We are human and we love

201 12 43
                                    

Andrea Pov's
《Lore no!》Mi girai appena in tempo per vedere Sabrina,di fianco a Holden, scagliare contro Gaia una sfera di Oscurità e Lorenzo pararsi davanti a lei per difenderla.

《Lore!》Gridò Gaia.
Dai suoi occhi scese una lacrima.
Si alzò stringendo i pugni.

Dal suo petto si sprigionó un potente getto d'acqua diretto verso Holden e Sabrina.

Holden riuscì a schivarlo ma Sabrina venne colpita rimanendo bloccata in una bolla d'acqua.

In quel momento entrarono gli altri componenti della Crew.
Ci schierammo davanti a Lorenzo per proteggerlo.

Intanto Holden aveva richiamato anche Karim,Greta,Sofia,Daniel,Jacopo e Riccardo.

《Luca,Gaia,Matteo voi occupatevi di Lorenzo...noi pensiamo alle Ombre.》Dissi.

Matteo Pov's
Io,Luca e Gaia corremmo verso Lorenzo.
Luca posò una mano sul suo petto dove una macchia nera si espandeva velocemente.

Alzai lo sguardo《Gaia abbassati!》Gridai.
Lei si gettò di lato schivando una freccia nera.

Io e Gaia ci alzammo in piedi.
Riccardo e Greta,armati di arco e frecce, ci stavano bersagliando.
《Luca io e Matteo ti copriamo le spalle.》Disse Gaia richiamando una barriera d'acqua che bloccò tre frecce.

Riccardo continuava a scagliare frecce mentre Greta era sparita.
Innalzai una sfera di ghiaccio in modo da proteggere Lore, Luca e...Ma dov'è andata Gaia?!

Sentì un grido poco distante da me.
Guardai un quella direzione: Gaia aveva infilato una spada d'acqua nel ventre di Greta.

La ragazza di fronte alla mia amica ghigno e la trapassó con una spada d'Oscuritá.
Vidi Gaia vacillare.

Dalla sua bocca cominciò a fuoriuscire del liquido denso e nero.
Ritirò la spada e si accasció a terra.

Andrea corse verso di lei.

Andrea Pov's
Vidi Greta che sfilava la spada dal ventre di Gaia.

Mi precipitai verso di lei.
Dalla bocca usciva del liquido nero e gli occhi stavano diventando completamente neri.

Mi veniva da piangere.
《Luca!》Gridai disperato.

Luca Pov's
Fatto!

La macchia sul petto di Lorenzo era sparita e il ragazzo aveva ripreso a respirare.

《Luca!》Sentì Andrea chiamarmi.
Lo vidi mentre reggeva Gaia tra le braccia.

Corsi da loro.
Aveva una profonda ferita nel ventre.
Ci posai una mano sopra.

Una luce bianca avvolse la mia mano e il ventre di Gaia.
Pochi attimi dopo la ferita non c'era più.
Gaia riprese i sensi.

Quando i suoi occhi incontrarono quelli di Andrea sorrise.

Lorenzo,che era appena rinvenuto, ci chiamò《Venite! Andiamocene da qui!》Gridò.

Lo seguimmo e uscimmo da quel castello maledetto.
Superammo la barriera e tornammo al tempio.

Riccardo (Dose) Pov's
《Non siete stati neanche in grado di uccidere dei ragazzini!》Gridò Holden.

《È colpa di Greta!》Si difese Sofia《Si è quasi fatta uccidere da quella smorfiosa di Gaia!》
《Basta!》Gridò Holden sbattendo un pugno sul tavolo.

《Ora sapete cosa vi spetta...》Disse indicando sette siringhe piene di un liquido bianco appoggiate su un carrellino di ferro.

Rabbrividemmo tutti.
Quella era pura Luce,una sostanza letale per noi ma se somministrata in piccole dosi si limita a bruciare la pelle per otto ore.

A Parallel World  || Illuminati crew ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora