c.7

4K 201 0
                                    

Charlotte

Ormai sono passati 2 giorni e sono le 10 di sera del secondo giorno , oggi ho esagerato , mi sto inoltrando nel bosco di Londra .

Sono riuscita a scappare dalla  mia nazione e arrivare a Londra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono riuscita a scappare dalla mia nazione e arrivare a Londra .

Sento un sussurro " trovata" mi volto all'istante è lui " ha sbagliato mia bella sposa a- " "vi ricordo che sottovalutando mi vi potreste SCOTTARE" riferendomi al primo giorno che ha provato a catturarmi e si è bruciato la mano con il sole .

" Sarcastica la ragazza , ma sono le 10 di sera pensate che anche questa volta il sole vi salverà " indietreggio e noto che piano piano i suoi uomini si stanno avvicinando , un po' troppo . Merda mi toccherà combattere .

" Io vi consiglio di non avvicinarvi di più , se non volete morire " dico togliendo mi la borsa e gettandola nel burrone che c'era dietro di me . " Casa volete fare buttarvi ? " Domanda Nill .
" Chi lo sa , forse si forse no !" Dico sorridendo , e mi alzo le maniche per poi far apparire un tatuaggio , nel mio polso , "vieni a me luna " dico sotto voce e mi appare la mia spada reale .

" Oh bene bene vedo che la regina sa il fatto suo " dice il principe

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" Oh bene bene vedo che la regina sa il fatto suo " dice il principe . " Be si può dire così " dico .

Si avvicinano due vampiri e mi puntano la spada uno si ferma e l'altro continua a caminare nella mia direzione .
Io sorrido e finalmente vedranno di cosa sono capace , ma non ho intenzione di esagerare.

Impugno la mia spada e .... Mi teletrasporto dietro di lui infilando la spada nel suo cuore ormai fermo da secoli .

Mi volto e noto tutti con la bocca spalancata , poi punto la mia spada contro il principe " pensavate seriamente che essere chiamata la dea della guerra fosse solo un caso . ??" Sorrido e faccio segno all'altro vampiro di avvicinarsi e lui perso nei miei occhi si avvicina io annoiata e dispiaciuta perché semplicemente non mi lasciano in pace almeno potrebbero vivere altri decenni o secoli .

Io lo guardo dritto negli occhi e i miei capelli si iniziano a tingere di un argento luminoso come il colore della luna . E piano piano si liberano dalla coda che ho fatto e si sollevano diventando completamente colore argento e io in quel momento ordino alla spada (nella mia mente ) di ritornare a far parte di me , nello stesso istante in cui sparisce la spada il tatuaggio la segue .

Poi mi volto e guardo la luna piena , imponente nell'alto , mi rivolto e faccio apparire i miei occhi splendenti e li punto a quel vampiro , lo analizzo e capisco che non ha sangue nobile quindi li ordino di suicidarsi .

Lui si inginocchia e lascia cadere la spada , mi porge le mani e io le posso un pugnale che avevo in una cinturino sulla coscia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui si inginocchia e lascia cadere la spada , mi porge le mani e io le posso un pugnale che avevo in una cinturino sulla coscia . Le faccio un cenno con la testa e lui si suicida sotto il mio sguardo dispiaciuto le sfilo il pugnale e le chiudo gli occhi
......, le metto una Manno sulla fronte e utilizzando la telepatia lo stendo e le faccio apparire un fiore nelle sue mani congiunte .

Io guardo il principe ch'è scioccato di vedermi così .

" E così avete i poteri ?!" " Non sono una strega e se solo provate a menzionare che io lo sia -"
" Solo un uno stolto potrebbe considerarvi tale" dice lui con un sorriso
" Mi piacerebbe continuare questo argomento nel mio castello mia sposa " pensate davvero che io sia stupida , ma credo che fra i due lo stolto siate voi " dico facendo un salto all'indietro e cadendo nel burrone .L'ho ammagliante per riuscire ad allontanarmi fino al burrone mentre parlavamo . Hahaha poi io sarei l'ingenua ? Sorrido mentre cado.

la sposa ribelle !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora