Di che cosa state parlando voi due? - Scott

2.7K 129 6
                                    

È appena finita la riunione solita del branco ed ora sto parlando a Derek della scuola. Visto che lui l'ha già finita, gli ho chiesto come ha fatto, attraverso tutto lo stress e le complicazioni di essere al liceo. Derek si mette a dire alcune delle risposte più ridicole e ammettendo anche che quando rischiava la bocciatura, ha anche pianto. Sto cercando con tutta me stessa di non ridere, perché non ci si aspetterebbe mai che qualcuno come Derek facesse tutte quelle cose.

Noto che Scott ha smesso di parlare con Stiles e ci fissa intensamente. Cerco di ignorarlo, ma inizia a darmi fastidio. Con una scusa dico a Derek che devo andare a chiedere una cosa a Scott. Beh, non è davvero una scusa. È la verità.

Mi allontano da Derek e vado verso Scott.
"Che succede?" gli chiedo "Mi metti molto a disagio con quello sguardo."
"Di che cosa state parlando voi due?" lui ignora la mia domanda e chiede la sua.
"Gli stavo chiedendo quello che ha fatto quando era al liceo."
"Com'è divertente." dice sarcastico mentre si gira a guardare Derek.
"Alcune delle cose che ha fatto mi hanno fatto ridere. Non immagineresti mai che cos'ha fatto."
"Oh."
"Sì, oh." dico prendendolo in giro "Non essere così geloso." dico alzandomi sulle punte dei piedi e premendo le mie labbra contro le sue.
"Ora se vuoi scusarmi, voglio finire questa conversazione. Va bene?"
"Sì. Mi dispiace per essere così geloso."
"Grazie e va bene." dico sorridendo mentre gli do un altro bacio e per poi tornare da Derek.

Preferences and imagines ||Teen Wolf|| ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora