"Ehi ragazzo? Tutto bene?" sento nitidamente una voce che mi fa svegliare. Apro lentamente gli occhi. Ho un dolore incredibile alla testa. Mi fa malissimo. Ma che è successo? Perché mi trovo al parco?
"Si sta svegliando! Aiutiamolo ad alzarsi." di nuovo quel signore di prima. 4 persone mi stanno aiutando ad alzarmi, mi sento debolissimo. Mi aiutano ad alzarmi e ci riesco con fatica.
"Tutto bene? che ti è successo?" chiede una signora preoccupata.
"Ma tu sei Shinichi Kudo!" dice una ragazza affianco alla signora. Mi fa male la testa e non riesco a capire bene quello che dicono. Aspetta un attimo........Ran.....Ran......RAN!
"RAN!!" Urlo iniziando a correre a fatica, sbattendo contro qualche persona, mi guardano come se fossi un pazzo ma non mi importa. Ran accidenti! L'hanno rapita Tomoaki e Justin!! Come hanno osato fare una cosa del genere!? Li devo trovare e salvare Ran. Spero che non le abbiano fatto niente...non devono toccarle neanche un capello. Devo andare subito dalla polizia. Devo trovare Ran a tutti i costi. Ti troverò piccola.
Con fatica riesco ad arrivare alla centrale. Solo quando mi tocco la testa noto che sto sanguinando. Non importa, adesso la mia priorità è Ran. Entro nella centrale e mi guardano tutti sbalorditi. Megure mi nota subito e corre verso di me insieme a Takagi e Akiko.
"Shinichi! Che ti è successo?!" chiede agitato l'ispettore.
"Ispettore...hanno rapito Ran....dobbiamo trovarla....sono stati Yusako Tomoaki e Justin Nakamori....la prego i-ispettore..." dico a fatica iniziando a vedere doppio. Mi sento sempre più debole e ho il fiatone. Non riesco a tenere gli occhi aperti. Perdo le forze e cado a terra. Subito l'ispettore e gli altri agenti vengono in mio soccorso. Chiamano il dottore e mi portano in un lettino messo apposta casomai qualcuno si sentisse male. Sto per perdere i sensi di nuovo ma mi sforzo per restare sveglio. Arriva il dottore e mi fa un iniezione che mi allieva il dolore alla testa. Mi pulisce il sangue e mi fascia la testa. Nel mentre Akiko, l'ispettore e Takagi mi stanno vicini.
"Non è niente di grave tranquilli. Ha ricevuto un colpo forte alla testa che gli ha fatto perdere i sensi. È venuto qua correndo sicuramente e quindi si è affaticato ancora di più di quanto lo era prima, e stava per svenire di nuovo ma gli ho fatto un iniezione che gli ha allievato il dolore e gli ha dato più energia." spiega il dottore a Megure e gli altri.
"Capisco. Posso parlare con lui adesso o si deve riposare dottore?" chiede Megure.
"Può parlare tranquillamente, come ho già detto, non ha nulla di grave. Solo un taglio superficiale." dice tranquillo il dottore.
"Bene, grazie mille dottore del suo aiuto." lo ringrazia Megure stringendogli la mano. Il dottore annuisce e, dopo aver salutato l'ispettore, esce dalla centrale. L'ispettore si avvicina a me.
"Allora Shinichi ti senti meglio? ce la fai a parlare?" mi chiede un po' preoccupato.
"Certo ispettore grazie. Mi sento meglio." gli rispondo per poi sorridere.
"Bene, meglio così. Allora Shinichi spiegami cosa è successo." dice e diventa serio. Io mi metto seduto sul lettino, visto che prima stavo sdraiato.
"Allora ispettore, adesso le spiego. Stavo facendo a botte con Justin Nakamori perché aveva baciato Ran senza il suo permesso. Poi arriva un furgone nero ed esce Yusako Tomoaki e altri due uomini vestiti eleganti con cravatta bianca e vestiti neri. Uno di loro aveva una pala e mi ha colpito sulla testa. Io perdo i sensi, mentre loro rapiscono Ran. Ispettore dobbiamo ritrovarla, la prego. Farò qualunque cosa, ma basta che lei sia al sicuro." concludo guardando Megure supplichevole.
"Shinichi stavi picchiando questo Justin?" chiede sbalordito guardandomi male. Io sospiro e annuisco.
"Sai che questo avrà le sue conseguenze vero? Ti costerà una notte in carcere Shinichi.." dice sospirando.
"Ispettore non mi importa di questo ora. La prego mi aiuti a salvare Ran! Dopo andrò in carcere. Ma prima, la scongiuro, mi aiuti.." dico supplichevole. Megure mi lancia uno sguardo da rimprovero, ma poi sospira e annuisce.
"Hai fatto tanto per me e la polizia Shinichi. Vabene ti aiuterò, ma poi dovrai andare dietro le sbarre per una notte, che tu lo voglia o no. Mi dispiace." conclude sospirando ancora. Io annuisco e mi alzo dal lettino.
"Bene. Scoviamo quei bastardi e salviamo Ran." dico deciso.
"Ma Shinichi, tu sai dove sono?" chiede interrogativo Takagi. Io faccio il mio solito sorriso sghembo.
"Ho anche i miei trucchi."
Angolo autrice
Ehi ehiii
Bene, che ne diteee? Adesso Shinichi ha l'aiuto della polizia per trovare Ran, ce la farà?
Cmq scusate se non ho pubblicato ieri il capitolo, ma avevo molti compiti e non ho avuto tempo:(
Ditemi, commentando, cosa ne pensate di questo capitolo! Alla prossima!Baci, una ShinRan;)
STAI LEGGENDO
Sei La Mia Esistenza
RomanceCiao a tutti, questa è la prima storia che scrivo. Questa storia parla dell'amore fra Shinichi Kudo e Ran Muori, che fra tanti ostacoli cercano di creare la propria vita e il proprio amore che è destinato a durare un'eternità. Scriverò molti capitol...