Primo giorno da Kangin

234 20 0
                                    

Verso il pomeriggio dimettono Tae.

Kangin finito il suo turno, prende per mano Tae e si avvicinano alla sua macchina.
Fa salire Tae e dopo esser salito e messo in moto inizia ad accarezzare con la mano la gamba di Tae.
"Vedrai starai bene da me."
Tae sorride e stringe la mano di Kangin
"Spero solo che loro capiscono che hanno perso una persona che aveva solo bisogno di un aiuto"
Kangin sorride
"Susu non pensarci".
Poco dopo, arrivano e Kangin sa gentiluomo, scende e va ad aprire la portiera di Tae, lo aiuta a scendere, e prendendo le sue valigie, lo accompagna verso la porta d'entrata.
"Bella casa"
"Grazie"
Kangin apre la porta e dopo aver posato le valigie all'ingresso, prende per mano Tae e lo accompagna dentro casa.
"Da questo momento, questa è casa nostra"
Per poi abbracciarlo da dietro e stringendolo dolcemente a se.
Tae si gira e gli bacia il collo, per poi posare la testa nell'incavo di esso.
"Grazie Hyung"
Kangin sorride e gli alza il mento, posando le sue labbra su quelle di Tae e dando inizio a un bacio dolce e pieno di amore.
"Vuoi riposare prima del pranzo?"
"Solo se tu vieni con me."
"Affare fatto"
Prendendolo a mo di sposa, lo porta nella camera da letto appoggiandolo delicatamente sul letto e poi dopo essersi tolto le scarpe lo segue, copre i loro corpi con un piumone e lo stringe a se.
Tae sorride e chiude gli occhi, dando inizio a una dormita come non l'aveva mai fatta.

+ L'amore Ha Tante Facce +Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora