9 capitolo

48 0 0
                                    

Piero
Abbiamo da poco terminato l'intervista per Rtl102.5 e ora siamo qui alla Mondadori di piazza Duomo a Milano per il firmacopie de l'amore si muove. Ho lasciato Sofia in Sicilia. Mi ha detto che per ora preferisce rimane lontano dal mio mondo e la rispetto ma a me manca parecchio. Vorrei che fosse qui con me. Tante ragazze che ci baciano, ci abbracciano ma nessun bacio può essere quanto il suo. Ed è proprio ad un tratto riconosco il suo volto. Il suo viso. Quelle labbra e quei occhi. La vedo avvicinarsi verso di noi. È proprio lei, Sofia. Non ci posso credere è venuta qui. Saluta i ragazzi e poi viene verso mi me dicendo "mi mancavi un sacco. So che è una follia. Ma mi sto aprendo". Gli dico "è la sorpresa più bella che mi hai fatto. Appena finiamo ti mando un messaggio e vieni con noi in hotel". E va via. Non vedo l'ora di terminare il firmacopie e stare tra le braccia di Sofia. Gli mando un messaggio, le dico di aspettarmi all uscita sul retro dove ci sarà Barbara ad aspettarla. È così appena finiamo la raggiungo. La presento agli altri e me la bacio. La stringo forte. Arriviamo in hotel. Il tempo di cambiarmi. Sofia è con me. Ci scambiamo baci davvero infuocati e finiamo con il fare l'amore. Per Sofia è la prima volta perché mi ha detto che voleva farlo con chi veramente ama. Ho paura di farla male ma alla fine è stato bellissimo e finiamo con il baciarci e fare le coccole. Sono sempre più convinto di amare sempre di più questa ragazza.

Qualcosa di inaspettato- Piero BaroneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora