ᴇᴘɪʟᴏɢᴜᴇ

2.1K 162 101
                                    

Caro Jimin,
amore mio, so che per te, per noi, per tutti, questi giorni sono stati difficili. Dopo quello che è successo siamo venuti qui in ospedale, dove tu sei tutt'ora. Mentre scrivo tu stai dormendo beato nel tuo letto, e un sorriso ti riga il volto, sembri star facendo un bel sogno.
Mamma è arrivata, ma è molto preoccupata per te anche se ora stai meglio. Taehyung viene a farti visita tutti i giorni, ti vuole davvero tanto bene, e sai, mi ha confessato che gli piaccio. Mi dispiace di averlo ferito quando ti ho baciato ma non resistevo più. Però ha detto che capisce come stanno le cose e le accetta, è così una brava persona...
Jungkook resta qui con noi ogni giorno, ogni secondo, si scusa continuamente ed è pentito di quello che ha fatto. Però lo capisco, immagino come si sia sentito solo a "causa tua"; non sapeva cosa fosse successo, e non aveva capito. Ti prego di perdonarlo anche tu, non voglio che diventi come suo padre...
Nel frattempo stiamo discutendo insieme sul suo futuro, e per ora l'ipotesi più probabile è quella di venire a vivere con noi. Ti andrebbe? A me sinceramente si, ma dovremmo davvero aiutare mamma per mantenerci tutti senza faticare troppo.
Tu tutte queste cose non le senti, perché è già da giorni che dormi e non ti svegli mai.

Comunque parlando seriamente, per quanto riguarda noi due...io ti amo ancora tanto Jimin, piccolo mio, sei fantastico. Non so nemmeno come sia possibile amarti così tanto, non so come mai sono così legata a te. Ho raccontato a tutti, compresa la mamma, della nostra ormai 'relazione', e lei non è stata contraria, visto che non ci sono legami di sangue tra noi, va tutto bene. Il problema è che per tutta la gente siamo fratelli...non so come risolveremo questo, ma sia chiaro, io non ti lascio andare, non ti mollo, non ti abbandono.
Spero che tu ti riprenda presto, vederti lì così continua a farmi stare male; voglio sentirti ancora, voglio toccarti e voglio che mi tocchi anche tu, amore mio. Anche se a volte esageri, mi piace quando vuoi proteggermi, quindi ti prego, continua a farlo.
Aspetto solo che tu apra gli occhi, voglio vederli ancora quegli occhi, piccolo mio.
Ti amo Jimin, ti amo e ti amerò sempre. Te lo prometto.

La tua Yun.

_________________
Fine~
Purtroppo devo lasciare questa storia; spero vi sia piaciuta, e davvero spero continuiate ad amarla e apprezzarla♡

Brotherhood // Park Jimin.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora