Primo incontro - Isaac

3K 175 17
                                    

《Scommetto che ti piaceranno tutti Y/N!》
《Certo Stiles! Lupi e coyote mannari, banshee e kitsune. Sì,sono sicurissima che andremo tutti d'accordo》
Sono la cugina di Stiles e da poco tempo mi sono trasferita a Beacon Hills da New York. Mi ha fatto conoscere Scott, il suo migliore amico, e mi ha raccontato del suo branco perché gli ho chiesto una spiegazione ,se possibile vera, del perché ho trovato delle catene sul suo letto. E sinceramente preferisco che le usi per tentare di fermare la sua ragazza durante la luna piena invece di fare altre "cose"...
Ora stiamo andando a casa di Scott dove Stiles mi farà conoscere tutti perché sapendo della loro parte sovrannaturale vogliono fidarsi di me.
<<Andiamo Y/N >> dice mentre ferma la sua Jeep davanti ad una villetta,presumo la casa di Scott <<Provaci almeno a fare amicizia anche perché domani c'è la luna piena>>
<<E quindi?>>chiedo io non capendo mentre scendo dalla macchina
<<E quindi i nuovi lupacchiotti, come Isaac o Liam saranno già parecchio agitati anche senza i nostri commenti sarcastici>> <<Okay>> dico sbuffando
<<Brava la mia cuginetta>> dice guardandomi con un sorriso a trentadue denti mentre bussa alla porta. Ad aprirci è un ragazzo molto più alto di me; ha capelli castani chiari quasi biondi, gli occhi azzurri.
Rimango con la bocca socchiusa mentre lo osservo.
《Ciao Isaac》dice Stiles.
《Ciao》risponde timidamente lui 《Entrate》dice facendoci passare 《Scott è di sopra a cambiarsi》finisce di dire mentre chiude la porta.
《Okay lo vado a chiamare》dice Stiles mentre corre su per le scale poi a metà strada si ferma e girandosi dice 《Nel frattempo...fate amicizia》dice con un sorriso malizioso prima di continuare a correre da Scott.
Lentamente mi giro verso Isaac 《Mi chiamo Y/N》dico in un sussurro
《So chi sei...in questi giorni non hanno fatto altro che parlare di te》dice timidamente 《Io mi chiamo Isaac》
《Lo so. In questi giorni Stiles non ha fatto altro che parlarmi di voi》dico con un sorriso cercando di sembrare amichevole. Sorride anche lui e mi lascia senza fiato facendomi continuare a sorridere come un ebete mentre lo guardi.
《La foto dura di più》dice Stiles mentre scende la scale. Grazie cugino, sempre a mettermi in imbarazzo.
《Ciao Y/N!》dice Scott vedendomi 《Ciao Scott》li rispondo io.
Dopo pochi minuti arrivano tutti e incomincio a fare amicizia con Lydia e Malia. Sono molte simpatiche e sembrano fidarsi di me. La serata continua tra risate e battute. Alla fine hanno detto che va bene per loro il fatto che io sappia tutto sul sovrannaturale e questo mi solleva.
《Ehi Y/N! Allora? Ti trovi bene?》dice Scott avvicinandosi a me e facendomi uscire da quel vortice di pensieri.
《Sì》dico sospirando e guardando la luna piena attraverso la finestra. Sinceramente speravo fosse qualcun'altro...tipo Isaac?...beh si...
《Se vuoi domani mattina ti posso far vedere il liceo; sarà il tuo primo giorno, no?》dice facendo comparire un sorriso dolce sulle labbra.
《Ehm...io...》Non continuo a parlare perché vedo una figura che sembra abbastanza irritata dietro Scott.
Isaac.
Scott si gira e vedendo Isaac che sembra per perdere le staffe si avvicina a lui
《Isaac? Tutto bene?》dice attirando così l'attenzione di tutti i ragazzi presenti.
《Sì Scott. Mai stato meglio》Dice mentre i suoi occhi dicono il contrario. Sono gialli, un giallo intenso, ma non mi spaventano.
《Isaac devi riuscire a controllarti》continua a dire Scott.
《Y/N vieni qui》sussurra Stiles prendendomi per il braccio.
《CERTO STILES ALLONTANALA DA ME PERCHÉ AL CONTRARIO DI SCOTT IO SONO UN MOSTRO E SPAVENTO CHIUNQUE》Urla Isaac mentre li escono le zanne e gli artigli. Togliendomi dalla presa di Stiles vado contro ad Isaac e appena sono abbastanza vicina dico in un sussurro 《Io non ho paura di te》
《Tutti hanno paura di me》dice abbassando il tono della voce ma avendo comunque un respiro affannato. Lo guardo negli occhi cercando di trovare l'Isaac che avevo conosciuto poche ore prima.
《Io no》rispondo dopo interminabili minuti.
《Y/N vieni qui》dice Stiles preoccupato ma non li rispondo. Sono troppo occupata a cercare di capire il ragazzo che ho davanti a me e l'unica cosa che sembra servirli in questo momento sembra un abbraccio. E così faccio. Metto le mie braccia intorno al suo collo e stringendomi a lui. Il suo respiro torna ad essere regolare e dopo poco mi strinse anche lui a sé.
《Puoi essere la mia ancora Y/N?》
Mi sussurra all'orecchio.
《Sarò la tua ancora, Isaac》

😇😇😇
Scusatemi ma la scuola mi ha ammazzato in questo giorni e sono riuscita a scrivere solo oggi.
Anyway. .. continuo a ☆5 stelline☆ e ¤3 commenti¤
Alla prossima ❤❤

Preferences and imagines ||Teen Wolf|| ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora