Gaia Pov's
《Ma ciao piccoletta...》Una voce alle mie spalle mi fece trasalire.
Una sfera d'Oscuritá mi sfiorò la caviglia.
Mi voltai di scatto.
Davanti a me c'erano Riccardo (Dose),Jacopo e Daniel.Jacopo sguainó un pugnale con la lama nera e l'elsa viola scuro.
Corse verso di me.Mi concentrai e una spada con la lama d'acqua si materializzó nella mia mano e parai il colpo.
Dopo un po riuscì a ferire Jacopo provocandogli un profondo taglio sul petto.《Kyta!》Gridò Riccardo puntandomi una mano contro.
Dal suo palmo partì una specie di corda nera che mi avvolse bloccandomi.
Bruciava tantissimo.
Si avvicinarono a me e ci smaterializzammo.Andrea Pov's
Quando Lorenzo finí di parlare corsi fuori da Gaia.
La cercai ovunque ma non la trovai.Improvvisamente arrivarono gli altri componenti della Crew insieme a Giuseppe.
《Andre che succede?》Chiese Giovanni vedendomi preoccupato.《Gaia è sparita!》Quasi gridai per l'ansia.
《Calmati. Proviamo a cercarla meglio.》Disse Matteo cercando di mantenere la calma.Ispezionammo la zona.
《Ragazzi! Ho trovato qualcosa!》Gridò Mauricio.
Corremmo tutti verso di lui.Stava indicando un grande spiazzo circolare dove l'erba era bruciata.
《Guardate! C'è qualcosa lì!》Disse Giorgio indicando il centro dello spiazzo.Mi chinai e raccolsi l'oggetto: un ciondolo d'argento a forma di cuore.
Lo aprì: in una metà del cuore c'era una foto di Gaia e Vittoria a Miami mentre nell'altra c'era una foto con tutta la Crew al Romics.Lo richiusi《È il medaglione di Gaia.》Dissi mettendolo in tasca.
《Ma lei non se ne separa mai!》Disse ad alta voce Federico seriamente preoccupato.《Dobbiamo avvertire Lorenzo.》Disse Giuseppe correndo dentro seguito a ruota da noi.
Lorenzo Pov's
Stavo discutendo sul da farsi con Stefano e Francesco quando entrarono Giuseppe e i ragazzi della Crew.《Che succede Giuse?》Chiese Stefano.
Andrea tirò fuori dalla tasca un ciondolo《Gaia è sparita.》
《Lo abbiamo trovato in uno spiazzo d'erba bruciata.》Disse Luca.Mi irrigidí. Chiaro segno delle Ombre.
《È chiaro che è causa di Holden.》Mormorai abbassando la testa.Vidi Andrea agitarsi《Dove l'hanno portata?》Chiese preoccupato.
《A Pyros.》Disse Francesco con la voce che tremava.
《Beh che aspettiamo? Andiamo a prenderla!》Disse Giovanni.Lorenzo,Stefano,Giuseppe e Francesco si scambiarono uno sgardo carico di preoccupazione.
《È molto pericoloso...Io vengo con voi!》Disse fieramente Lorenzo.
Stefano,Francesco e Giuseppe spalancarono gli occhi.Andrea Pov's
Il corpo di Lorenzo si illuminó di una luce arancione e un attimo dopo indossava la sua armatura.Uscimmo dal tempio.
《Giuse ti affido il comando...Se non dovessi tornare prenditi cura dei ragazzi.》Disse Lorenzo appoggiando una mano sulla spalla del moro sorridendo debolmente.
Giuseppe lo abbracció con le lacrime agli occhi.
Quando si staccarono Lorenzo ci raggiunse e partimmo.Gaia Pov's
Mi ritrovai all'interno del castello delle Ombre.
Daniel e Jacopo mi tenevano le braccia mentre Riccardo faceva strada.Attraversammo un lungo corridoio scuro fino a una porta.
Entrammo.Holden era seduto sopra una specie di trono.
Dietro di lui,in piedi,c'erano Sabrina,Karim,Sofia e Greta.Holden si alzò e mi si avvicinò.
《L'Elemento dell'Acqua se non sbaglio.》Disse sqadrandomi da capo a piedi.
Non risposi,mi limitai a fissarlo con sguardo truce.
STAI LEGGENDO
A Parallel World || Illuminati crew ||
FanficSequel di The Maze... No spoiler,LEGGETE ALTRIMENTI VI AFFOGO I PESCI!!! :3