma quando, appena lascia un bacio a una ragazza asiatica appena entrata nel locale, sento una strana sensazione. Gelosia.
Lydia si avvicina a me e mi dice 《Quella è Kira》.💝💝💝
Ciauuu
Ve gusta??
Io adorohhh (sopratutto perché ciò messo un bel po'...lol)
Y/F/S significa la tua canzone preferita.Domanda domanda domanda...
Per voi va bene che carichi una preference e un immagina in modo da alternare un po'...che ne dite???
STAI LEGGENDO
Preferences and imagines ||Teen Wolf|| ITA
Fiksi PenggemarPreferences e imagines anche a richiesta di Teen Wolf. I personaggi sono : Scott Stiles Derek Isaac Ma soprattutto tu!