Cap.22❤

60 3 0
                                    

"Allora, questi sono i tuoi asciugamani e Qua c'è uno spazzolino nuovo. Per qualsiasi cosa chiedi eh"-gli accenno io prima di andare a sistemare il suo letto.

Sono passati circa dieci minuti da quando è in bagno. Do la buona notte a mia madre che per salutare Cameron gli urla dall'altra parte della porta. Intanto io vado sotto le mie calde coperte e metto la sveglia alle sei e mezza.

La cosa che mi mette più a disagio di questa sera è il fatto che mi veda in pigiama. Lo so è una cosa strana ma io mi sento in imbarazzo quando altre persone al di fuori della mia famiglia o amiche mi vedono così.

Mentre sto per chiudere gli occhi sobbalzo sentendo la mia maledetta porta che struscia per terra quando qualcuno la chiude. Cam mi vede e scoppia a ridere e io faccio finta di prendermela. Mentre sale le scale per andare nel suo letto.

"Dove posso attaccare il telefono?"
"Su non ci sono prese...devi attaccarlo qua giù."
"Okay..."

Cerco di addormentarmi il prima possibile perché domani ho una verifica importante di matematica e devo essere lucida.

"Ale..."
"Mh.."
Biascico io mezza addormentata.
"Non riesco a dormire e il mio telefono è giù...possiamo fare scambio di letto? Ceh, tu vieni su e io giù?"
"No Cam perché devo tenere il mio a portata di mano per la sveglia..."
"Ah, okay...allora ti va di parlare un po'?"
"Boh, si..."
Rispondo io stupita dal fatto che sono le 11:30 e non abbia sonno.
"Facciamo un gioco...una specie di gioco. Allora...

I could take you II Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora