Decisi di non raccontare molto particolari ad Harry,si sarebbe preoccupato per niente,in fin dei conti non è successo niente.
"Hey"-dico entrando in casa.
"Angel!Come è andata ?"
"Bene"
"Mi ha detto Carlotta che c'è un nuovo arrivato"
Non mi aspettavo questa risposta,mi ha colto di sorpresa pensai.
"Si,Jason"
"Ah bene,e com'è?"-dice curioso.
"Alto,credo palestrato,occhi di color nocciola,capelli castani e sguardo molto profondi"-dissi con aria superficiale.
"E a te che effetto fa?"-dice con un sorrisetto.
Sapevo dove voleva andare ma io non provavo sentimenti per Jason.
"Niente,sembra uno abbastanza apposto"
Non mi risponde,sicuramente sta pensando la sua prossima domanda.
"Oggi devo andare a fare shopping con Carlotta"-dico di scatto.
"Okay,tornate per cena?"
"Si"
So che mio fratello vorrebbe trovarmi qualche compagnia in più ma per me è una cosa complicata.
Ho avuto molte amicizie in passato,amicizie false intendo,e da allora non ho più avuto modo di aprirmi agli alti.
Sono sempre stata una ragazza timida e buona,forse anche troppo,che avrebbe fatto tutto per le persone che ama.
Ma questo ha anche uno svantaggio.
Le persone se ne approfittano della bontà e questo costringe la persona ad allontanarsi.
Poi non ho mai avuto molti approcci con i ragazzi,essendo timida non mi trovavo nel loro mondo anche se sembrava divertente.
Non ho mai avuto una relazione con un ragazzo,mai dato il primo bacio e di conseguenza mai fatto la magica prima volta.Svegliandomi dai pensieri prendo il piatto appoggiandolo sul lavandino e vado in camera mia,dove mi stendo sul mio morbido letto per poi addormentarmi.
Devo essere attiva per per le 17:00,Carlotta è impaziente e vuole che io sia attiva,quindi ho bisogno di un po' di sonno."Angel!!"-dice una voce squillante.
Mi sveglio pian piano,mi guardo intorno,sono nella mia camera..poi realizzo...Ma che ore sono!?
Guardo l'orologio,sono le 17:08,ho fatto tardi."Angel!"
"Un attimo"-dico ancora assonnata.
"Daiii"
Mi preparo velocemente poi prendo lo zaino e corro al piano di sotto.
Harry e Carlotta stanno al piano di sotto parlando e scherzando."Hey"
"Angel,cosa ti è capitato?"-dice Carlotta ridacchiando.
"Mi sono addormentata"
"Almeno adesso sarai carica"
"Certo"-sorriso leggermente-"a dopo harry"
"A dopo Angel"
Mentre camminiamo per andare in centro vediamo un gruppo di ragazze ammassate vicino ad un negozietto all'angolo della strada.
Io e Carlotta ci avviciniamo e vediamo che si è aperto un nuovo negozio di cosmetici."Entriamo immediatamente!"
Io ridacchio ed entro nel piccolo negozio,era davvero carino ma io non uso molti cosmetici,mi limito all'eye-liner e al mascara.
"Angel vieni a vedere questo rossetto!"
Carlotta aveva in mano un rossetto rosso,un rosso che tendeva al bordeaux,molto carino.
"Prendilo se ti piace"
"Con piacere"-dice prima di correre alla cassa.
Quando usciamo dal negozio ci dirigiamo finalmente al centro.
Arrivate lì vediamo la città illuminata dall'atmosfera delle luci,dei negozi,dalle risate persone,era tutto così bello e caotico.
STAI LEGGENDO
Please don't go
RomanceLo so di essere strana e diversa dalle altre che vedi...ma io so cosa si prova ad avere un cuore...un cuore dolce che sa perdonare...ti prego...non andare...