Andrea Pov's
Il ragazzo si tolse il cappuccio e tutti rimanemmo a bocca aperta.《L-Lore?!》mormorò Gaia.
Il ragazzo sorrise ed annuì.《Perché siamo qui? Cosa sta succedendo?》chiesi guardandomi intorno.
《Siete qui perché Voi avete la possibilità di salvare il mondo.》disse solenne Lorenzo.
Noi lo guardammo perplessi.
Ma che cavolo si è tirato Lorenzo?Il moro ridacchió.
《Non mi sono fumato nulla Andrea, è la pura verità.》Vitty si fece avanti.
《Il nostro mondo è minacciato dalle Ombre, un popolo dagli oscuri poteri in grado di obbligare le persone a stare dalla loro parte e realizzare le peggiori paure di ognuno di noi...》《Noi Custodi degli Elementi siamo riusciti a tenerli a bada per anni ma sembra che stiano diventando sempre più forti...》continuò Manu.
《E qui entrate in gioco voi.》concluse Sofí.
《Perché noi?》chiese Matteo precedendomi.
《Perché VOI siete gli elementi.》rispose Vitty guardando Gaia.Gaia Pov's
Uouo fermi tutti...
Che diavolo vuol dire che noi siamo gli elementi?!
Che diavolo sta a significare?!Mentre ero assorta nei miei pensieri Stefano mi posò una mano sulla spalla.
《So che sembra strano ma è così. Voi siete l'unica salvezza dell'umanità.》spiegò il castano.Io e i miei amici ci guardammo negli occhi come per infonderci coraggio l'un l'altro.
《Va bene...Cosa dobbiamo fare?》disse sospirando Andrea cingendomi le spalle con un braccio.A quel gesto arrossí violentemente.
Vitty mi guardò maliziosamente.
Cavolo! È così evidente? Pensai.
Si e anche parecchio! Sentì la voce di Vitty nella mia testa.《Bene...seguitemi.》disse Lorenzo entrando in una delle porte.
Ci condusse in una grande stanza di pietra circolare.
La stanza era divisa in due da un solco poco profondo nel pavimento.《Per prima cosa dovremo capire qual'è il vostro elemento.》cominciò a spiegare il ragazzo《Vi metteremo davanti a delle difficoltà che saranno diverse a seconda del vostro elemento e vedremo come reagirete.》
In quel momento,da una balconata,si affacciarono gli altri.
《Allora? Chi va per primo?》chiese il moro avvicinandosi a una leva in fondo alla stanza.
Chissà a che serve?《Vado io.》disse Mauricio.
Lorenzo fece andare Mauricio dall'altra parte della stanza e tirò giù la leva.
Subito una parete di vetro separò la stanza in due.Mauricio Pov's
Mi ritrovai isolato da tutti gli altri.
Improvvisamente il pavimento si squarció sotto ai miei piedi.
Riuscì ad aggrapparmi al bordo del crepaccio per miracolo.Sotto ai miei piedi delle creature simili a grossi scarafaggi di pietra mi sibilavano contro.
Le loro zampe cercavano di arrampicarsi sul bordo della voragine.Se cado è finita!
Quale diavolo è il mio potere?Mi guardai intorno.
Le mani mi cedevano per lo sforzo.
Gettai un'occhiata agli scarafaggi.
Poi mi venne un'illuminazione.Mi concentrai con tutto ma stesso e sentì le pareti del crepaccio tremare.
Due gigantesche mani di terra mi sollevarono e mi "aiutarono" ad uscire dalla voragine.La parete di vetro che separava la stanza di alzò.
Lorenzo batté le mani.
《A quanto pare sei l'Elemento della Terra.》disse con un sorriso《Potrai comamdarla a tuo più completo piacimento.》
STAI LEGGENDO
A Parallel World || Illuminati crew ||
FanficSequel di The Maze... No spoiler,LEGGETE ALTRIMENTI VI AFFOGO I PESCI!!! :3