Gaia Pov's
Il mattino seguente ci svegliammo presto per andare al primo giorno di Romics.Arrivati nel backstage salutammo tutti gli youtubers invitati e andammo nel nostro stand.
Nonostante fossero le 6:47 di mattina c'era già moltissima gente.Improvvisamente sentì toccarmi la spalla, mi voltai e vidi un volto conosciuto.
《Hey ciao!》 Dissi con un sorriso abbracciandolo.
《Puoi venire con me un secondo?》chiese rimanendo abbastanza freddo.Non è da lui comportarsi così!
Lo seguì e mi portò fuori,in un posto isolato.X Pov's
La portai fuori.
Non sospettava nulla...Perfetto!
《Allora cosa volevi dirmi?》Mi chiese leggermente spaventata.
Rimasi in silenzio.
Dietro di lei si aprì un portale blu.
Gaia si girò di scatto.《M-Ma che s-significa?》chiese sempre più preoccupata.
Mi avvicinai a lei e la spinsi dentro.
Mi dispiaceva ma era per il suo bene.Subito il mio sguardo si posò su una figura che era appena uscita.
《Era proprio necessario Ste?》chiese guardando il portale che si richiudeva.
《L'hai detto pure tu Sascha: dobbiamo fare in fretta o sarà tardi!》
Annuì scuotendo leggermente i suoi capelli corvini.《Ora mancano gli altri!》annunciò dopo un po di silenzio.
Matteo Pov's
Passammo la giornata a fare autografi e scattare foto con i fan.Alle 10:50 l'evento era finito e noi ci stavamo preparando per tornare a casa.
《Ragazzi avete visto Gaia?》chiese improvvisamente Andrea.
《Io è da quando siamo arrivati che non la vedo.》disse Giovanni con una punta di preoccupazione nella voce.In quel momento vedemmo tre ragazzi avvicinarsi a noi.
《Thomas , Riccardo, Fede! Avete per caso visto Gaia?》chiese Mauricio.
(Per chi non lo sapesse mi riferisco a Herna,Bertra e Federic95)《Andrea,Giovanni...venite un momento con noi.》disse Riccardo.
I due ragazzi li seguirono.Andrea Pov's
Ci accompagnarono nel bagno.(se pensate male vi affogo i pesci :3)
Appena Thomas chiuse la porta alle nostre spalle cominciai seriamente a preoccuparmi.《Ok se è uno scherzo sappiate che non è affatto divertente!》dissi cercando di assumere un aria sicura per quanto fossi preoccupato.
Loro non risposero.
Improvvisamente si aprì un portale blu alle nostre spalle.
Subito Federico spinse dentro Giovanni.《Giova!》Gridai.
In quel momento Riccardo si slanció contro di me.
Io riuscì ad afferrarlo per i polsi.
《Che diavolo stai facendo?!》gli urlai.
Lui riuscì a farmi perdere l'equilibrio e precipitai in quel buco buio.Luca Pov's
Ma quanto minchia ci mettono Andrea e Giovanni a tornare?Improvvisamente vennero verso di noi Luca (Snitecs) e Giuseppe.
《Luca,Federico! Venite! Vi dobbiamo mostrare una cosa!》disse Luca euforico.Io e Fede li seguimmo.
Ci portarono nello stand dei Mates.
《Allora cosa dovevate mostrarci?》chiesi incuriosito.
Loro non risposero.Alle nostre spalle si aprì un portale blu.
《Ma che diavolo è?》chiese Fede sobbalzando.
Di tutta risposta Giuseppe ci spinse dentro al portale.Giorgio Pov's
Era ormai un'ora che stavamo aspettando i nostri amici.
Sentimmo qualcuno alle nostre spalle schiarirsi la voce.
Ci voltammo e trovammo
Salvatore e Leo.(No,non Decarli.)
Intendo lui
⬇《Giorgio! Pietro! Vi stanno portando via la macchina!》gridò Leo.
Subito io e Pietro ci precipitammo di corsa nel parcheggio.
Ma non c'era nessuno.
《Leo! Ti sembrano scherzi da fare?!》sbraitai mentre Pietro cercava di trattenermi per un braccio.Lui abbassò la testa.
《No...》mormorò.
Quando rialzó la testa,sul suo viso,apparve un ghigno.
《Ma questo si!》Detto ciò lui e Sal ci spinsero e noi cademmo in un portale blu.Mauricio Pov's
Oramai eravamo rimasti solo io e Matteo e quasto ci preoccupava molto.
Decidemmo di fare un giro per vedere dove fossero finiti gli altri.Nulla!
Apparte noi non c'era un'anima!
Improvvisamente vedemmo Davide (Sodin) e Simone (Awed).《Davide! Simo! Per caso avete visto gli altri della Crew?》chiese affannato Matteo.
I due ragazzi ci guardarono.
《Non vi preoccupate, li raggiungerete presto!》ghignó Simone.Subito ci spinsero dentro ad un portale blu.
Giuse Pov's
Io e Luca raggiungemmo gli altri.
《Ottimo lavoro ragazzi!》dissi sorridendo.
《È stato divertente!》disse sorridendo Leo.
《Ora non ci resta che raggiungerli e portarli da Lui!》conclusi.Un portale blu si materializzó davanti a noi e vi entrammo.
♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡
Me & Vitty: Buongiornissimo😄
Peppino:Salve😈
Me:Se oggi rompi ti mando in Burundi!😠
Peppino:😈
Me:Cooooomunque ragazzi io e Vitty speriamo che questo capitolo vi sia piaciuto😋...
Peppino: Io no😈
Vitty: TACI O GIURO CHE TI ROMPO IL VASO!!!😠
Peppino:😢
Me: Mi raccomando seguitela iShipSaschefano_ sennò tu sei cosa succede,vero Vitty😉
Vitty: Gli affoghi il pesce vero?😂
Me: Esattamente😈
Me & Vitty: Beh ragazzi, mi raccomando lasciate una stellina🌟
Vitty: E commentate con #MuoriPeppino 😈
Peppino: 😡
Me: Noi ci vediamo...DoveQuandoCome?
Vitty: Come?
Me: Ma in un prossimo capitolo!
Me & Vitty: ASGANAWAY😙
STAI LEGGENDO
A Parallel World || Illuminati crew ||
FanficSequel di The Maze... No spoiler,LEGGETE ALTRIMENTI VI AFFOGO I PESCI!!! :3