Gaia Pov's
《Vittoria...》Mormorò Manu appena entrato.《Vittoria cosa?!》Chiesi sempre più preoccupata.
《...L'hanno portata via le Ombre.》Sussurró chinando la testa.Sentì il mio cuore andare in centinaia di pezzi.
Le lacrime cominciarono a bagnarmi il viso.
Sbattei con violenza e rabbia il pugno sul tavolo.Mi alzai di scatto e uscì fuori.
Corsi attraverso il bosco.Una mano mi afferrò il polso.
《Che stai facendo?!》Disse guardandomi preoccupato Thomas.《Non permetteró che quei bastardi facciano del male alla mia Vittoria.》Ribbattei sicura di me.
《È troppo pericoloso! Non puoi andare da sola!》Cercò di convincermi il castano.Liberai la mano dalla sua presa e lo guardai.
《Ho promesso che l'avrei sempre protetta e lo farò!》Dissi continuando a correre.Vittoria Pov's
Cercai di divincolarmi invano.
Sabrina e Sofia mi tenevano saldamente le braccia.Holden mi fissava.
《La Custode dell'Acqua...Vittoria. 》Mormorò guardandomi《Quanto tempo...spero che tu non abbia più rancore verso di me.》Strinsi i denti.
I ricordi bruciavano.Flashback
Le catene che mi tenevano legata a terra mi logoravano la pelle.
Cercavo di liberarmi ma era tutto inutile.
Vidi Holden avvicinarsi ai miei genitori e a mia sorella.
Posò una mano sulla fronte di mio padre che bruciò lasciandogli un marchio nero in profondità.
Mia madre subí la stessa sorte.
Guardò mia sorella.
Si avvicinò a me è prese la mia spada.
Con quella evocó il Ghiaccio e trafisse mia sorella congelandola.
Ricordo solo la mie urla.Fine Flashback
Sentì le lacrime scivolare lentamente lungo le mie guance e cadere sul pavimento.
Holden si avvicinò a me.
《Cosa vuoi fare? Uccidermi?》Dissi provocandolo.Lui scoppiò in una risata che mi fece rabbrividire.
《No,non ti uccideró...(voglio solo farti male...molto,molto male...ok4seno😅) non prima di averti fatto uccidere i tuoi amichetti.》Ghignó《Te li farò uccidere tutti e per ultima lascerò la tua cara amica Gaia...quando l'avrai quasi uccisa ti farò risvegliare così da farti capire cosa hai fatto e allora e soltanto allora ti uccideró.》Disse posandomi una mano sul collo.
La sua mano cominciò a bruciare.
Gridai.
Il dolore era indescrivibile e partiva dal collo per poi espandersi in tutto il corpo.Quando tolse la mano cominciai a vedere tutto nero.
Gaia Pov's
Entrai nel castello di soppiatto.
Corsi per i bui e tetri corridoi del palazzo fino a ritrovarmi nel salone centrale.Riuscì a schivare una sfera di Oscurità per un soffio.
Mi voltai.Spalancai gli occhi.
《V-Vitty...》Mormorai con le lacrime agli occhi.
Quella non era la Vittoria che conoscevo: la pelle era coriacea,i capelli e gli occhi neri come la pece, sul suo volto era dipinto un ghigno diabolico e sul collo aveva il simbolo delle Ombre.Mi scagliò contro un'altra sfera.
Non riuscì a schivarla, mi colpì la spalla scaravantendomi indietro.Mi rialzai zoppicando.
《Vitty ti prego torna in te!》Gridai disperatamente.Di tutta risposta un pugnale d'Ombra mi sfiorò il fianco.
《Ti vedo in difficoltà Gaia.》L'odiosa voce di Holden mi distrasse.
La sua voce rimbombava continuamente nella stanza.
STAI LEGGENDO
A Parallel World || Illuminati crew ||
Fiksi PenggemarSequel di The Maze... No spoiler,LEGGETE ALTRIMENTI VI AFFOGO I PESCI!!! :3