Scott's pov
Sono davanti la casa di Y/N ed aspetto che arrivi per poi andare a scuola.
Y/N è la mia migliore amica fin da quando siamo piccoli, insieme a Stiles formiamo un trio formidabile. La notte in cui sono stato trasformato lei era insieme a me, come sempre del resto, è sempre stata vicino a me nei momenti più difficili: il divorzio dei miei, la mia trasformazione in lupo mannaro, la morte di Allison e tutti i casi soprannaturali di Beacon Hills.
Lei c'è sempre stata.
Y/N è stata morsa insieme a me ma invece di diventare una lupa mannaro è diventata una banshee perché immune. E questo ha fatto diventare Y/N e Lydia amiche quando ha dovuto spiegarle che cos'era diventata quest'ultima.
《Terra chiama Scott, ci sei?》dice Y/N ridendo.
《Ehm...sì》dico risvegliandomi da i miei pensieri. È bellissima anche solo con dei jeans e una maglioncino bordeaux. 《Andiamo?》continuo a dirle mentre le porgo il casco.
《Okay》risponde mentre monta sulla moto.***
Appena arriviamo davanti alla scuola, Stiles, prima appoggiato alla sua macchina, ci viene incontro e Y/N gli va incontro abbracciandolo. Nell'istante in cui ha tolto le sue braccia attorno alla mia vita mi sono sentito come se mi mancasse qualcosa. E se io ...no impossibile.
《Ehi amico》dice Stiles dandomi una pacca sulla spalla.
《Ciao Stiles》rispondo io con la testa ancora tra le nuvole.
《Allora ragazzi pronti per la partita?》dice Y/N mentre stiamo per entrare dentro la scuola. Oggi pomeriggio si sarebbe svolta una partita amichevole tra la nostra scuola e la Devenford Prep.
《Certo! Non vediamo l'ora, vero Scott?》
《Ehm sì certo...》rispondo con ancora quel dubbio in testa.
《Okay allora ci vediamo dopo ragazzi》sussurra Y/N prima di andarsene.
《Ehi mi dici cosa ti prende?》dice Stiles con tono arrabbiato appena Y/N si è allontanata.
《Niente, sono solo nervoso per la partita》dico cercando di sembrare il più sincero possibile.
《Scott, so che Kira se n'è andata ma sono già passati tre mesi e poi ci siamo io, Y/N, Lydia, Liam, Malia, insomma non sei solo》a far terminare il suo discorso è il suono della campanella 《Okay ci vediamo dopo》
《Grazie Stiles e comunque non è per Kira》dico prima di andare verso l'aula di letteratura inglese.
Y/N's pov
Sto andando verso il mio armadietto ripensando all'atteggiamento di Scott, gli mancherà Kira. Mentre sono immersa nei miei pensieri non mi accorgo che sono arrivata e vedo che c'è Lydia che sta prendendo qualcosa dal suo armadietto, vicino al mio.
《Ehi Y/N!》dice tutta indaffarata.
《Ciao...》dico rattristrita. Anche se siamo migliori amici da quando ho memoria ho sempre avuto un cotta verso Scott che piano piano è cresciuta fino a diventare amore. E vederlo stare male per una ragazza fa star male anche me.
《Ehi di cosa stanno parlando quei due?》dice riferendosi a Scott e Stiles in fondo al corridoio
《Non lo so...》
《Ehi, non fare il muso. Sorridi, qualcuno si innamorerà di te》dice facendomi ridere
《Di me? Mi hai visto?》
《Si tesoro e sei uno schianto ma ora andiamo a matematica》dice sentendo la campanella.
***
È ora di pranzo ed insieme a Malia, con la quale ho avuto prima Storia, sto entrando nella mensa a cercare Lydia. Quando sento una vibrazione da parte del cellulare.Da Scott 🐺 :
Siamo in giardinoInvolontariamente sorrido.
《Come mai quando si tratta di Scott il tuo cuore incomincia a dare di matto?》dice Malia con un sorriso malizioso. Lei non sa niente, l'unica che sa è Lydia.
《Ehm...io...》
《Beccata》mi canzona andando verso il giardino.A Scott 🐺 :
Okay arriviamoMi incammino arrivando subito dopo Malia e mi siedo vicino a Lydia e Scott.
《Eccovi, allora ci sarete alla partita? Dovete farci il tifo》dice Stiles. Annuiamo tutte e tre, dopodiché Stiles, Lydia e Malia continuano a parlare della partita mentre io mi giro verso Scott sussurrandogli 《Tutto bene?》
《Si tranquilla》dice facendomi un sorriso dolce che mi fa perdere un battito cosa che lui sente e mi domanda 《Te invece? Stai bene?》
《Ehm si tranquillo》dico arrossendo.
***
Mi sto preparando per andare alla partita. Indosso la felpa della scuola, dei jeans e ho legato i capelli in una treccia. Mi passa a prendere Scott quindi mi dovrò subire pure i loro allenamenti pre-partita ma non mi dà fastidio. Sento bussare alla porta così prendo la giacca ed esco ritrovandomi Scott davanti alla porta.
《Ciao》dico io.
《Wow cioè ciao》dice grattandosi la testa.
