Charlotte
Chiudo gli occhi e mi volto di scatto staccandomi dallo sconosciuto .
"Non osare mai più " tuono facendo comparire i miei occhi verdi profondi .
"e voi .....Sareste " dico io alzando il sopracciglio .
"Calmatevi vi prego " sussurra lui .
" Sparite " dico rigirandomi .
" Site molto bella " " non mi importa di cosa pensate "
" Hahaha " ride quella risata , lo guardo di sott'occhio ......Mi pare di averlo visto , di sicuro non è il principe dannato . Quello stupido non ha quella voce .
"Cosa volete " dico appoggiandomi sulla ringhiera con il fianco .
"Allora " ripeto incrociando le braccia .
" Un uomo curioso , si dice che un vostro bacio infonda poteri ?"
Chiede io inizio a ridere .
E continuo così per un po' .
Fino a quando non mi sento presa per i polsi e trascinata sul corpo freddo del dannato e mi bacia senza preavviso .
Tutti nella sala si voltano verso la mia direzione e poi noto quegli occhi grigi diventare rossi , mentre si avvicinava per la prima volta avevo paura .Prende per le spalla il vampiro e lo scaraventa lontano da me . " Che diavolo stai facendo , tu sei mia moglie..." Non lo faccio finire " non ancora , e poi non l'ho baciato io " dico facendomi più calma , dato che non avevo colpe . " E pensi che basti non avere colpe , non l'ha rifiutato " dice avvicinandosi e prendendomi per le spalle e scuotendomi .
" Basta , perché sei geloso .... Io non ho fatto niente e mai e poi mai mettere in dubbio la mia parola " ci guardiamo .
Lui si gira e si mette a caminare verso il vampiro ancora a terra . " Tu maledetto come hai osato toccare la tua futura regina " chiede fulminandolo , letteralmente . Fece apparire dei fulmini e lo fulminò ." Poco m'importa ora sono più potente grazie al bacio " dice ridendo e alzandosi " hahahahahaha" rido di gusto .
Entrambe si girano e verso la mia parte . " Un mio bacio non infonde nessun potere, solo più resistenza , e per breve periodo " dico e noto il principe stupto .
"Cosa ?" Dice il vampiro sconosciuto.
Il principe mi sorrise e poi si rigira
Camminando verso il vampiro.
Lo incatena con le catene che
Fece apparire .
Così che non riuscisse a muoversi . Inizio a dimenarsi con energia , io mi avvicino al mio futuro sposo " lascialo così .......non durerà tanto " "cosa??" Io lo guardo e sorrido . " Guarda tu stesso . " Ad un tratto il vampiro si ferma e inizia a caminare come un ubriaco , nonreggendo più si lascia cadere sulle ginocchia . " Cos....." " Il mio bacio può fare anche l'effetto contrario , quindi eliminare tutte le tue energie , per breve periodo" le ultime parole le sussurrò per far sì che senta solo lui, annuisce e lascia cadere le catene che teneva in mano per impedire scapasse quel Vampiro.
"Questo è ciò che accade quando si tocca la vostra futura regina , senza consenso ." Tuona e il capendo le due intenzioni le prendo il braccio e lui di conseguenza si volta appena per guardarmi "non farlo , imprigionarlo , dagli una punizione , ma non ucciderlo " le esusurro con uno sguardo da cane bastonato .
"Anche se il tuo guardo è inresistibile , e farei volentieri ciò che mi hai chiesto , ma nessuno si deve permettere di toccarti " dice guardandomi e appoggiando una mano sulla mia guancia che tolgo all'istante "non farlo" ripeto ancora sconvolta delle sue parole . Lui scuote la testa e fa un cenno a uno dei suoi uomini e all'improvviso mi sento presa per la vita e poi stretta a morso di scialo. "Perdonate." Questa è la voce.del consigliere di quello stronzo .
" Come dicevo " disse a gran voce voltandosi e.andamdo verso il vampiro che si stava riprendendo .
Il principe le solleva la testa e fa un cenno del capo al suo amico che all'istante mi copre gli occhi . Sento un trac , poi unn'altro e in fine un odore di bruciato . Quando mi toglie le mani dagli occhi io non posso credere hai miei occhi una pozza di sangue che pianoxpiano brucia. Alzo lo sguardo e incontro i suoi sono scioccata . Nessuno nel mio regno è stato ucciso per aver osato toccare un reale , se mai punito , mai però con la morte . Io guardo i miei uomini al quanto sorpresi anche più di me. La sala si svuota e nessuno dei ospiti sembrata sorpreso per l'uccisione di quello stupido morto , semmai lo sembravano per la reazione del principe .In fondo alla sala noto un uomo biondo in fondo alla sala , che si gratta il mento e mi sorride .
Poi noto il modo in cui è vestito e capisco ch'è il re .
Poco importa .....Mi rigiri verso il principe che mi guarda i miei uomini mi guardano , la mia dama mi guarda come se tutti dipendessero da me .
Io lotto per quello che credo e "uccidere un uomo senza una degna considerazione della gravità dei suoi atti , non è giustificata e accettata la sua morte . " Dico ad alta voce per poi dirigermi verso il trono superando il principe e il re .
STAI LEGGENDO
la sposa ribelle !
Vampiruna ragazza con un carattere forte e sicuro di sé , si dovrà scontrare contro la sua più grande paura staccarsi dai suoi genitori e dalla "quiete" della sua vita, ma per colpa di una profezia si dovrà sposare con un principe , quanto bello stronzo...