Capitolo 15^: Brutta mossa

461 18 57
                                    

Shinichi si gira. E c'è Yusako.

"Mi permetti di ballare con la signorina?" chiede a Shinichi cortese sorridendo. Shinichi lo guarda infastidito.

"Ehi stai calmo, voglio soltanto ballare, tranquillo detective. Solo un ballo." dice sorridendo a Shinichi tranquillamente.

"Attento Yusako." dice minaccioso Shinichi guardandolo male, per poi lasciarmi ballare con questo tizio.

"Ti ho già detto che sei bellissima? Posso darti del 'tu' vero?" chiede gentilmente mentre ci mettiamo in posizione per ballare. Shinichi sta osservando ogni nostro più piccolo movimento, guardando male Tomoaki. E adesso chi lo sopporta quest'altro corteggiatore..

"Certo Signor. Tomoaki." dico cortese, lasciando perdere la sua prima domanda. Lui sorride.

"Puoi darmi del 'tu' tranquillamente Ran." Risponde amichevole. Io annuisco normalmente. Per un po' stiamo in silenzio continuando a ballare.

"È fortunato Kudo ad avere una ragazza come te...secondo me non ti merita..." spezza il silenzio guardandomi negli occhi.

"Tu non mi conosci e non conosci Shinichi quindi evita questi commenti..." dico infastidita guardando altrove.

"Scusami....non intendevo infastidirti..." dice pentito e girandomi la testa con una mano sul mio mento, in modo che potessi guardarlo negli occhi. Mi da fastidio quando mi tocca. Cavolo ma quando finisce questo ballo!? Guardo Shinichi che si sta avvicinando velocemente verso di noi furioso verso Yusako. Deve essersi irritato dopo che mi ha girato la testa, facendomi un po' male sinceramente.

POV'S SHINICHI

Come ha osato toccarle il mento!? e facendole pure male! appena lo ha fatto, ho visto che lei faceva una smorfia di dolore. Da li ho perso il controllo. Lo spingo via facendolo cadere a terra. Sono furioso.

"Prenditi meno confidenza, idiota! Scordati di parlarle ancora!!" gli urlo contro furioso, mentre lui e tutti i presenti mi guardano stupiti. Ma non mi interessa. Nessuno fa del male alla mia Ran. Tomoaki fa un ghigno che vedo solo io.

"Che vuoi fare detective? Io ottengo sempre quello che voglio! Qualunque cosa sia." dice a bassa voce in modo che lo sentissi solo io. Si riferisce a Ran. Se prima ero furioso, ora non capisco più niente dalla rabbia. Sto per saltargli addosso e dargli un pugno, ma Ran mi ferma.

"No Shinichi! Così avrà vinto lui! Fermati!" dice e si aggrappa al mio braccio. Io tiro un respiro profondo e cerco di calmarmi, abbassando il pugno, ma tenendolo sempre chiuso stretto insieme all'altro. Ran si mette di fronte a me, in modo che guardassi lei invece che Yusako, che intanto viene aiutato a rialzarsi. Appena guardo Ran negli occhi mi calmo subito, anche se un po' di rabbia c'è ancora. Ran mi porta fuori nel giardino per farmi sbollire la rabbia. Appena fuori cammino più avanti di lei, poi mi fermo e incrocio le braccia sbuffando e guardando la luna. Dopo poco, Ran mi abbraccia da dietro, poggiando la testa sulla mia schiena.

"Dai Shin calmati..." sussurra dolcemente.

"Ho perso il controllo da quando ti ha fatto male...se non mi avessi fermato..." sussurro stringendo i pugni.
"Ti ha anche minacciato...ti prego Ran fammi distrarre sennò torno dentro e gli stacco la testa." dico arrabbiato. Ran si mette davanti a me guardandomi intensamente negli occhi. Già sto meglio. Si avvicina e mi prende il viso fra le sue mani, avvicinandomi. Inizia a baciarmi passionalmente. Io la stringo a me dai fianchi, senza farle male. Ricambio il bacio. La rabbia è passata all'istante. Solo lei ha questo ascendente su di me...

POV'S RAN

Mi ha fatto impazzire quando ha fatto quella scenata di gelosia. Per farlo calmare mi è venuta solo l'idea di baciarlo, pare funzionare. Ci stacchiamo dopo un po'.

"Mhh...adesso si che sto meglio.." dice sulla mia bocca con gli occhi chiusi. Ridacchio per la sua faccia. Lui mi sorride.

"Ran andiamocene di qui, ti prego." dice dolce. Io lo guardo interrogativa.

"E dove? Ti ricordo che sta mio padre con noi.." dico non molto convinta.

"Ma tanto tuo padre sarà già ubriaco fradicio e la festa dovrebbe finire verso l'una di notte." dice convinto. Io guardo l'ora sul suo orologio. Sono le 23:03. Ma si dai...poi all'una torniamo qui e, prendendo mio padre, torniamo a casa.

"Mh...vabene dai...dove intendi andare?" gli chiedo interrogativa. Lui sorride.

"Sulla spiaggia qua vicino. È totalmente deserta ed è fantastico di sera lì." risponde sempre sorridendo, prendendo la mia mano e iniziando a camminare verso la spiaggia. Finalmente potrò stare con lui senza interruzioni da parte di qualcuno.
Arriviamo in spiaggia e mi tolgo i tacchi lasciandoli a pochi passi da noi.  Ci sdraiamo sulla spiaggia guardando le stelle. Shinichi ha un braccio che mi fa da poggia-testa. Io mi appoggio al suo petto. C'è una magia che non mi so spiegare in questo momento.

"Starei così per sempre." sussurro accoccolandomi di più sul petto di Shinichi. Lui ricambia la stretta.

"Nessuno ce lo vieta." risponde sussurrando come me. Sorrido felice. Non sono mai stata più felice, chè in questo periodo in cui sto con lui, anche se ho ancora paura che sparisca da un momento all'altro...e ritrovarmi di nuovo sola con quella voragine nel petto.

"Ehi..." mi chiama Shinichi. Io alzo lo sguardo per incontrare il suo. Gli sorrido dolcemente.

"Sei bellissima." esce dalla sua bocca in un soffio. Io arrossisco. Non smetterò mai di comportarmi timidamente con lui.

"Ma che dico.....sei infinitamente bella!" dice sorridendomi. Arrossisco di più. Lui scoppia a ridere, sicuramente per la mia faccia.

"Ma allora lo fai apposta!" Rispondo mettendo il broncio. Lui continuando a ridere, comincia a farmi il solletico. Io cerco di dimenarmi ma Shin si è messo praticamente sopra di me per impedire che io mi muova.

"S-Shin...ahahhahaha...bast-ahhahaha....ti pre-ahahahhaha..." cerco di dire ma sto morendo dal ridere. Shin mi lascia un po' di tregua, ma rimane sempre sopra di me. Abbiamo tutti e due il fiatone per la lotta appena fatta. Ci guardiamo negli occhi intensamente. Si avvicina lentamente. Io incrocio le mie braccia dietro il suo collo. Mi bacia. Tutto sembra svanire. Ci siamo solo io e lui. E la magia che ci avvolge in questa serata stupenda.

Angolo autrice

Weeee!
Allora? che ne dite? Commentate! :D
Comunque ragazzi, io cercherò di aggiornare ogni giorno. Se una volta aggiorno dopo 2 giorni è per i compiti, visto che ora ci sono molte interrogazioni e compiti in classe. Grazie a tutti quelli che leggono la mia storia! Stiamo per arrivare a mille lettori!! Non vedo l'ora!

Baci, una ShinRan;)

Sei La Mia EsistenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora