Arrivata sera mi prese ancora un altro attacco di panico. Tutto intorno sparì in un lampo e sembrava che il mondo girasse velocissimo. Le luci sembravano venirmi incontro. I palazzi sfuocati mi davano le vertigini. Sentivo un sacco di voci dirmi cose indecifrabili, tipo un film horror. Ero nel punto in cui io e Cameron ci dovevamo incontrare. Sentivo il mio stomaco restringersi e le fitte alla testa. Le mie gambe le sentivo cedere, senza motivo. Stavo per svenire. Poi mi torturó una domanda: ma se questo fosse solo un sogno? Se io non avessi realmente conosciuto Cam? Se io in questo momento stessi dormendo immaginandomi tutto questo? Sarebbe possibile? E se mi svegliassi rendendomi conto che niente è realmente accaduto? Che è tutto frutto della mia forte fantasia? Andrei in crisi, forse. Sentendomi inutile e piccola al mondo intero. Sarebbe una cosa veramente straziante.
Continuavo a farmi domande. Intorno a me come prima, tutto confuso, finché non arrivò Dallas che mi prese la mando e misi tutto a fuoco. All'inizio mi spaventai.
Cam:"Ale calmati. Che ti prende? Tutto a posto? Sono io Cameron."
Io:" si, si tutto a posto tranquillo."
Ci sedemmo ad un tavolo e io camminavo tremante. Avevo paura. Molta paura. I miei occhi erano rossi ed ero agitata, tanto che iniziai a grattarmi la mano dall'agitazione e dal nervosismo. Cam lo notó e senza dirmi niente mi riprese di nuovo la mano e mi alzó dalla sedia portandomi a casa sua. Il mio sguardo era perso nel vuoto e sinceramente non mi ero nemmeno accorta di essere a casa seduta su una poltrona con una tazza di tè. Dopo un oretta circa mi ripresi e mi ritrovai con Cam che dormiva di fianco a me che mi teneva la mano. Io mi alzai, gli misi una coperta e mi misi a guardarlo mentre dormiva. Gli diedi un bacio sulla guancia e mi sedetti a terra di fianco al divano. Quando si svegliò:
Cam:"Ehi, ale. Ti sei ripresa? Ti ho vista strana. Che ti è preso?"
Io:"attacco di panico, credo. Mi sentivo strana e fuori dal mondo, pensa che non mi eri nemmeno accorta di essere a casa."
"Avevo notato, comunque ora, tutto a posto?"
"Si, si grazie tesoro. Scusa se ti ho fatto preoccupare."
"Stai tranquilla. L'importante è che ora vada tutto bene. Ti amo."
"Ti amo anche io."Ciao spazzolini! Come va?! A me so and so, comunque...vi piace? Questo capitolo é un po' strano ma poi capirete. Scusatemi se non aggiorno sempre molto spesso ma io sono abbastanza indecisa e per cui... vabeh. Vi saluto. Stellinatemi e commentate per rendere questa bambina cicciosa felicia.
~gne ;) bayyyyyy.
STAI LEGGENDO
I could take you II Cameron Dallas
Fanfic@camerondallas ti ha aggiunto agli amici su snapchat.