《Scott imbarazzato? Questa mi è nuova》dico ridendo
《Con una ragazza così bella non posso fare altrimenti》dice sorridendomi
《Questa ragazza non vorrebbe farti arrivare in ritardo, andiamo?》
Annuisce e saliamo sulla moto.
Appena arrivati lí vicino alla moto parcheggia un pullman con su scritto "DEVENEFORD PREP" da cui scende la squadra avversaria.
《Ciao Scott》dice Brett. È un lupo mannaro che Scott conosce ma non ho avuto "l'occasione" per parlarci.
《Brett》dice Scott mentre mette a posto i caschi.
《Tu invece sei...》dice il ragazzo rivolgendosi a me
《Mi chiami Y/N》
《Brett》dice facendomi l'occhiolino.
《Come mai siete arrivati presto oggi?》dice Scott arrivando dietro di me
《Di solito partiamo presto sapendo che c'è traffico ma oggi per fortuna non ce n'era》spiega Brett
《Già per fortuna》borbotta Scott
《Beh allora ci vediamo dalle tribune Y/N》dice Brett allontanadosi
《Okay》
《Non parlarci》dice severo Scott
《E perché? Mi avevi raccontato che è un bravo ragazzo》
《Non mi piace come ti guarda》
《E come mi stava guardando Scott?!》
《Ingenua》sussurra Scott. In quell'istante la sua faccia si volta da un lato con la guancia rossa. Non mi sono neanche accorta di avergli tirato un schiaffo.
《Scott...scusami non volevo...io》dico con un groppo in gola. Lui senza degnarmi di uno sguardo va verso gli spogliatoi.
Ho passato tutto il tempo dell'allenamento contro il muro della scuola, seduta, ad aspettare Lydia o Malia con le lacrime che scendevano incontrollabili.
Vedo Lydia correre verso di me, così mi alzo e cerco asciugarmi le lacrime con le maniche della felpa.
《Ehi Y/N》dice Lydia abbracciandomi 《Quando ho visto i messaggi sono arrivata il prima possibile, mi dispiace》
Dopo qualche minuto di conforto con Lydia e Malia, arrivata da poco, vado verso le tribune.
《Ehi Y/N》dice Brett attirando la mia attenzione 《non ti ho più vista prima》
《È venuta a fare quattro passi con noi e ora scusaci》dice Lydia superandolo, la seguo a testa bassa e non vedendo dove vado finisco per andare contro qualcuno 《Scusami non volevo》sussurro con lo sguardo basso. Non sentendo una risposta alzo gli occhi, Scott è davanti a me con gli occhi lucidi.
《Y/N dai andiamo》mi urla Malia
《Arrivo》rispondo io superando Scott il quale non batte ciglio.
È appena finito il primo tempo e la squadra avversaria sta setacciando la nostra. Scott, che di solito è uno dei pochi che fa punto, non ha ancora fatto niente per tutta la partita; infatti il coach lo sta sgridando proprio ora.
《Vado a salutare Stiles》dice Malia
《Vengo anch'io》dico alzandomi. Devo parlare con lui.
《Sicura?》Mi domanda Lydia
《Sicura》le rispondo mentre scendo seguendo Malia.
Appena arriviamo Stiles va verso Malia e la abbraccia. Questo piccolo gesto mi fa nascere un sorriso che si spegne appena giro gli occhi verso Scott. È seduto su una panchina con lo sguardo basso. Senza dire niente mi siedo vicino a lui.
《Y/N senti io-》inizia a dire Scott appena alza la testa. Ma io lo interrompo stringendolo innaspettatamente a me come se dovesse scappare via. Lontano da me. Quando sta per iniziare a parlare lo ri-interrompo sussurandogli《Adesso vinci la partita dopo parliamo》
《Okay》dice. Lentamente mi alzo e vado fuori il campo.
《Cos'è questo sorrisetto?》Mi domanda Lydia pronta per sentire tutto. Prendo un bel respiro e dico velocemente 《Credo che abbiamo risolto o almeno in parte》La partita finisce con un vantaggio di tre punti da parte della nostra squadra e noi scendiamo per andare a salutare i ragazzi 《Siete stati bravissimi》 dico a Scott abbracciandolo
《Tutto grazie a te》dice con mezzo sorriso 《e riguardo a prima... ero geloso》
《Di me?Andiamo Scott-》
《Y/N credo di provare qualcosa per te》dice interrompendomi
《Credi?》
《C'è solo un modo per scoprirlo》dice avvicinandosi lentamente al mio viso. Un bacio. Un bacio tanto atteso e desiderato. Un bacio casto. Un bacio che viene ricambiato e piano piano diventa sempre più passionale. Ci stacchiamo solo per riprendere fiato ed appena incontro i suoi occhi li vedo sorpresi.《Perché hai ricambiato?》mi domanda confuso
《Perché anch'io provo qualcosa per te Scott》🐰🐰🐰
Immagina a richiesta per Aila_2003, spero ti piaccia😘Alla prossima❤
STAI LEGGENDO
Preferences and imagines ||Teen Wolf|| ITA
FanficPreferences e imagines anche a richiesta di Teen Wolf. I personaggi sono : Scott Stiles Derek Isaac Ma soprattutto tu!