Dopo le 5 ore di lezione
La campanella suona e io mi dirigo alla macchina di Antony, quando li vedo arrivare saluto il gruppo è ci dirigiamo a casa, mangiamo e poi vado in camera di Tony 《Amore?》 《Come mi hai chiamato?》 Risponde lui 《Amore》 《dillo un'altra volta》 dice sorridendo 《Amore, Amore, Amore, non smetterò mai di dirtelo》《ti amo》 《Ti amo anche io》 《cosa stavi dicendo prima?》 《Oh si, ehmm potresti prestarmi la macchina per favore?》 《Per andare?》 《Ehmm devo andare si, cioè devo andare a》 non so come dirglielo
Con le parole forse
Vuoi che ridiamo?
Hahaha digli semplicemente che devi andare a cercare una cosa sul tuo passato
Che?? Nooo
Allora che vai da un'amica
Giusto, Gli dico che vado da Emily
《vado da Emily 》 《sicura?》 《certo》 《 Ally non mi piacciono le persone che mentono.》 Dice serio 《non posso dirtelo》 《Perché? 》 《Perché sono cose mie》 dico un po' fredda 《Ally mi stai tradendo?》dice serio e con lo sguardo di ghiaccio 《Cosa? No! Ma come ti salta in mente? Io non sono una traditrice》
《Allora perché non vuoi dirmi dove vai?》 《Perché sono cose mie》 mi guarda negli occhi e dice 《Perché è così difficile per te aprirti con me?》 《Tu neanche ti apri con me》dico ed esco dalla sua stanza. Vado da Logan 《 hey 》 《 Sorellina entra》 《ehmm potresti prestarmi la macchina per favore?》 《Certo, ma perché non lo hai chiesto a Tony?》 《Glielo chiesto ma abbiamo "litigato" pensava che lo stessi tradendo ecc ma io, io lo amo e non potrei mai tradirlo》 《ma perché pensa che lo tradisci? 》《Perché non posso dirgli dove sto andando》 《vuoi dirlo a me?》 《Preferisco di no, scusa Logan non prendertela》 《tranquilla, tieni》 dice porgendomi le chiavi della macchina 《grazie mille》《di niente》 esco da casa e vado nella macchina di Logan comincio a camminare e dopo circa 15 minuti se ricordo bene sono arrivata, scendo dalla macchina e suono il campanello dove viene ad aprirmi Mia 《oddio tesoro》 dice con le lacrime agli occhi 《vieni entra》 continua la abbraccio e ci dirigiamo dagli altri, questo posto e queste persone hanno visto crescere sia me che mia sorella quando entriamo nel salotto la squadra è seduta sul divano bevendo come al solito una corona 《ragazzi》 Mia richiama l'attenzione e appena mi vedono balzano in piedi venendo a salutarmi 《oddio angioletto 》 li abbraccio tutti 《vieni accomodati》 《grazie》 《come ti sei fatta bella》dice Alease 《mi siete mancati ragazzi》 《anche tu piccolo diavolo》 dice Altin (un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi verdi e muscoloso molto carino) ci sediamo sul divano 《Allora, come hai passato quegli anni?》dice Elan(un ragazzo dagli occhi nocciola i capelli castani e anche lui muscoloso)《Male》 《noi siamo venuti a trovarti ma c'era una suora all'ingresso credo si chiami Maria che non ci faceva entrare》dice Helena (una ragazza con i capelli rossicci e gli occhi verdi) in realtà l'unico modo per vederci era quello di scappare, infatti ci vedavamo di notte 《tranquilli》 《E ora?》dice(Christian anche lui muscoloso con gli occhi azzurri e i capelli biondo scuro) 《E ora mi ha adottato la famiglia Kurse》 《e?》 《E siccome hanno due figli uno si è innamorato di me e io anche quindi ci siamo fidanzati》 《Angelo, sai che non devi innamorarti vero? 》 《Ali ma lui è diverso》(Ali è un abbreviazione di Alisa)《sta attenta》 《lo farò》 ci alziamo e andiamo nel nostro capanno, vedo una macchina con sopra il velo 《ma quella cos'è? 》domando io Altin si gira e leva il telo dalla macchina 《oddio》 grido quando vedo la mia Mazda RX-7《Vi avevo detto di venderla》《ma scherzi? E poi con cosa gareggi?》 《Allora questo è un invito a farmi correre?》 《Può darsi angioletto, più darsi》 《Allora gente, chi vuole sfidare l'angelo dalle ali nere dell'inferno?》 《Io》 《bene allora sgancia e puoi correre》 《tieni》 《oh ma hai paura?》 Il ragazzo si mette la mano dentro la tasca e sgancia 1000 euro 《già ci siamo 》 Saliamo sulle macchine e una ragazza mezza nuda dice: 《siete pronti?》 Accendiamo il motore 《sei pronta?》 Metto la marcia 《sei pronto?》 《VIA》 Urla sventolando la bandiera comincio a correre supero quasi il livello di velocità lui aziona il Nos 《troppo presto》 continuo a correre e aziono il Nos lui si ferma e io vinco, scendo dalla macchina e.....
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DEL MIO FRATELLASTRO (IN REVISIONE)
RomansaAllison detta Ally una ragazza di 17 anni, vive a Chicago, con un passato doloroso alle spalle, la solita ragazza stronza e acida o almeno è quello che vuol far credere a se stessa e agli altri da quando in quei tre anni si è creata una corazza. Vie...