Training (pt.1)

260 13 17
                                    

Andre Pov's
Lorenzo chinó il capo.
《Il tuo Elemento...è l'Oscurità.》

Tutti i Custodi si portarono una mano sulla bocca.
《C-Che significa?》chiesi preoccupato.
《Potresti fare del male ai tuoi amici se perdi il controllo. Hai lo stesso potere delle Ombre e per questo non potrai subire la loro influenza negativa.》mormorò il moro《Devi imparare a controllare le tue emozioni e sopratutto il tuo potere.》concluse appoggiandomi una mano sulla spalla.

Si voltò e uscì dalla stanza insieme ai Custodi.
I miei amici mi vennero in contro.
《Stai bene Andre?》chiese Mauricio.
Annuì.
《Dov'è Gaia?》chiesi alzando lo sguardo e notando l'assenza della ragazza.

Fede mi fece un cenno con la testa indicando l'uscita.
Uscì dal tempio.

Sotto ad un albero,con la gambe strette al petto,c'era Gaia.
Le andai in contro.

Mi inginocchiai accanto a lei e le accarezzai la testa.
Alzò il viso.
Aveva gli occhi rossi e le guance rigate dalle lacrime.

《Ehy,va tutto bene...》le sussurrai.
Lei sorrise debolmente e mi abbracció.
《Ho paura Andre...》disse puntando i suoi occhi marroni- verdi nei miei.
Ogni volta mi ci perdo in sti occhi...
《Tranquilla,ci sono io qui.》la rassicurai.

Improvvisamente sentimmo dei passi.
Ci voltammo e vedemmo Riccardo.
Ma porco *** ,ma lo fa apposta?!
《Dovete venire dentro, Lorenzo ha intenzione di iniziare l'addestramento.》ci disse con un sorriso.

Ci alzammo e lo seguimmo.
Passò per la sala di prima poi imboccó una porta laterale.
Davanti a noi c'era una vastissima sala divisa in nove settori.

Appena Lorenzo ci vide esclamò 《Ah eccovi!》
《Questa è la sala di addestramento. Ognuno di voi sarà affidato a dei Custodi che vi insegneranno a controllare e utilizzare al meglio i vostri poteri.》continuò con un sorriso.

Poi ci guardò negli occhi uno ad uno《È meglio che siate preparati ad un possibile attacco.》disse serio.

《Allora i gruppi saranno questi:
Gaia,tu sarai affidata a me e a Vittoria.》Gaia annuì.

《Andrea, tu sarai con Riccardo e Leo. Giovanni con Sascha e Giuseppe.》

《Giorgio con Salvatore e Simone. Pietro sarai affidato a Stefano e Alberico.》

《Federico,tu sarai affidato a Sofí,Luí e Manu. Luca,tu sarai con Luca e Davide.》

《Matteo,tu starai con Antony e Francesco (Posa). Invece Mauricio sarà con Thomas e Federico.》

Gaia Pov's
Appena Lore ebbe finito di annunciare le coppie noi tutti,Elementi e Custodi,ci dirigemmo verso un settore ciascuno.

Vitty e Lorenzo mi guardarono.
Il moro si avvicinò all'orecchio di Vitty e le sussurró qualcosa.

Lei annuì e prese dalla cintura che aveva in vita la sua spada.
Chiuse gli occhi e la spada si illuminó di una forte luce rossa.
Quadi riamprí gli occhi questi fiammeggiavano.
(Per farla breve tutti i Custodi hanno delle spade che possiedono tutti i "poteri" degli Elementi in aggiunta a quelli che hanno loro,sempre uguali per tutti)

Lei puntò la lama della spada sul pavimento e mi rinchiuse in un cerchio di fuoco dalle pareti altissime.
Mi preoccupai quando vidi che le pareti cominciavano a stringersi sempre di più.
Rilassati...Concentrati e spegni le fiamme.
La voce di Lorenzo rimbombava nella mia testa.

Mi sforzai ma invano.
Stavo per arrendermi quando sentì la voce di Vitty incoraggiarmi.
Non mollare! Io so che ce la puoi fare!

A quelle parole si riaccese una speranza in me.
Mi concentrai il più possibile e finalmente dalle mie mani partì un getto d'acqua che spense le fiamme.
Lorenzo e Vitty mi sorrisero.
《Molto brava...Ora prova a rievocare un tuo ricordo. 》disse Lorenzo indicando una pozza d'acqua per terra.
Mi avvicinai e immersi le mani nel liquido e provai a pensare.
Improvvisamente apparve un'immagine nello spechio d'acqua chiara e nitida.

A Parallel World  || Illuminati crew ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora