Charlotte
Il principe mi raggiunge camminando con eleganza , con un lungo mantello rosso decorato con ghirigori oro .Arriviamo uno di fronte all'altro .
" Pensate veramente che di qui riuscirete ad uscire , così facilmente??" Dice ridendo " non sottovalutare me! Chiaro ?" Dico minacciosa e stufa " attente mia amata con i toni , potresti pentirmene "" mi dovrei spaventare ?" Domando ironica avvicinandomi a cui ulteriormente e lui fa lo stesso , i suoi occhi diventano neri e rossi poi le spuntano i canini ammetto di avere un poco di paura . Cavolo , chi non avrebbe paura
" Attenta ?" Dice abbassandosi e avvicinandosi al punto da sfiorare il mio naso con il suo.
Anche i miei capelli e i miei occhi cambiano colore diventando argento -bianco .
L'aria si respira faticosamente .
Io mi allontano camminando all'indietro capendo che così perdo tempo e notando solo allora la numerosa gente attorno a noi , nel perimetro della stanza .
Arrivo a metà della strada per arrivare a Max , così mi giro , ma lui mi ferma " prima che tu provi ad andartene devo rivelarti che questo castello a centinaia di decina di piani , anche sotto terra , arrivare all'uscita è quasi impossibile " dice ridendo " per me niente impossibile " dico ricominciando a caminare ." Io non direi , fai attenzione a dove camini , mi correggo non siete ancora mia moglie ..." Dice , per poi aggiungendo " vi consiglio di fare attenzione a dove caminare ." Dice sorridendo .Io non capisco così guardo in alto e quando lo faccio mi cade a dosso una scatola fatta da aste di ferro, una gabbia .
Che palle però ."Provate ad uscire di li . "
Io mi giro e lo guardo sorridere , mi accigliò , ma non mi arrendo " solprendiamo davvero , ma datemi del tu già da adesso , tanto non mi sposerà mai quindi " dico ridendo
" bè accetto la libertà di darti del tu anche prima del matrimonio , anche se questa libertà in tante occasioni me la sono presa ." Dice aggiungendo
" Ma io non ne sarei così sicuro sul fatto che non diventerai mia moglie "
Dice alzando il braccio sinistro e facendo apparire un orologio galleggiante fuori dalla mia scatola a bastoni di ferro." Cosa ??" Dico mancano meno di 2 minuti alla fine delle 7 .
" Hahaha....."
Ride di gusto come tanti nella sala , io mi ritrasformo e tutti si zittiscono .
Faccio apparire la mia spada della notte , e provo a distruggere le aste di ferro . Ma quando la taglio il principe smette di sorridere e sbianca per poi ricominciare a ridere . Io capisco il perché quando vedo le aste tagliate ritornare come prima .
" Ma che diavolo ??" Dico arrabbiata e tagliando altre barre di ferro , ma tutto il mio sforzo è inutile .Io allora lancio la spada contro il principe , ho una ottima mira e le ho tagliato solo una ciocca di capelli bionda . " Pessima mira " dice un tizio nella sala , ma io sorrido e mi si alzano i capelli fluttuando in aria .
" Se avessi voluto saresti morto " dico per poi richiamare la spada a me e farla sparire in sieme al tatuaggio .
Lui si gira e guarda cosa ho colpito , ho decapitato una statua , raffigura proprio lui è in quel momento cade la testa rotolando giù dagli scalini del trono , scendendo in diagonale , arriva sotto i piedi del vampiro (lo capisco dal suo volto ) che ha affermato della mia scarsità della mira .
Il principe allibito ritorna a guardarmi " sono onorato di essere stato risparmia da mia moglie ." Dice toccandosi il collo ." Non sono tua moglie " dico facendo sollevare ancora di più i miei capelli , " non ancora " dice sorridendo , mentre esce dalla stanza del trono , seguito da tutti gli altri . " Vuoi proprio sposare una che ti staccherà la testa appena possibile ??" Dico .
Non sento risposta .Guardo Max ," sai le regole vai " dico con rabbia. Lui esce seguito da alcune guardie del mio regno . Max si inchina e tutte le guardie appoggiano un ginocchio a terra e abbassano il capo .
( Così salutano i sudditi , invece tutti coloro che fanno parte della borghesia salutano con un inchino ) . Io alzo la testa e dico " tanto vinco io , come sempre " dico convinta e tutti i miei uomini fanno un sorriso , Max scuote la testa .
" Meglio che vada prima che uno di quei vampiri stupidi pensino male ." Dice scuotendo la testa e io rido a stupidi vampiri ." Attento ci tengo alla tua testa " dico . Lui ghigna e esce dalla porta centrale . Una porta enorme rivestita di legno e con lo stesso ricamo del mantello dello stupido principe .
Poi osservo le colonne che ci sono al lato sinistro rispetto al trono , e al destro delle statue , greche che richiamano l'era classica di Grecia , come le colonne in quello stile .
Poi noto la porta dove il principe era uscito in sieme hai suoi consiglieri e conti di alto rango , una porta grande non quanto quella principale ma simile e alte uguali .
Poi noto le scale che sono in mezzo alle colonne non molto lontane da me , a differenza nella distanza delle altre , su questa c'è più spazio . E non e semplice bianca ma ha anche ricami di foglie d'oro , anche lo scorri mano .
STAI LEGGENDO
la sposa ribelle !
Vampireuna ragazza con un carattere forte e sicuro di sé , si dovrà scontrare contro la sua più grande paura staccarsi dai suoi genitori e dalla "quiete" della sua vita, ma per colpa di una profezia si dovrà sposare con un principe , quanto bello stronzo...