41❤️

577 15 21
                                    

Mi sveglio con un forte senso di nausea, mi alzo di scatto e corro in bagno per vomitare, sento Antony dietro di me che mi tiene i capelli, <va via, non voglio che mi vedi così> gli dico allontanandolo <Ally, per me sarai sempre bellissima, non importa in quale circostanza io ti veda, ti amerò sempre, in qualunque modo, sei mia moglie ricordi?> sorrido, appena sono sicura di non vomitare più mi alzo da terra e apro il rubinetto per lavare i denti, <non volevo svegliarti> gli dico sentendomi un po' in colpa <tranquilla, stai meglio adesso?>  mi chiede guardandomi fisso negli occhi, mi fa ancora lo stesso effetto di quando cominciai ad innamorarmi di lui, ho sempre quei brividi che percorrono la mia schiena e quelle farfalle nello stomaco, sussurro un semplice si e ritorniamo a letto, mi accorgo che sono solo le quattro del mattino e quindi possiamo dormire ancora. <alle 8 ho un colloquio di lavoro> dice abbracciandomi <dove?> <in azienda di papà> <perfetto>. Quando mi sveglio non trovo Tony affianco a me, se ne sarà già andato. È la seconda settimana che so di essere incinta, è stranissimo, le ragazze mi chiamano sempre chiedono come sto e si stanno informando su tutto ciò che riguarda la gravidanza, non l'ho ancora detto a antony , non trovo né il momento giusto né le parole giuste, forse potrei dirglielo a cena, quando torna gli chiederò se possiamo, la giornata scorre normale, a parte qualche nausea o qualche voglia, quando il mio affascinante marito tornata, lo saluto e parliamo di come è andato il suo colloquio di lavoro, poi va a fare una doccia e io riordino un po' la cucina visto che la governante ha preso una settimana di ferie, all'improvviso mi ricordo che non ho ancora chiesto a Tony della cena, perciò, vado nella sua camera e lo trovo al computer con ancora i capelli bagnati dalla doccia intento a cercare qualcosa sul computer, appena mi vede lo chiude subito, che avrà da nascondere? <piccola> <hey, che nascondi?> chiedo inarcando un sopracciglio <nulla> <Tony sai che non sopporto le bugie e i segreti> <Ally non sto nascondendo nulla, che volevi dirmi?> <se ti andrebbe se stasera andassimo a cena fuori> <ehm si, certo, alle 20.30 vengo a prenderti> <eh? Dove vai?>  <da Josh, deve parlarmi di una cosa> dice non guardandomi in faccia, non credo molto a cui che dice ma annuisco comunque <sai dove ho messo la mia spazzola?> <nel mio bagno credo> poi esco dalla sua stanza e torno in cucina per prendere il cellulare lasciato sul tavolo precedentemente. Non viviamo ancora in una casa nostra perché non abbiamo avuto molto tempo per trovarne una che ci piaccia tanto da andarci a vivere, non accomodiamo con una qualsiasi perché tanto Elizabeth e Marco non sono quasi mai a casa per lavoro o per i loro viaggi e ci hanno proposto di stare lì fin quando non avessimo trovato una casa perfetta per noi. Torno in camera per vedere cosa posso mettermi stasera e trovo Tony davanti la porta del bagno con qualcosa tra le mani, non ci faccio molto caso e apro la cabina armadio, vedendolo ancora imbambolato, un po' preoccupata gli vado vicino <hey amore tutto bene?> quando si gira perdo un battito, mi ero completamente scordata che nei cassetti del mobile ci fosse il test, la sua faccia è priva di espressione, non è né arrabbiato ma nemmeno felice, non riesco a decifrarla.. <Antony io....> non mi lascia nemmeno finire di parlare che la sua ira prende il sopravvento <quando cazzo pensavi di dirmelo eh? Credevi che non fosse opportuno? O che non lo avrei mai scoperto? Meno male che odi le bugie e i segreti Ally, come puoi dirmi questa frase quando sei tu che hai un segreto enorme?> ha lanciato il test sulla moquette, sta cominciando a farmi paura, non l'ho mai visto così <ma io dico cosa cazzo ti passa per la testa? Qui segna un mese, da quanto tempo lo hai fatto? Da quanto sai di essere incinta?> <da circa due settimane> sussurro <sei Incinta da un fottuto mese e mezzo e non ti sei nemmeno degnata di provare a dirmelo. È nostro figlio, non avevi il diritto di tenere questa cosa solo per te> continua a sbraitare <non ho mai trovato il momento giusto di dirtelo, volevo farlo stasera a cena, ma a quanto pare mi hai preceduta e se tu non odiassi così tanto l'idea dei bambini forse sarei riuscita a dirtelo prima.> grido anche io e sentendo le urla, Logan corre nella mia camera e molto preoccupato chiede se andasse tutto bene <non va bene un cazzo> grida prima di uscire dalla mia camera prendendo le chiavi della mia auto e infine andando via di casa. Mi siedo sul letto e scoppio a piangere, metto le braccia intorno al mio ventre come se volessi proteggere quel piccolissimo seme che è dentro di me, come avevo già detto, proteggerò mio figlio da tutto a costo di crescerlo da sola. Mi spunta un sorriso quando penso che potrebbe essere anche una lei...beh chissà. Logan è seduto accanto a me a chiedermi cosa fosse successo, perché suo fratello fosse così arrabbiato, per risposta mi alzo dal letto e vado a prendere il test che prima Antony aveva lanciato per terra e poi lo faccio vedere a mio cognato che è anche il mio fratellastro <non ci credo> dice sorridendo e scattando in piedi, mi guarda come per avere la conferma di ciò che sta vedendo e quando annuisco viene difronte a me prendendomi in braccio e cominciando a ridere. Sono felice che almeno uno dei due fratelli abbai preso questa cosa bene <se avrai bisogno potrai sempre contare su di me, non temere ti aiuterò a crescerlo> sorrido e lo abbraccio forte.

Sono così in pensiero per Tony , è quasi mezzanotte e lui non è ancora tornato a casa, non mi risponde alle chiamate ne ai messaggi, spero stia bene..mentre penso a lui mi addormento.

I miei giorni stanno trascorrendo tutti nello stesso modo, sono passati sei giorni e non ho ancora sentito mio marito...non so che fare, non risponde nemmeno a Logan..mille complessi mi assalgono senza sosta tanto da farmi venire una forte emicrania, visto che è ora di pranzo scendo in cucina ad aiutare la governante se dovesse avere bisogno di aiuto, visto che è rientrata dalle ferie giusto stamattina, Elizabeth e Marco sono molto preoccupati per questa scomparsa di loro figlio.. non gli ho ancora detto che sono incinta, credo dovrebbero saperlo da me e Tony insieme...quando la governante sta per servirci il cibo suona il campanello, mi alzo e vado ad aprire la porta... ciò che vedo mi lascia senza fiato...

Hey vi piace la piega che sta prendendo la storia? Fatemi sapere tutto nei commenti
A presto!
Un bacio 💓
        -Ana💕

INNAMORATA DEL MIO FRATELLASTRO (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora