Memories

228 15 30
                                    

Gaia Pov's    

Il mattina seguente,appena svegli,Lorenzo ci chiamò nella cosiddetta "Sala Riunioni".

Era un'ampia sala con al centro un grande tavolo di pietra intarsiato di pietra preziose.
Nel centro c'era un simbolo: due draghi,uno bianco e uno nero,che si intrecciavano formando una specie di Ying e Yang.

 Nel centro c'era un simbolo: due draghi,uno bianco e uno nero,che si intrecciavano formando una specie di Ying e Yang

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci distribuimmo intorno al tavolo.
Lorenzo mise una mano sul simbolo che si illuminó.

Apparve l'immagine di una landa nera.
Nella valle si ergeva un castello nero.
L'immagine si dissolse quando il moro tolse la mano.

《Quello era Pyros,il regno delle Ombre.》 Spiegò Lore.
《Una landa traboccante di energia Oscura sotto il controllo di Holden.》 Continuò Thomas.
《In una grotta vicina al palazzo c'è un portale che se attivato ha il potere di indebolire drasticamente il potere delle Ombre.》 Disse Manu.
《Se voi riusciste ad attivarlo potreste indebolirli più facilmente!》 Concluse Stefano attaccato come un koala al braccio di Sascha.

《Hai detto che indebolisce le Ombre?》Domandò Matteo confuso.
Il castano annuì.
《Non c'è un modo per eliminarle definitivamente?》Domandai speranzosa.

Vittoria,che era di fianco a me,scosse la testa sconsolata.
《Beh che stiamo aspettando? Partiamo!》Disse Luca prendendo per mano Fede che arrossí violentemente..
Luí li fermò《È troppo rischioso,avete bisogno di maggiore addestramento.》

Lorenzo uscì dalla stanza 《Seguitemi.》

Andrea Pov's

Lorenzo ci fece entrare in una stanza piuttosto piccola,con lui c'erano Luca e Davide.
Al centro di questa stanza c'era una grande vasca bianca tonda piena di un liquido simile ad argento fuso.

Luca la indicò《Questa è l'acqua della Fonte dei Ricordi.》
《Per poter affrontare le Ombre dovrete essere in grado di accettare il vostro passato dato che le Ombre possono far riaffiorare i vostri più brutti ricordi.》Spiegò Davide.
《Quest'acqua porterà alla luce i vostri ricordi più tristi e voi dovrete superarli.》Concluse Lorenzo.

Mi voltai verso Gaia e vidi che aveva la testa bassa: riuscì a leggere la preoccupazione nel suo sguardo.
Mi avvicinai a lei e le strinsi la mano.

《Mauricio...Vai per primo?》Chiese Lorenzo.

Mauricio Pov's

Attenzione: Da questo momento fino alla fine del capitolo circa saranno presenti scene molto deprimenti e in alcuni casi anche violente.

Immersi le mani nell'acqua.
Apparve l'immagine di una strada.

"Io,mia moglie e le mie figlie eravamo in macchina.
Improvvisamente un'auto invade la nostra corsia prendendo contro alla nostra e spingendoci dentro a un canale.
Mia moglie e la bambina più piccola morirono sul colpo mentre l'altra morí nel tragitto in ambulanza.
Io me la cavai con tre costole rotte,un braccio e una gamba rotti e sette punti in testa."

A Parallel World  || Illuminati crew ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora