Salvatore Pov's
《Giuse che cosa ci fai nella mia camera. 》Chiesi con una mano sul petto mentre il cuore non accennava a calmare i battiti.Lui mi sorrise e si alzò dal letto.
Si avvicinò e mi spinse contro il muro.
《Avevo solo voglia di vederti.》Disse calmo.Senza che avessi il tempo di dire nulla mi bació.
Allacciai le braccia attorno al suo collo mentre lui posò le mani sui miei fianchi.Lo sentì picchettare con la lingua sul mio labbro e gli permisi l'accesso.
Improvvisamente la porta si spalancó.
Io e Giuse ci staccammo paonazzi.《S-Scusate...Non volevo interrompere...》Mormorò Gaia guardando il pavimento imbarazzata.
《Tranquilla,è tutto ok.》La rassicurai sorridendo.Lei alzò la testa e un enorme sorriso le si allargò sul viso.
《Quindi Salveppe is real?》Chiese facendoci l'occhiolino.Io annuì e Giuse abbassò lo sguardo arrossendo.
La ragazza cominciò a saltellare felicissima.《A proposito Lorenzo ha detto di prepararci...》Si fece improvvisamente seria《Andremo a Pyros.》
Gaia Pov's
Quando fummo tutti pronti (tutti pronti per un altro party ma a mezzanotte saran tutti fatti...Ok4seno😅) partimmo.Dopo quasi due ore arrivammo davanti al confine.
Lo oltrepassammo.
La volpacchiotta dentro la mia sacca si sporse per vedere.Cominciò a ringhiare.
《Stardust,buona piccola.》Le sussurai accarezzandole la testa per calmarla.Andrea mi raggiunse. Sentivo il suo sguardo puntato su di me.
《Paura?》Chiese guardandomi.
《No Piton,non ho paura.》Scherzai dandogli una spallata.
(Chi l'ha capita alzi la mano✋)Lui ridacchió.
L'urlo improvviso di Stefano ci fece sobbalzare.Il castano era intrappolato nelle lunghe radici di un'enorme pianta carnivora.
Le radici erano nere e ricoperte di spine accuminate.
Dalle fauci usciva un liquido nero e denso.Il ragazzo stava per essere divorato da quell'essere.
Feci comparire la mia spada e tagliai un "tentacolo" alla pianta.
La creatura emise un grido acutissimo e lasciò cadere Stefano.《Questa è Urtica, uno dei guardiani del portale. Fate attenzione ai tentacoli! Le spine su di essi sono paralizzanti e possono portare alla morte!》Ci avvertì Lorenzo tagliando una radice alla pianta.
Vidi un tentacolo di Urtica saettare dritto verso di me.
Balzai all'indietro e lo schivai.Ma non vidi che Urtica aveva fatto scivolare alle mie spalle uno dei suoi tentacoli che mi punse una caviglia.
《Gaia no! 》La voce di Matteo fu l'ultima cosa che sentì.Caddi in ginocchio.
Persi la sensibilità nella caviglia,poi nella gamba,nel busto finché non sentì più il mio corpo.
Cominciai a tenere gli occhi aperti a fatica.Sentivo le palpebre sempre più pesanti.
Il chiasso intorno a me svaniva sempre più velocemente.
Non sentì più le voci o i suoni.
Poi tutto divenne buio.Luca Pov's
Corremmo tutti verso Gaia.
《Gaia svegliati ti prego!》Gridò Vittoria con le lacrime agli occhi.《Luca cerca di salvarla, noialtri distruggiamo quella bastarda!》Disse Lorenzo posando per terra la mano di Gaia.
Posai una mano al centro del petto della ragazza e tutta l'Oscurità venne assorbita da essa.
Federico Pov's
Mentre Luca cercava di salvare la vita di Gaia noialtri ci battevamo contro Urtica.
STAI LEGGENDO
A Parallel World || Illuminati crew ||
FanficSequel di The Maze... No spoiler,LEGGETE ALTRIMENTI VI AFFOGO I PESCI!!! :3