Hadrian
Appena tornato nella sala del trono , urlo . " Perché urli amico mio " dice il mio caro amico Nill " non ci credo " dice guardando nello stesso punto dove era incatenato il mio sguardo .
" Trovate ....La.. subito " dico con voce troppo calma quasi innaturale .
......................................................................" Come hai permesso alla tua futura regina di scappare " chiedo alla guardia principale del 3 piano .
" Io non sapevo mio signore " dice , io lo guardo e lui si accascia a terra dal dolore provocato dal mio potere." Sei un idiota , non ti meriti il ruolo dato " dico con un sorriso crudele e facendolo sparire per applicare più dolore sul suo corpo .
Lui urla dal dolore e si sente in tutto il castello .Mi alzo dal mio trono e gli tiro un calcio sul fianco facendolo volare dalla parte opposta della sala .
Tutti susultano per la paura .Non capisco perché tengo così tanto a questa stupida mezza umana .
Dopo aver imprigionato la principessa nella scatola di Asti di ferro , ho parlato con mio padre chiedendole motivazioni per il mio corpo che reagisce così prontamente a lei , e perché lei non provava niente .
Mi diceva che era questa la punizione , innamorarsi ma la prescelta non era obbligata ad amarti , ma se mai mi avrebbe amato sarebbe stato paragonato quanto l'amore che provo per lei .Lo trovo ancora ingiusto dato che mi ritroverò a correre dietro a quella splend..... Dicevo ragazzina .
Faccio segno a Nill di farlo tornare da me, e lui corre con una velocità tale da diventare quasi invisibile . Me lo ritrovo inginocchiato davanti a me, io appoggio le mani sulla sua testa e sto per staccargliela , ma lei .......
" Aspettate " urla .
Scende le scale con velocità ma con estrema eleganza . Si mette davanti a me e guarda prima l'uomo in ginocchio poi me e infine l'orologio .
" È colpa mia io l'ho soggiogato , la colpa è solo mia . "
Dice sincera " ma queste parole non serviranno a salvare la vita a questo stupido idiota " dico sorridendo iniziando a girare e sentendo l'uomo urlare . " Aspetta , ....." Dice io mi fermo per via Della sua mano sulle mie che mi bloccano sono così calde ." Mi arrendo, io mi arrendo " dice per poi guardarmi negli occhi per poi abbassarlo e guardare le nostre mani e toglierle da dove stavano perfettamente .
" Come ? " Chiedo per essere sicuro di aver capito .
" Io ti sposo , senza dire ma ....A condizione che lasci questo povero uomo , che male non ha fatto " dice .
Ora noto il suo cuore estremamente grande ." Come desidera la mia futura sposa "
Dico togliendo le mani e tutti i componenti della "famiglia" reale applaudono .
" Ovvio dire che se non avessi avuto questo inconveniente io avrei vinto , per ciò in parole povere sono ancora inbattuta . " Dice tranquilla .
" Orgoglio uccide mia cara " dico ridendo in sieme agli altri . " Certo che ti invidio " dice Nill con occhi sognanti guardando la Mia futura donna .
" È mia Nill"
Dico ." Posso sapere mia regina perché mi ha salvato quando poteva scappare da un matrimonio , chiaramente per voi indesiderato ?" Chiede quello stupido uomo .
Tutti quanti ci zitiamo , per sentire la risposta . " E per non parlare del suo odio innato per noi vampiri " aggiunge Nill , parole che mi feriscono dato che io sono secondo lei un mostro .Ci guarda a me Nill e in fine il capo del 3 piano .
" Semplice , quando qualcuno mi aiuta io sono in dovere di ridarle il favore , non importa di che razza , credenza e ideali si abbiano . Il mio orgoglio mi impedisce di fare diversamente .
E poi meno morti ci sono sulle mie spalle meno visite notturne di fantasmi mi dicono che mela faranno pagare , meglio è " dice con uno splendido sorriso che incanta tutti in sala . " Grazie " dice il vampiro ancora a terra e con quelle parole il suono Delle campane indicava che ormai aveva perso e io vinto .
Io sorrido ma poi noto il suo sguardo che si abbassa delusa e triste .
" Vi accompagno in camera " dico per poi prenderla per mano e trascinarla via . Ma lei la tira e si libera dalla mia presa per poi continuare a caminare . " Ormai sei mia e merito il rispetto che un marito si deve aspettare da sua moglie " dico dopo essere entrato nel corridoio riservato a me .
" Scusa è solo .... Si hai ragione , ma ciò non significa che io ti ami o ti accetti , al meno non per ora . " Dice dandomi un barlume di speranza .
" E non mi faccio sovrastare da nessuno . Ora che siamo "fidanzati " " dice sottolineando le virgolette ," abbiamo lo stesso potere e nessuno dei due più comandare l'altro come se fosse un servo . Io ho il tuo stesso potere , quindi quando dico di no è no " dice sicura io annuiscono , passandomi una mano tra i capelli per la frustazione . Sono abituato a comandare tutti , ma lei ..
Con lei non posso .
" Dormiremo in sieme abbiamo un intero appartamento dedicato a noi " dico aprendo la porta lei si allunga e mi bacia le labbra , " ma che ...."
" Noi non siamo fidanzati ?, devo imparare a essere più gentile con te . Non mi fare arrabiarmi e Andremo d'amore e d'accordo . " Dice " sarà difficile lo sai vero " dico sorridendo e buttandomi sul bel divano in mezzo al salotto . " Sarà complicato per me tutto questo " " a chi lo dici , già è complicato questo " dico indicando il mio mondo e noi due .
" Per be' non hai mai avuto una donna qui dentro ?" Mi domando da curiosa alzando un sopracciglio e sedendosi sul divano lontano da me . " Io le scopo in camera loro o dove mi capita , ma in questo luogo sacro no . È solo mio .... O almeno nostro " dico guardandola con amore . " Perché mi guardi così ?" " Lascia stare " dico sfuggendo al suo sguardo . " Come vuoi " dice per poi alzarsi e andare alla scoperta di questo nuovo luogo . Curiosa la ragazza mi dico sorridendo . Accendo la TV e mi rilasso .
STAI LEGGENDO
la sposa ribelle !
Vampireuna ragazza con un carattere forte e sicuro di sé , si dovrà scontrare contro la sua più grande paura staccarsi dai suoi genitori e dalla "quiete" della sua vita, ma per colpa di una profezia si dovrà sposare con un principe , quanto bello stronzo...