Quando il fascio di luce del sole che attraversa il divario tra le tende di Scott mi sveglia, non posso essere arrabbiata. La schiena è calda dove era stata premuta contro il petto di Scott. Posso sentire dove Scott ha annidato la testa nel mio collo, e poi il suo respiro si gonfiava leggermente. Aveva girato il braccio intorno a me durante la notte e non c'era niente che potesse farmi sentire più al sicuro.
Dopo mezz'ora sdraiata tra le braccia di Scott, devo usare il bagno. Lentamente mi sposto da sotto il braccio di Scott e mi siedo a guardare il volto del mio ragazzo prima di alzarmi. Quando dormiva, sembrava molto più rilassato e anche se non sorrideva con il suo sorriso goffo, sembrava così contento.
La perdita di un radiatore umano letterale significava che l'aria raffreddata causa pelle d'oca sulle mie braccia. Strofino le mani su di loro mentre guardo intorno alla stanza di Scott per vedere se ci fosse qualcosa che mi copra. Il maglione che aveva indossato ieri era stato sulla schiena della sua sedia da scrivania, perciò lo scivolo sopra la testa, prendendo il suo profumo che sembrava sempre più rassicurante. La differenza di altezza tra noi due significa che l'orlo raggiunge proprio nel mezzo tra i fianchi e le ginocchia e le tue mani sono completamente assorbite dal materiale morbido. Prima di lasciare la stanza di Scott, mi volto verso di lui che dorme ancora nel suo letto e sorrido a me stessa. Prendo la porta con la mano coperta del maglione prima di andare al piano di sotto.
Scott finalmente fa un'apparenza circa mezz'ora dopo, dove trova me e sua madre bere un caffè prima che Melissa deve andare al lavoro.
"Buongiorno" la voce di Scott è ruvida e strofina gli occhi mentre cammina in cucina.
"Buongiorno mattiniero" rispondo mentre avvolge un braccio attorno a me e mi tira verso di lui per premere le sue labbra sulla fronte.
"Buona giornata ragazzi" ci augura Melissa mentre lei posa la sua tazza e prende le sue chiavi "Se sono fortunata, sarò a casa alle cinque" appena sua madre chiude la porta, Scott inizia a prepararsi un caffè prima di voltarsi e guardarmi con uno sguardo strano sul suo volto. Inclino la testa in risposta.
«È il mio maglione?» Chiede, cercando di mantenere un espressione seria. Lo guardo in modo innocente prima di guardare il maglione che ha raggiunto metà delle ginocchia prima di rispondere. "No"
"Bugiarda!" dopo un momento di silenzio finiamo tutti e due per ridere mentre Scott si avvicina per avvolgermi in uno dei suoi abbracci d'orso prima di continuare con la nostra giornata.
Immagina richiesto un po' di tempo fa da Http_Giuly_91 spero ti piaccia anche se piuttosto breve
STAI LEGGENDO
Preferences and imagines ||Teen Wolf|| ITA
FanficPreferences e imagines anche a richiesta di Teen Wolf. I personaggi sono : Scott Stiles Derek Isaac Ma soprattutto tu!