I ragazzi chiamano Kangin, che non era più partito per stare con Tae, e gli dicono dell'allontanamento di Tae.
Kangin si mette in macchina e cerca Tae per tutta Seul.
Lo trova alle cinque di mattina seduto fuori una discoteca tutto ubriaco e con una puzza di alcool e fumo.
Kangin solleva Tae e solo lì si accorge che è svenuto, subito lo porta in ospedale dove lo fa ricoverare.
Verso le sette di mattina Kangin chiama Jin per comunicare che Tae stava in ricovero per overdose.
I ragazzi, tranne Kook, vanno in ospedale dove li raggiunge un Kangin stanco e provato.
"Cosa significa che è in ricovero per overdose?"
"Jin, stamani ho trovato Tae fuori una discoteca che puzzava di alcool e fumo. Quando l'ho portato qui mi sono accorto che era svenuto a causa di un overdose.
L'ho fatto ricoverare e quando si sveglia inizio a fare qualche analisi. Mi sapete dire perché è andato via di casa senza avvisare?"
"A.essere sinceri, nessuno di noi lo ha calcolato perché avevamo paura di una sua reazione. Forse avrà pensato che noi non lo vogliamo e sarà uscito per poi non fare più ritorno."
Kangin cerca di stare calmo.
"Ok, ho capito Tae deve stare in una nuova casa con qualche infermiere che lo curi. Non può più tornare da voi. Potrò sembrare cattivo ma voi non siete in grado di prendervi cura di Tae. Ieri, delle persone normali che hanno capito che quello che ha commesso Tae non succederà più, dovevano stargli vicino. Lui non si fida più di voi, della sua unica famiglia. Ditemi da quando è entrato nei BTS prima di uccidere suo padre, aveva mai fatto del male a qualcuno di voi? O siete stati voi a fargli del male?"
Nessuno dei ragazzi risponde, abbassano la testa e capiscono finamente che hanno sbagliato.
"N-non portarci via Tae....noi lo vogliamo in casa"
È stato Jimin che con la voce rotta dal pianto chiede di riavere Tae in casa.
"Mi dispiace ma non siete abbastanza maturi da prendervi cura di Tae, è molto sensibile e vulnerabile ultimamente e ha bisogno di qualcuno che gli stia vicino durante i suoi attacchi. E poi la presenza di quel Kook non gli farebbe bene. Tae verrà a stare da me."
E cosi Kangin torna da Tae.
I ragazzi si siedono in sala d'attesa pensando profondamente alle parole di Kangin.
Intanto Tae si è svegliato e sta facendo le analisi del sangue senza rispondere alle domande di Kangin.
"Tae, parlami. Sono qui non sono andato via solo per te"
"Non mi importa finisci qua e lasciami in pace"
Kangin si alza e si mette davanti a Tae e gli accarezza la guancia.
"Tae non sai quanto tu sia speciale per me. Grazie a te ho avuto il coraggio di lasciare la mia ragazza, di prendere in mano la mia vita. E voglio che tu sia l'uomo della mia vita. Tae ti prego accetta il mio amore."
Tae alza la testa e sorride.
"Finalmente ti sei deciso. Vieni qui"
Tae porta le sue mani sul viso di Kangin e lo tira a se posando le sue labbra su quelle del dottore.
Kangin ricambia facendo stendere Tae sul lettino e stendendosi accanto a lui senza staccarsi dal bacio.
Tae socchiude le labbra e Kangin me approfitta per far scivolare la sua lingua contro quella di Tae.
Il bacio diventa più bagnato e la stanza si riempie di gemiti.
Tae si stacca per primo sorridendo.
"Mhh il momento più bello della mia vita"
Kangin sorride e guarda Tae con gli occhi lucidi.
"Ora vai dal dottor. Leeteuk che ti farà delle domande, mi raccomando non fare i capricci. Se fai il bravo verrai a vivere da me. Solo se fai il bravo però."
Tae annuisce e si alza uscendo dalla stanza prelievi e prima di andare da Leeteuk si incontra con i suoi Hyung.
"Tae!"
Jin si alza e si avvicina a Tae con l'intento di abbracciarlo ma Tae si scosta.
"Io non vi conosco, dimenticatevi di me, del mio nome e della mia persona. Ho imparato col tempo che i tuoi amici o la tua famiglia appena commetti un errore ecco che ti lAsciano solo. Ne sono rotto di avere persone false. Ora scusatemi ma devo andare."
E si allontana rimanendo tutti di stucco. Ora veramente lo avevano perso.
STAI LEGGENDO
+ L'amore Ha Tante Facce +
FanfictionL'amore ha tante facce, tanti spigoli e tanti angoli. Nessuno sa cosa riserva l'amore. Nemmeno i nostri cari BTS sanno cosa può fare l'amore, che esso sia tra fratelli o tra due persone. L'amore può essere dato alle piante, ai fiori, agli animali e...