È sera e ho appena finito di sistemare le mie cose nella mia nuova stanza.
Mi sono appena trasferita a Beacon Hills insieme a mio padre che ha ricevuto l'offerta di lavorare come poliziotto di questa cittadina e ovviamente ha accettato dato che avrebbe guadagnato di più rispetto a dove lavorava prima. E sinceramente sono felice di trasferirmi. Mentre sono immersa nei miei pensieri sento mio padre bussare alla porta della mia camera così urlo《Avanti!》
《Ciao tesoro, pronta per domani?》dice entrando lentamente in camera mia.
《Ehm...sì》dico facendo sembrare il "sì" più una domanda che una affermazione.
《Ti troverai bene ne sono sicuro》dice con un sorriso rassicurante《domani sera ho una cena di lavoro》continua a dire in un modo incerto.
《Oh stai tranquillo mi arrangio-》incomincio a dire《No no y/n lo sceriffo di Beacon Hills ha invitato tutti due a casa sua. Gli ho raccontato di te e ha detto che lui ha un figlio della tua stessa età, allora ha invitato anche te in modo che tu faccia nuove conoscenze》dice in modo orgoglioso per essere stato invitato a casa dello sceriffo. Anzi dovrei dire "per essere stati invitati". Rimango a bocca aperta. Dovrei andare a casa di un tizio che non conosco a sentire mio padre parlare di lavoro? Mi fingo malata, ho capito.
《Ehm...Okay papà》dico andando contro ciò che stavo pensando.
《Fantastico! Adesso dormi》dice dandomi un bacio sulla fronte《Buonanotte》dice prima di uscire dalla mia camera.
《Notte》dico in un sussurro prima di spegnere la luce.* * *
Sto vagando nei corridoi della scuola alla ricerca della segreteria ma di quest'ultima nessuna traccia. Ad un certo punto vedo una figura femminile girare l'angolo e venire verso di me. A vederla così sembra una ragazza simpatica così decido di chiederle dove si trova la segreteria.
《Ciao》dico avvicinandomi alla ragazza《scusami sapresti dirmi dove si trova la segreteria?》
《Certo》dice fermandosi《anzi ti accompagno》afferma sorridendomi e io le sorrido mia volta.
《Grazie》mormoro.
《Sei nuova, giusto?》dice continuando a camminare.
《Sì》rispondo io《mi chiamo Y/N》
《Lydia. Allora che ne dici se a pranzo ci sediamo vicine?》
《Ehm...certo!》dico cercando di capire come ho fatto a fare conoscenza con qualcuno il primo giorno di scuola.
《Allora ci vediamo dopo》dice mollandomi davanti a quella che sembrerebbe la segreteria.
* * *
È ora di pranzo. Ho avuto solo un'ora insieme a Lydia nella quale ci siamo sedute vicine. Abbiamo parlato un po' del suo gruppo, che mi farà conoscere a pranzo, del perché mi sono trasferita a Beacon Hills e molto altro. Mi trovo molto bene con Lydia ed ora la sto raggiungendo al tavolo in cui è seduta insieme ad altri ragazzi.
《Ciao Y/N!》dice Lydia vedendomi arrivare.
《Ciao》dico timidamente sedendomi vicino a lei.
《Ragazzi lei è Y/N》continua presentandomi agli altri. Faccio un cenno con la mano mentre lei continua presentandomi li altri seduti dal tavolo.《Loro sono Scott, Stiles, Malia, Kira, Liam e Hayden》sorrido guardando ognuno di loro.
《Aww che bella scena da film. Bene ora noi andiamo》dice una ragazza che mi sembra si chiami Malia prendendo per un braccio Stiles...il suo nome te lo ricordi bene a quanto vedo...mancavi solo tu...
Tornando a Malia: è uscita insieme a Stiles dalla mensa. Gli altri rincominciano a parlare da dove le presentazioni hanno interrotto e io cerco di seguire il discorso. Da ciò che ho capito e vedo io e Lydia siamo le uniche single del gruppo ma a detta di quest'ultima "basta che tu faccia gli occhi dolci e ti ritrovi ai piedi chi vuoi, beh come per me del resto" ma non sono stata tanto a controbattere capendo il caratterino che si ritrova.
***
Sono le 18:30 e ho appena finito i compiti e devo prepararmi entro le 19:00.Okay non ce la farò mai.
Mi faccio una doccia veloce e, mentre prego che i capelli si asciughino, mi metto un vestito perché come ha detto mio padre "almeno quando vai a casa dello sceriffo vorrei vederti vestita in modo elegante" ed è quello che sto provando a fare. Alla fine opto per un vestito con la parte sopra bianca e la gonna a fiori.
Mi trucco con poco mascara e una tinta labbra di un rosa tenue.
Guardo l'orologio sul comodino. 18:55. Come diavolo ho fatto?.
Prendo la borsa mettendoci dentro il necessario e scendo le scale vedendo mio padre che sta guardando la TV aspettando che finisca di prepararmi.
《Andiamo?》dico cercando di attirare la sua attenzione.
《Andiamo》risponde aver controllato se mi fossi vestita "in modo elegante". Prendiamo le giacche e ci dirigiamo in macchina, il viaggio è stato silenzioso ma fortunatamente mi è sembrato abbastanza breve. Appena scendiamo ci dirigiamo verso la villetta. Appena arriviamo davanti alla porta mio padre mi fa segno di suonare il campanello e mentre schiaccio quest'ultimo mi chiedo quanto sarebbe stato difficile per lui farlo al mio posto. Ad aprirci è un uomo abbastanza alto con un sorriso caloroso e dietro c'è
Stiles's pov
Y/N? È lei la figlia del nuovo poliziotto? Mentre mille domande mi girano per la testa la guardo dalla testa ai piedi. È bellissima...per tua fortuna i coyote mannari non possono sentire dentro la tua mente... anche se sono fidanzato devo ammetterlo: stamattina non mi ero soffermato a guardarla più di tanto. Anche perché Malia mi ha trascinato fuori dalla mensa.
《Forza entrate!》dice mio padre accogliendo gli ospiti.
Y/N's pov
Stiles? È lui il figlio dello sceriffo?
Lo vedo anche lui un po' stupito prima di guardarmi dalla testa ai piedi facendomi arrossire. Anche io lo osservo visto che non ho avuto molto tempo stamattina.
《Forza entrate!》dice lo sceriffo accogliendo me e mio padre essendo rimasti ancora fuori.Sarà una serata molto lunga.
💞💞💞
Sorryyyyyyyy
Mi dispiace ma non riuscivo ad andare avanti quindi ciò messo un po'.
DOMANDA DOMANDA DOMANDA
Idee per la prossima preference??? Perché io non ne ho😥😅😅
ACCETTO LE RICHIESTE
Alla prossima 😘😘
STAI LEGGENDO
Preferences and imagines ||Teen Wolf|| ITA
Fiksi PenggemarPreferences e imagines anche a richiesta di Teen Wolf. I personaggi sono : Scott Stiles Derek Isaac Ma soprattutto tu!