《Dai Y/N! È stato solo il tuo primo giorno di scuola è normale che non ti sia fatta già delle amiche! Vedrai che tutto tornerà come prima!》urla mia madre dall'altra parte della porta.
Vedrai che tutto tornerà come prima...
No. Niente tornerà come prima. Non rivedrò più i miei amici di prima.
Non andrò più nella mia vecchia scuola.
Dopo questo trasferimento niente tornerà come prima.
Mi ero autoconvinta che sarebbe andato tutto bene.
Ma il mio primo giorno mi ha confermato che non andrà mai tutto bene.
Sono già stata presa di mira da una ragazza -mi sembra si chiami Erica- che mi ha preso in giro davanti a tutta la scuola durante pranzo.
Le risa, quelle parole dette sottovoce.
Era troppo, non ho ribattuto alla parole della bionda e sono uscita dalla mensa.
Ed ora sono sdraiata sul letto a pensare a tutte le peggio cose che potevo dirle invece che scappare.
Mentre mi maledico internamente sento un ululato provenire da fuori. Mi avvicino alla finestra cercando di capire da dove provenisse.
《Strano》 sussurro a me stessa 《ho sentito dire che non ci sono lupi a Beacon Hills da sessant'anni...》
Dalla finestra vedo che di fronte al retro della casa c'è il confine della riserva naturale della città. Mossa dall'istinto e dalla curiosità decido di voler andare nel bosco. Mi vesto di fretta togliendomi il pigiama che avevo precedentemente messo e mettendomi invece dei leggins ed una felpa grigia grande il doppio di me. Cercando di non fare rumore apro la finestra e senza molta fatica riesco a saltare giù ed a attraversare la strada fino ad arrivare al confine del bosco.
Accendo la torcia che avevo pensato bene di portare con me.
Un altro ululato.
Corro verso la direzione in cui credo di averlo sentito.
Mi sento veramente libera, senza problemi, correre nella natura mi ha fatto sempre sentire così.
Dopo un po' di metri davanti a me si presenta una vecchia e diroccata casa. Rallento e incomincio a salire le gradinate che portano verso la porta d'ingresso. La porta è aperta e l'interno per colpa del buio non riesco a vederlo molto bene ma è molto spoglio ed anche se questa casa sembra inutilizzata fiuto il contrario.
Un rumore di un ramo spezzato mi fa girare verso l'esterno. C'è un lupo che sta avanzando velocemente verso di me, senza paura mi avvicino e sapendo che in realtà non è un semplice lupo mostro i miei occhi gialli. Anche se all'inizio sembra sorpreso non si lascia intimorire e continua ad avanzare mentre si trasforma in umano.
Rimango a fissare quegli occhi vedendoci sicurezza, fiducia e protezione. I suoi occhi -mentre anch'essi mutavano- si avvicinarono lentamente ai miei.
E da un azzurro acceso diventarono di un verde scuro.《Sei nella mia proprietà》dice il ragazzo dai capelli corvini spezzando quel silenzio
《Non lo sapevo》sussurro insicura ma cerco di riprendermi in fretta e continuo dicendo -sicura di me stessa- 《Eri un Alfa, vero?》ma vedendo il suo sguardo duro mi affretto ad aggiungere -anche se non ce n'era bisogno- 《lo sento dal tuo odore》
Accenna un piccolo sorriso, forse dovuto al sentire il mio imbarazzo, e senza esitare troppo dice 《Sì, ma sono dovuto diventare beta, tu invece non sei di qui, vero?》
《Mi sono trasferita pochi giorni fa, ci sono altri come noi in città?》
Dopo aver cercato di trattenere una risata dice 《Beacon Hills è come un faro per tutte le creature sovrannaturali》
Accenno un sorriso, non sapendo se questa risposta sia positiva o meno. Quando sto per fare altre domande mi squilla di colpo il cellulare :
Da- Mamma: DOVE DIAVOLO SEI FINITA?! TORNA SUBITO A CASAQuesto messaggio più le dieci chiamate perse mi fanno pensare che sia ora di tornare a casa
A- Mamma: arrivo
《Devo andare》dico mettendo via il cellulare e avviandomi verso casa
《Ritornerai?》mi chiede il ragazzo mentre mi allontano sempre di più. Mi giro di scatto continuando a camminare 《Non so neanche il tuo nome》dico ridendo
《Derek! Mi chiamo Derek!》urla in risposta
《Ci vediamo Derek》 rispondo prima di correre a casa.👑👑👑
Siamo a 9k! 9K!!!
Vi ringrazio tantissimo e mi dispiace di non star aggiornando frequentemente ma cercherò di pubblicare più spesso.
Oltre a questa storia ho pubblicato il Prologo della mia Fanfiction su Stiles.
Sarei molto felice se l'andaste a leggere.
Detto questo alla prossima💕
STAI LEGGENDO
Preferences and imagines ||Teen Wolf|| ITA
FanfictiePreferences e imagines anche a richiesta di Teen Wolf. I personaggi sono : Scott Stiles Derek Isaac Ma soprattutto tu!