Ryan si stava rotolando nel letto in cerca di una posizione comoda.
Di lato, a pancia sotto, di lato, pancia sopra.
Chissà come, finí con un cuscino tra le gambe e le braccia allargate tipo Cristo di Rio.
Si addormentó cosí.*****
Il suono a dir poco fastidioso dell'uccellino di Whatsapp rompeva il silenzio notturno.
Ryan maledisse chiunque avesse mandato quel messaggio e si allungó a prenderlo dal comodino.
Sarà perché era buio, sarà che il ragazzo era un incapace, ma cadde a terra come un sacco di patate, in un groviglio di lenzuola.-Ahia, dovrei assicurarmi il sedere una volta di queste, almeno se cado ci guadagno-
Mormoró, prendendo il cellulare, caduto insieme a lui.Controlló l'ora: erano le due del mattino.
Adesso mi dici chi é il ritardato che mi manda un messaggio alle fottutissime due di notte.
Rimanendo seduto per terra e con la schiena appoggiata al letto, scoprí che il ritardato in questione era Pete.
Ryan! Rispondiiii
Ma che hai?
Non puoi capire cosa é successo!
Magari se me lo dici...
É Patrick...
??
Mi ha detto che gli piaccio! Cosa vuol dire?
Ryan stava perdendo la pazienza. Decise peró di comportarsi da amico.
Non so, porebbe significare che é interessato a te... Ma fai tu, questa é solo la mia opinione
Divertente, molto.
Cosa vuoi che ti dica?
Non lo so, comportati da amico
Se non mi stessi comportando da amico non ti avrei risposto.
Uh, i punti alla fine delle frasi?
Fottiti. Tu, e pure Patrick.
Scritto questo, spense il cellulare e si rimise a letto. Ma questa volta non si addormentó, e rimase a fissare il soffitto pensando a tutti i modi possibili per uccidere Pete.
*******
Srry per il capitolo corto...
Ma forse, FORSE aggiorno tra lunedí e matredí, per la vostra felicità!Bye
STAI LEGGENDO
Mai na gioia ** Ryden
FanfictionDove Ryan é uno sfigato cronico e Brendon un emo cupcake É la mia prima ff, enjoy!